Quindi Khedira fuori 3 mesi ed ora si ferma anche Ramsey ....

.... sovraccarico ai flessori.
Si ferma anche Ramsey: niente Lazio. Sarri e Juve a Roma con Bernardeschi dal 1'? - La Gazzetta dello Sport - Tutto il rosa della vita

Ma non possiamo reintegrare il Manzo?
Tanto lo dobbiamo pagare lo stesso.
Lo mettiamo in fascia ... peggio di Bernardeschi non puo' fare. :D

Bernardeschi fra il trequartista difensivo, per la precisione :wall:
con compiti di copertura, rottura, e aggressione sul regista arretrato avversario. :eek:
 
Ultima modifica:
Bernardeschi fra il trequartista difensivo, per la precisione :wall:
con compiti di copertura, rottura, e aggressione sul regista arretrato avversario. :eek:

Bernardeschi e' una pippa, inutile che ora gli cercate gli alibi. Stessa cosa per Dybala (che ovviamente
non e' una pippa): non aveva voglia di muovere il popo' e allora la colpa era che giocava 2 metri piu' avanti
o indietro.
Non e' che sbagli tiri, cross, passaggi perche' sei 2 metri piu' avanti o indietro ...
 
Bernardeschi e' una pippa, inutile che ora gli cercate gli alibi...

Alibi????
Dal mio post si intuiva forse che reputo Brunelleschi un eccezionale profilo o un campione incompreso? Sottolineavo quindi che la sua naturale pipposita' si unisce anche ad un compito tattico assurdo, nemneno dovessimo giocare ogni settimana contro il Pirlo o l'Iniesta di turno.
Quindi mi sfugge proprio il senso della risposta, ma va bene lo stesso.
 
Dybala guoca meglio quest anno perche' e' piu' magro , piu' agile. Si vede chiaramente , prima era grasso.
 
Per Ramsey non dovrebbe essere una questione lunga, a quanto si legge...

Ad ogni modo basta rimodulare la rosa all'esigenza della squadra...

Quindi, ora che i 4 terzini sono tutti disponibili, è sufficiente ri-spostare Cuadrado in attacco e quindi può tranquillamente giocare questa squadra:

4-3-3
Scesny
Danilo o Desciglio--Deligt--Bonucci--A.Sandro o Desciglio
Bentancur--Pjanic--Matuidi
Cuadrado--Higuain--Cr7

Oppure (da centrocampo in sù):

4-3-1-2
EmreCan--Pjanic--Matuidi
Bentancur o Bernardeschi
Higuain o Dybala --Cr7

Sinceramente non vedo grosse emergenze considerato anche il fatto che da settimana prossima (dopo Leverkusen-Juve) inizia un periodo di due mesi con il solo impegno del campionato
 
Io proverei MDS trequartista. Peggio di Bernardeschi non puo' fare, dai. :D
 
e rabiot che fine ha fatto?
 
Bernardeschi e' una pippa, inutile che ora gli cercate gli alibi. Stessa cosa per Dybala (che ovviamente
non e' una pippa): non aveva voglia di muovere il popo' e allora la colpa era che giocava 2 metri piu' avanti
o indietro.
Non e' che sbagli tiri, cross, passaggi perche' sei 2 metri piu' avanti o indietro ...

Ma quali 2 metri, erano 50.
 
Clemenza della under23 e' capace di fare il trequartista. Io lo convocherei.
 
Alibi????
Dal mio post si intuiva forse che reputo Brunelleschi un eccezionale profilo o un campione incompreso? Sottolineavo quindi che la sua naturale pipposita' si unisce anche ad un compito tattico assurdo, nemneno dovessimo giocare ogni settimana contro il Pirlo o l'Iniesta di turno.
Quindi mi sfugge proprio il senso della risposta, ma va bene lo stesso.

ho capito male, capita.
 
Bernardeschi e' una pippa, inutile che ora gli cercate gli alibi. Stessa cosa per Dybala (che ovviamente
non e' una pippa): non aveva voglia di muovere il popo' e allora la colpa era che giocava 2 metri piu' avanti
o indietro.
Non e' che sbagli tiri, cross, passaggi perche' sei 2 metri piu' avanti o indietro ...

se lo volete cedere siamo disponibili. Da noi non deve fare il porta acqua di Ronaldo.
 
se lo volete cedere siamo disponibili. Da noi non deve fare il porta acqua di Ronaldo.

e chi se lo prende? lo devi cedere per 2 spicci , uno che segna un gol ogni morte di papa , che non salta mai l'uomo . Certo ha corsa , ma da sola non basta .
 
Indietro