Matuidi il macellaio

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
Rivisto di nuovo il fallo
Roba da spaccargli una gamba
Oltretutto già con palla lontana

Che schifo
 
Vero, era da rosso.
Per curiosità hai aperto lo stesso 3d in Lazio Juve di campionato per il fallo subito da Matuidi nemmeno fischiato?
Così per essere preciso...
 
Poteva essere da rosso perché intervento con piede a martello, ma il laziale non si è infortunato, quindi nei fatti il fallo non era così grave.
A volte i falli visti al rallentatore sembrano più gravi di quanto non siano realmente.
 
Vero, era da rosso.
Per curiosità hai aperto lo stesso 3d in Lazio Juve di campionato per il fallo subito da Matuidi nemmeno fischiato?
Così per essere preciso...

No perché non ho visto la partita mette ieri non avendo un cazz da fare ho seguito le gesta spettacolari di CR7 e c
 
Chiaro fallo da espulsione, assurdo che il var non sia intervenuto in tal senso.

Ciò detto, l'autore del thread si rivela, ancora una volta, persona da credibilità e obiettività sotto zero OK!


P.S. In campionato, sempre con la Lazio, Matuidi ricevette pari trattamento, ma non ricordo tale levata di scudi contro Felipe Luis da parte del nostro eroe bovinide :boh:
 
Chiaro fallo da espulsione, assurdo che il var non sia intervenuto in tal senso.

Ciò detto, l'autore del thread si rivela, ancora una volta, persona da credibilità e obiettività sotto zero OK!


P.S. In campionato, sempre con la Lazio, Matuidi ricevette pari trattamento, ma non ricordo tale levata di scudi contro Felipe Luis da parte del nostro eroe bovinide :boh:

Sei dislessico o analfabeta?:confused:
Ho scritto sopra che non ho visto l altra partia
 
.. strano.. le guardi tutte... :D

Seeeee
Manco tutte quelle del toro ( per fortuna:'()

Questa era in chiaro e ho Una spalla al collo per quello ero costretti a casa e ho vista
 
La var sta diventando una barzelletta. Se la usano così meglio non averla.
 
Chiaro fallo da espulsione, assurdo che il var non sia intervenuto in tal senso.

Ciò detto, l'autore del thread si rivela, ancora una volta, persona da credibilità e obiettività sotto zero OK!


P.S. In campionato, sempre con la Lazio, Matuidi ricevette pari trattamento, ma non ricordo tale levata di scudi contro Felipe Luis da parte del nostro eroe bovinide :boh:

strano che Vecino per un intervento molto meno pronunciato sia stato espulso usando la VAR.
Ah ma li serviva aiutino per lo scudo ...
 
strano che Vecino per un intervento molto meno pronunciato sia stato espulso usando la VAR.
Ah ma li serviva aiutino per lo scudo ...

Vecino andava espulso senza alcuna esitazione. La sua espulsione è stata SACROSANTA.

L'errore semmai sta nel non aver espulso Matuidi ieri o, un paio di settimane fa, Felipe Luis.
 
Per il dislessico visto ora l immagine del fallo sul macellaio
Da rosso diretto pure quello ma a mio parere meno pericoloso se così si può dire in quanto davanti e più basso
 
Per il dislessico visto ora l immagine del fallo sul macellaio
Da rosso diretto pure quello ma a mio parere meno pericoloso se così si può dire in quanto davanti e più basso

"Da rosso diretto ma..." :asd:

Più muggisci, più la tua credibilità sprofonda nel "fumiere" OK!
 
"Da rosso diretto ma..." :asd:

Più muggisci, più la tua credibilità sprofonda nel "fumiere" OK!

Ma cosa?
Se prendi un calcio davanti hai muscoli caviglia e muscoli coscia e polpaccio che tengono
Di lato no
 
Per il dislessico visto ora l immagine del fallo sul macellaio
Da rosso diretto pure quello ma a mio parere meno pericoloso se così si può dire in quanto davanti e più basso

Se vedi solo quel che vuoi però poi è normale che ti prendono per il kiulo.

Comunque dopo la vergognosa sconfitta di sabato un granata dovrebbe almeno evitare di aprire 3d sulla Juve...
 
Se vedi solo quel che vuoi però poi è normale che ti prendono per il kiulo.

Comunque dopo la vergognosa sconfitta di sabato un granata dovrebbe almeno evitare di aprire 3d sulla Juve...


Io non ho aperto 3d sulla Juve ma sul macellaio 👌
 
Io non ho aperto 3d sulla Juve ma sul macellaio 👌

Che gioca nella Triestina vero?

Se il fallo l avesse fatto un laziale non l avresti nemmeno aperto.

Ma la frustrazione di essere la seconda squadra di Torino è lampante
 
Che gioca nella Triestina vero?

Se il fallo l avesse fatto un laziale non l avresti nemmeno aperto.

Ma la frustrazione di essere la seconda squadra di Torino è lampante

Ma pensa a Trento e fai il bravo tu.
Prima, seconda, terza, sempre affari nostri sono:o
 
Indietro