Grazie Atalanta

alex77

Nuovo Utente
Registrato
10/2/01
Messaggi
20.423
Punti reazioni
2.078
Da Bergamasco non posso che godere di questa splendida,meravigliosa Favola
Solo in pochi ricordano l'altra favolosa storia del 1988....
 
Da figlio di bergamasca non posso che associarmi! :clap: Grande partita (come sempre), un vero divertimento per chi guarda :bow:
 
Da Bergamasco non posso che godere di questa splendida,meravigliosa Favola
Solo in pochi ricordano l'altra favolosa storia del 1988....

Hola Alex
Io mi ricordo....
Ero in curva nord la sera leggendaria vs Malines ed ero anche a Torino qualche mese dopo quando Paulinho Aparecido in arte Evair segnò al 90° alla Gobba per una storica vittoria.
Da sempre tifo Inter, ma la dea trova sempre un pò di spazio nel mio cuore.:)
 
Eh già quella sera saranno stati in 40k allo stadio
La prossima volta riempiranno san siro agli ottavi
L Atalanta se recupera tutti gli effettivi e tiene atleticamente può dare fastidio a tutti in Europa e chissà che non possa andare avanti.....
 
da bergamasco io non capisco dove sta l'impresa..è arrivata terza in campionato..gioca un calcio di alto livello da 2 anni..nel girone ha fatto 8 punti con 2 squadre del suo livello se non inferiori grazie a risultati fortunati come i 2 pareggi tra din. e shak...solo perche si chiama atalanta è un impresa..mma..
 
Secondo me non c'è stata impresa, il girone era comunque già deciso dalla presenza del City e le altre 3 si equivalevano con largo distacco dal City.
L'Atalanta è stata brava a capitalizzare quando tutto sembrava perduto ma anche molto fortunata sia nei sorteggi che nell'ultima partita dove c'era un'espulsione enorme non vista.
Certo adesso non ha veramente nulla da perdere ma affronterà squadre di valore ben superiore a quelle battute nel girone, si vedrà.
 
da bergamasco io non capisco dove sta l'impresa..è arrivata terza in campionato..gioca un calcio di alto livello da 2 anni..nel girone ha fatto 8 punti con 2 squadre del suo livello se non inferiori grazie a risultati fortunati come i 2 pareggi tra din. e shak...solo perche si chiama atalanta è un impresa..mma..

anzi ne ha fatti solo 7 di punti ed era 20 anni che non succedeva una quali con 7 punti..:eek:
 
Complimenti all'Atalanta, impresa storica
 
l'Impresa è arrivare dove sei arrivato e per l'Atalanta arrivare agli ottavi in CL è comunque impresa storica

inutile parlare degli avversari si sa che nei sorteggi ti può andare meglio o peggio ma questo non significa nulla

oltretutto qua ci si scorda che lo Shaktar sono anni che passa spesso il turno a gironi ed è una squadra molto difficile da affrontare soprattutto perchè in questo periodo dell'anno è molto più in condizione delle Europee centro occidentali
 
l'atalanta è molto forte e fare 7 punti in quel girone non è un impresa..è più impresa il terzo posto in campionato..per me l'atalanta in cl se trova la juve la butta fuori..sicuro come la morte..
 
Da figlio di bergamasco e indipendentemente da questo...sono passati i nerazzurri giusti:p
 
L'impresa è che la prima volta che arrivi in CL, fai le prime 4 partite con solo un punto e alla fine ti qualifichi...
 
l'atalanta è molto forte e fare 7 punti in quel girone non è un impresa..è più impresa il terzo posto in campionato..per me l'atalanta in cl se trova la juve la butta fuori..sicuro come la morte..

in questo momento anche il sassuolo butterebbe fuori la juve...aspettiamo il rientro di chiellini, si spera il prima possibile, che dovrebbe fare da tutor a de light, con riassetto del comparto difensivo, mentre a centrocampo si spera nel rodaggi del gioco di sarri...si chiede tanto? forse si, ma se il meccanismo comincierà a rodare non c'è ne sarà per nessuno....
è chiaro che se chiellini rientra a marzo la situazione no potrà migliorare.
Io la penso così, ritengo chiellini una pedina chiave per tutta la squadra, De light è stato preso giovane anche e soprattutto in ottica affiancamento a chiellini...gl infortuni capitano, pazienza.

Piuttosto avrei scovato due giovani centrocampisti stile nedved-davids, magari presi nella steppa russa, o fra le montagne serbe...ci voglio due mastini in mezzo al campo, con ronaldo e dybala in avanti.
 
Indietro