Complimenti alla Lazio, una squadra vera.

High Voltage

Fino alla fine!
Registrato
15/3/07
Messaggi
28.357
Punti reazioni
1.159
Noi vinceremo lo scudo anche quest'anno OK!
 
Sicure entrambe le affermazioni, grazie OK!
 
ma complimenti cosa :wall:
 
La Lazio ha giocato un'ottima partita, a prescindere dal killer in giacca gialla.

Sergej, Luis Alberto e Correa sono formidabili.

stranamente hai dimenticato de ligt che giocava per loro.....
 
centrocampo migliore quello laziale , ma questo era risaputo. Stagione di transizione temo.

Ma quale transizione.

La Juve è superiore alle altre, l'unico neo i troppi infortuni... anche oggi la partita cambia dopo l'uscita dal campo di quello che fino a quel momento era stato il migliore in campo.

Calma e gesso.
 
in campionato la sconfitta era nell'aria .... son almeno 4-5 partite che facciamo schifo.
In CL no, ma in campionato si. Problemi di stimoli forse.
Ma tanto vincere il campionato e' scontato e facile .... cosi' mi dicevano ... vediamo.
 
in campionato la sconfitta era nell'aria .... son almeno 4-5 partite che facciamo schifo.
In CL no, ma in campionato si. Problemi di stimoli forse.
Ma tanto vincere il campionato e' scontato e facile .... cosi' mi dicevano ... vediamo.

stasera abbiamo dominato poi tra arbitro e var l'hanno apparecchaita bene....
 
Ma quale transizione.

La Juve è superiore alle altre, l'unico neo i troppi infortuni... anche oggi la partita cambia dopo l'uscita dal campo di quello che fino a quel momento era stato il migliore in campo.

Calma e gesso.

se non prendono uno o due buoni a centrocampo non si và da nessuna parte. Inutile avere 30 giocatori se mancano i top .
 
stasera abbiamo dominato poi tra arbitro e var l'hanno apparecchaita bene....

Non cominciamo con le ******te .... dominato cosa? Primo tempo poteva anche fischiare un paio
di rigori per la lazio ... non e' che la lazio non ha mai tirato in porta, neh?
Meritavamo di andare all'intervallo avanti, ma parlare di dominio e' ridicolo.
Secondo tempo, a parte la palla regalata dalla lazio che Dybala ha sbagliato, non abbiamo
fatto un tiro in porta.
 
Maxbank ha dei Seri problemi:D
L'hai presa in c.u.lo (non c'è l'ho con gli altri juventini) ma cosa ti costa a riconoscere che avete incontrato un ottima squadra che vi ha fatto soffrire e battuto con un gol da cineteca.
Sei un poveretto
 
Altri tre rigori c'erano si. Luis Felipe, leiva e immobile.
 
E per mettere giu' qualche numero ...

JfeQZKG.png


Abbiam fatto 5 gol in meno dell'inter, 10 gol in meno della lazio e 11 gol in meno dell'atalanta.
Delle prime sei, noi e la roma siamo il peggior attacco.
Siamo la seconda difesa con 15 gol subiti assieme a lazio e roma. L'inter ne ha presi 2 di meno.

Tutte le partite son state vinte di misura a parte una.

Poi mi deve anche spiegare che cavolo ha tolto Dybala ... ormai a quel punto
cosa te ne frega, tanto valeva togliere uno lento dietro e rischiare.
 
Altri tre rigori c'erano si. Luis Felipe, leiva e immobile.

Nel primo tempo su immobile ci stava, nel secondo tempo quando s'e' buttato contro Bonucci praticamente
fermo direi di no.
Se Leiva sembrava anche a me, ma poi ho visto la ripresa da un'altra angolazione ed ha effettivamente preso la palla
buttandola in corner, quindi direi di no.
Poi c'era quell'intervento di Bernardeschi che era rivedibile alla VAR secondo me.

In compenso vi ha abbuonato tanti falli sulla trequarti vostro e piu' di qualche giallo.
Quello su Matuidi poi era clamoroso .... caviglia piena con la gamba tesa .... ci siam beccati una ripartenza.

Vabbeh, ormai e' andata, ma non e' che l'arbitro ha fatto cag*** a senso unico. Ha fatto cag*** a nastro e basta.
 
Indietro