La rete non perdona. Rigore enorme Sassuolo e rosso per Deligt.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Vogliamo bannarlo visto che sta dando di matto?
 
Vogliamo bannarlo visto che sta dando di matto?

Assolutamente no.

Questo thread è l'ennesima utile dimostrazione dell'equilibrio e della credibilità di personaggi del genere OK!

Naturalmente, il bamboccio nerazzurro glissa sul chiaro rigore negato alla Spal e su quello altrettanto chiaro negato a De Ligt, riferendosi capziosamente all'unico (altrettanto evidente) che gli consente di metter su il suo solito show da bamboccio OK!
 
Questo fallaccio mi era sfuggito, perchè il var non è intervenuto?
La cosa peggiore è che non ne ha parlato quasi nessuno in tv, dobbiamo veramente cominciare a pensare male allora?
Comunque i danni che sta facendo il difensore olandese cominicano a sortire effetti tangibili sui punti persi nella lotta scudetto.
Finora erano stati coperti dalla vittoria che era comunque arrivata di riffa o di raffa.
Se però si cominciano a lasciare punti sul campo allora gli errori grossolani non possono più essere tollerati.
 
Questo fallaccio mi era sfuggito, perchè il var non è intervenuto?
La cosa peggiore è che non ne ha parlato quasi nessuno in tv, dobbiamo veramente cominciare a pensare male allora?
Comunque i danni che sta facendo il difensore olandese cominicano a sortire effetti tangibili sui punti persi nella lotta scudetto.

Assolutamente d'accordo con te... eccetto su De Vrij, che al momento sta giocando bene e non mi pare abbia fatto perdere punti all'Inter... forse ne ha fatto prendere qualcuno a Petagna... :boh:
 

Allegati

  • Ffhm4gp.png
    Ffhm4gp.png
    190,2 KB · Visite: 81
Assolutamente d'accordo con te... eccetto su De Vrij, che al momento sta giocando bene e non mi pare abbia fatto perdere punti all'Inter... forse ne ha fatto prendere qualcuno a Petagna... :boh:

Petagna sgomita per primo...,faccia o stomaco poco conta,cerca la posizione con le braccia ....I duri non frignano le danno e le prendono.bravo Petagna che non sarà mai gobbo ne dentro ne fuori
 
Petagna sgomita per primo...,faccia o stomaco poco conta,cerca la posizione con le braccia ....I duri non frignano le danno e le prendono.bravo Petagna che non sarà mai gobbo ne dentro ne fuori

Eh diciamo che voi sapete rubare molto meglio di noi...
 
Impossibile

Comunque per me onestamente non era rigore
Invece lo era quello su de ligt

Mi sa che ricordi solo quel che vuoi o leggi solamente la Gazzetta dello sporc...

Per me la Juve ha buttato via due punti, rigore o meno di DeLigt, non vorrei mai diventare come quelli che piangono sempre o che perdono gli scudetti in albergo...
 
Mi sa che ricordi solo quel che vuoi o leggi solamente la Gazzetta dello sporc...

Per me la Juve ha buttato via due punti, rigore o meno di DeLigt, non vorrei mai diventare come quelli che piangono sempre o che perdono gli scudetti in albergo...


......tanto poi li ritrovano in segreteria......
 
Indietro