La coppia di attacco più forte d'europa piallata dal Barca B

perché l'hai persa?

non sopporto di avere un gobbaccio in panca e in dirigenza
non sopporto i cinesi
non ho sopportato come sono stati TRATTATI i 3 giocatori di gran lunga più forti di questa squadra e il lavaggio del cervello attraverso la stampa amica con me non funziona
 
non sopporto di avere un gobbaccio in panca e in dirigenza
non sopporto i cinesi
non ho sopportato come sono stati TRATTATI i 3 giocatori di gran lunga più forti di questa squadra e il lavaggio del cervello attraverso la stampa amica con me non funziona

sui primi due punti non sn daccordo
sul terzo la penso come te
 
non sopporto di avere un gobbaccio in panca e in dirigenza
non sopporto i cinesi
non ho sopportato come sono stati TRATTATI i 3 giocatori di gran lunga più forti di questa squadra e il lavaggio del cervello attraverso la stampa amica con me non funziona

Persico cacciato sempre troppo tardi naingolan era un bene non arrivasse ma oramai lo avevi e lo tenevi. ....visto che lo dai gratis e lo paghi pure

Su icardi non mi esprimo😊

Lo scorso anno eliminati con un pari con la quarta del gruppo.......non dimentichiamolo
 
ieri si sono giocati la CL a causa della cessione di Nainggolan
il gioco di Conte è parecchio dispendioso per i centrocampisti ed infatti ieri la partita è stata persa proprio in mezzo al campo
 
ieri sera lukaku ha fatto la figura del pippone o giandone che dir si voglia

andre slva non avrebbe saputo fare di peggio, sembrava blisset :D
 
I ragazzini panchinari del Barcellona hanno battuto l'inter a milano, si parte da questo concetto.
 
ieri sera lukaku ha fatto la figura del pippone o giandone che dir si voglia

andre slva non avrebbe saputo fare di peggio, sembrava blisset :D

Non mi pare,non amo lukaku ma non diamogli più colpe di quante ne abbia
 
130 milioni Griezmann ha 28 anni, non lo definirei ragazzino, ma neanche Vidal, rakitic, Neto o suarez o umtiti...

Di ragazzini veri e propri ce n'erano 2 o 3.
 
non sopporto di avere un gobbaccio in panca e in dirigenza
non sopporto i cinesi
non ho sopportato come sono stati TRATTATI i 3 giocatori di gran lunga più forti di questa squadra e il lavaggio del cervello attraverso la stampa amica con me non funziona

interista coerente. Rimani fra noi :D
 
130 milioni Griezmann ha 28 anni, non lo definirei ragazzino, ma neanche Vidal, rakitic, Neto o suarez o umtiti...

Di ragazzini veri e propri ce n'erano 2 o 3.

ma il tuo livello di disonestà intellettuale fino a dove arriva ?

il barca tipo è questo

ter stegen
roberto lenglet pique alba
de jong busquets arthur
messi suarez griezmann

ieri giocavano così

neto
waguè todibò umtiti lenglet firpo
rakitic alena vidal
griezmann perez

cioè sono pure venuti a giocare a specchio con le riserve delle riserve e ti hanno battuto

peraltro i due unici campioni schierati rakitic e griezmann sono stati sostituiti da de jong e suarez , non hanno giocato assieme

quanto a lukaku , vabbè inutile che perda tempo con sta pippa , non merita nemmeno il mio haterismo
 
Quindi non ho capito, vorresti dire che abbiamo giocato con una formazione di scarponi?

L'80% di quegli scarponi sarebbero titolari da noi.

Non è un ragionamento difficile da capire...
 
Indietro