Matuidi il macellaio
Banco BPM: rally furioso con +23% in una settimana da sogno. Blitz su Anima nasconde più intenti
Nuova accelerazione per Banco BPM che oggi chiude a +6,76% a 1,42 euro dando seguito al poderoso rally delle precedenti sedute della settimana. Una cinquina di rialzi che ha permesso …
Sorpresa lavoro Usa traina mercati. Anche Wall Street parte bene, DJ oltre muro 27mila
  Mercati europei in accelerazione dopo i sorprendenti dati americani sul mercato del lavoro per il mese maggio, migliori delle attese. Stando ai dati comunicati poco dopo le 14:30 dal …
Alain Minc ovvero l’uomo dell’Eliseo: ‘Bce cancelli debito pubblico Italia legato al COVID’
Un giubileo del debito pubblico creato dalla crisi del coronavirus, precisamente dalle spese che i governi dell’area euro saranno costretti a sostenere per ridare fiato a un’economia stravolta dallo stop …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Avio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    11633 Post(s)
    Potenza rep
    0

Matuidi il macellaio

Rivisto di nuovo il fallo
    Roba da spaccargli una gamba
    Oltretutto già con palla lontana

Che schifo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4631 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Vero, era da rosso.
    Per curiosità hai aperto lo stesso 3d in Lazio Juve di campionato per il fallo subito da Matuidi nemmeno fischiato?
    Così per essere preciso...

L'avatar di asqueldaz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1131 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Poteva essere da rosso perché intervento con piede a martello, ma il laziale non si è infortunato, quindi nei fatti il fallo non era così grave.
    A volte i falli visti al rallentatore sembrano più gravi di quanto non siano realmente.

L'avatar di Avio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    11633 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da qwert2000 Visualizza Messaggio
    Vero, era da rosso.
    Per curiosità hai aperto lo stesso 3d in Lazio Juve di campionato per il fallo subito da Matuidi nemmeno fischiato?
    Così per essere preciso...
    No perché non ho visto la partita mette ieri non avendo un cazz da fare ho seguito le gesta spettacolari di CR7 e c

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4149 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Chiaro fallo da espulsione, assurdo che il var non sia intervenuto in tal senso.

Ciò detto, l'autore del thread si rivela, ancora una volta, persona da credibilità e obiettività sotto zero

P.S. In campionato, sempre con la Lazio, Matuidi ricevette pari trattamento, ma non ricordo tale levata di scudi contro Felipe Luis da parte del nostro eroe bovinide

L'avatar di Avio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    11633 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da High Voltage Visualizza Messaggio
    Chiaro fallo da espulsione, assurdo che il var non sia intervenuto in tal senso.

Ciò detto, l'autore del thread si rivela, ancora una volta, persona da credibilità e obiettività sotto zero

P.S. In campionato, sempre con la Lazio, Matuidi ricevette pari trattamento, ma non ricordo tale levata di scudi contro Felipe Luis da parte del nostro eroe bovinide
    Sei dislessico o analfabeta?
    Ho scritto sopra che non ho visto l altra partia

L'avatar di jefitit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1756 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    No perché non ho visto la partita mette ieri non avendo un cazz da fare ho seguito le gesta spettacolari di CR7 e c
    .. strano.. le guardi tutte...

L'avatar di Avio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    11633 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da jefitit Visualizza Messaggio
    .. strano.. le guardi tutte...
    Seeeee
    Manco tutte quelle del toro ( per fortuna)

Questa era in chiaro e ho Una spalla al collo per quello ero costretti a casa e ho vista

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    16932 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    La var sta diventando una barzelletta. Se la usano così meglio non averla.

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    16932 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da High Voltage Visualizza Messaggio

strano che Vecino per un intervento molto meno pronunciato sia stato espulso usando la VAR.
    Ah ma li serviva aiutino per lo scudo ...

Accedi