Juve, calciomercato invernale (2-31 gennaio)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

harley-law

Nuovo Utente
Registrato
20/1/01
Messaggi
27.663
Punti reazioni
810
Si legge che c'è grande interesse da parte delle due squadre (juve e psg) per uno scambio tra EmreCan e Leandro Paredes.

Entrambi centrocampisti, entrambi di circa 25 anni, entrambi stanno giocando poco, entrambi integri fisicamente.

Diversi come caratteristiche, Paredes nasce come trequartista nel boca juniors poi in Europa diventa prima mezzala e poi regista del centrocampo a 3, alla pjanic diciamo...

Ovvio che potrebbe interessare a Sarri perchè parla il linguaggio del palleggio e della qualità, per dare un cambio a Pjanic e magari anche nel ruolo di trequartista o mezzala a seconda delle esigenze
 
paredes non lo conosco .... come sensazione però mi convince molto poco, non vorrei fosse un nuovo pereyra o comunque un giocatore ininfluente. Se devo rischiare preferirei dare via emre can e prendere tonali
 
Dove si firma?
 
paredes non lo conosco .... come sensazione però mi convince molto poco, non vorrei fosse un nuovo pereyra o comunque un giocatore ininfluente. Se devo rischiare preferirei dare via emre can e prendere tonali

A meno di offerte strepitose in gennaio non si muoverà nessuno dei giovani appetibili vedi tonali vedi kulusevski, vlahovic e tutti gli altri... sono discorsi che probabilmente vanno rimandati a giugno...

EmreCan--Paredes si parla di uno scambio, probabilmente di prestiti (a meno di necessità legate a plusvalenze), fino a fine stagione... il giocatore conosce il campionato italiano e dovrebbe velocemente adattarsi alla mentalità di sarri
 
Dove si firma?

Quello di Gennaio è il primo vero mercato juve in cui sarri può dire la sua, quindi mi aspetto arrivino giocatori adatti alle sue esigenze e che poi giochino e non stiano in panchina a marcire

Emrecan a me devo dire che piaceva per la garra e l'impegno e le caratteristiche che ma se non gioca mai e pii lui va in crisi allora meglio che se ne vada
 
Emre can io non lo cederei mai.....mi meraviglia molto che non lo abbiano saputo inserire.
In ogni caso vale 2 Paredes......almeno.....
 
ma Paredes, che ricordo a malapena con Roma ed Empoli, non è più un vice Pjanic che un vice Can?
leggo poi di 36 presenze in Franci condite da 0 gol...... ci manca proprio un altro centrocampista che non segna mai :rolleyes:
 
...abbiamo 6 centrocampisti.. l'unico che segna (khedira) ormai è out.. ci serve una mezzala che si inserisce e segna...
 
...abbiamo 6 centrocampisti.. l'unico che segna (khedira) ormai è out.. ci serve una mezzala che si inserisce e segna...

basterebbe un mediano buono , uno che gioca nel barca , che dicono voglia andar via ,speriamo bene.
 
ma Paredes, che ricordo a malapena con Roma ed Empoli, non è più un vice Pjanic che un vice Can?
leggo poi di 36 presenze in Franci condite da 0 gol...... ci manca proprio un altro centrocampista che non segna mai :rolleyes:

Infatti sarebbe il vice pjanic che ora manca... in pratica..
A centrocampo...

Titolari
Bentancur,pjanic,matuidi
Panchina
Ramsey*,paredes**,rabiot

*o paredes
** o bentancur
 
E le vedove di Cancelo?

6 presenze in Premier, 0 in Champions.
 
1 mese di cagate...che palle.

Ma perché lo devono far durare così tanto?
 
.. il mercato di gennaio non ha portato mai nulla di buono.. ricordo solo il mitico Edgar.. :bow:
 
Indietro