Sassuolo eliminato dalla coppa Italia
Lunedì da incubo per Borsa Italiana, mai così male da Brexit. L’Italia diventa epicentro del panic selling globale
Era dalla Brexit che non si vedevano cali così marcati in chiusura per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib è arrivato a cedere oltre il 6 per cento nel corso della …
Titoli banche Usa, Buffett ci crede ancora: ‘business fantastico’. Il suo consiglio sul coronavirus
“Sono molto positivo riguardo ai titoli delle banche (riferimento alle banche Usa) che deteniamo nel nostro portafoglio. Sono molto appetibili rispetto alla maggior parte delle altre azioni”. A dirlo non …
Alert coronavirus riporta spettro recessione anche in Usa: attenti a soglia pericolo Treasuries
Attenzione a questa soglia clou per rendimenti dei Treasuries Usa a 10 anni: se i tassi decennali dovessero capitolare al di sotto di questo livello, allora sì che i timori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    13160 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

Sassuolo eliminato dalla coppa Italia

perde 2-1 in casa contro il Real Perugia

L'avatar di harley-law
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3575 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Non vorrei sbagliare, ma credo che il Sassuolo abbia schierato una formazione rimaneggiata in coppa italia... probabilmente non interessava molto quella competizione...

Che poi, ma in un discorso generale, il Sassuolo sia una delle tante squadre che vede la partita contro la Juve come la "partita della vita" è un'ovvietà...

Contro la squadra 8 volte di seguito campione e con in campo il mito cr7 è ovvio che le squadre avversarie cerchino la grande prestazione...

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    13160 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da harley-law Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliare, ma credo che il Sassuolo abbia schierato una formazione rimaneggiata in coppa italia... probabilmente non interessava molto quella competizione...

Che poi, ma in un discorso generale, il Sassuolo sia una delle tante squadre che vede la partita contro la Juve come la "partita della vita" è un'ovvietà...

Contro la squadra 8 volte di seguito campione e con in campo il mito cr7 è ovvio che le squadre avversarie cerchino la grande prestazione...
    certo ha schierato molte riserve ma ha perso in casa contro una squadra di b ed in ballo c'era un ottavo contro il Napoli, si vede che non interessava...

L'avatar di andersen1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4184 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Migliore in campo un giocatore della juventus : nicolussi.

Accedi