Mazzarpolli

È che al posto di leight abbiamo Bremer
 
È che al posto di leight abbiamo Bremer

il de ligt nero, questi hanno sbagliato sport

mg_6890.jpg
 
non l'ho visto l'episodio.
Mi riferivo al fisico, sembrano dei culturisti più che dei calciatori.....

Il ragazzo oggi è suscettibile, il tanto agognato Var per fare perdere la Juve si ritorce contro di loro.

Senza Var il gol annullato era buono e il rigore non veniva dato....
 
Il ragazzo oggi è suscettibile, il tanto agognato Var per fare perdere la Juve si ritorce contro di loro.

Senza Var il gol annullato era buono e il rigore non veniva dato....

Ma tu posti 5 volte all' anno per scassare ogni volta la minghia a me?:eek:

Sono eterosessuale IO !!!!
 
Peccato...:D
 
Ma tu posti 5 volte all' anno per scassare ogni volta la minghia a me?:eek:

Sono eterosessuale IO !!!!

Zitto altrimenti inizia il pippone con i suoi voli intercontinentali :D

Cmq Aina è da inkiullare, non è mai concentrato, con la viola ha regalato un calcio d'angolo non vedendo l'ultimo tocco con tutti i ns che gki bestemmiavano di prenderla, oggi sale come una lumaca e lascia in gioco il veronese, ecvheazzo:angry:
 
Zitto altrimenti inizia il pippone con i suoi voli intercontinentali :D

Cmq Aina è da inkiullare, non è mai concentrato, con la viola ha regalato un calcio d'angolo non vedendo l'ultimo tocco con tutti i ns che gki bestemmiavano di prenderla, oggi sale come una lumaca e lascia in gioco il veronese, ecvheazzo:angry:

:asd::asd::asd:
 
ho visto adesso le immagini, il rigore è inesistente mentre è incredibile come anche un catenacciaro come Mazzarri si sia fatto condizionare dal mainstream ed il gol del 3-3 lo dimostra.
 
Secondo 90° minuto posizione innaturale del braccio e rigore ineccepibile. Elogio del VAR.
 
Zitto altrimenti inizia il pippone con i suoi voli intercontinentali :D

Cmq Aina è da inkiullare, non è mai concentrato, con la viola ha regalato un calcio d'angolo non vedendo l'ultimo tocco con tutti i ns che gki bestemmiavano di prenderla, oggi sale come una lumaca e lascia in gioco il veronese, ecvheazzo:angry:

Cosa guardi ste cose, quando c è una società a monte che fa schifo
Il pesce puzza dalla testa😁
 
Indietro