La Juventus giocasse a basket si parlerebbe di taglio per cr7 - Pagina 2
Rally Btp anche oggi, Enel trascina Piazza Affari ai massimi da maggio 2018. Rush anche di Telecom
Piazza Affari dà seguito al balzo della vigilia e il Ftse Mib chiude sui nuovi massimi annui, che corrispondono anche con i massimi da maggio 2018. L?indice guida di Piazza …
Unicredit: consensus vede dividendo schizzare a 0,63 euro (+133%), attese deboli sugli utili ma è plebiscito di buy prima dei conti 2019
Il mese di gennaio si avvia alla conclusione con un bilancio non roseo per Unicredit che segna un calo di oltre il 6% Ytd. Una possibile svolta potrebbe arrivare dai …
E’ svolta Italia: i segnali chiari da Btp e Ftse Mib, con Salvini depotenziato lo spread può andare sotto 100
La giornata da incorniciare di ieri per Piazza Affari, miglior seduta degli ultimi 12 mesi con close a +2,61%, è passata un po’ sottotraccia. La prepotente sovraperformance rispetto alle altre …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    9846 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da KlausC Visualizza Messaggio
    Bala
    Hai un opinione errata del basket. Ho giocato per quasi 20 anni e ti assicuro che non si corre poco, ma si è sottoposti a ripetuti brevi ma intensi scatti che alla lunga ti consumano.
    Inoltre si gioca sempre tutti su due fronti (difesa/attacco) senza momenti di stanca dove uno può anche riposacchiare.
    Il tutto è certamente mitigato dalle sostituzioni libere e temporanee, e da un tempo di gioco pro-persona sicuramente più limitato rispetto al calcio, ma ti assicuro che non è uno sport dove non si corre. Un bravo allenatore che ho frequentato recentemente in qualità di accompagnatae di squadra giovanile (che alcuni anni fa ha lavorato anche con Scariolo), dice che il basket è l'atletica leggera con la palla !!
    i 40enni possono giocare solo se in un contesto molto più modesto rispetto a quello che era il loro livello, oppure solo per brevissimi periodi.
    Non ho detto che il basket è come il tiro con l'arco.
    Ma in rapporto al calcio si corre meno.
    Giocano anche partite dopo 2 giorni di riposo, nel calcio non è possibile.
    Io mi ricordo di Antonello Riva che over40 era ancora decisivo e anche qualche altro.

L'avatar di zio prepu
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5215 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da iccio Visualizza Messaggio
    Invece sono ex giocatore e conoscitore

Ma devi prima imparare a leggere rendimento. .....Ronaldo non pervenuto
    Credo che sarri potesse lo taglierebbe eccome......io spero giochi sempre invece
    adesso nn esageriamo con le boia.te , anche al real e l'anno scorso, in inverno tende a rendere al 50%, poi rifiorisce nel momento clou della stagione, quest'anno fino a fine ottobre ha giocato bene, dovresti ricordartelo a s.siro, dove vi abbiamo preso a pallonate , che poi in periodi come questi dovrebbe stare in panchina , ma nn si può più di tanto, è vero ed è un minus per la squadra

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4325 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Non si parlerebbe di taglio cmq: nella stagione 16/17, CR/ segnò 1 o due goal dei gironi di champions.
    Terminò la competezioni a 12, capocanniere del torneo (compresi quelli con cui ci ha purgato in finale).
    CR7 non ci serve adesso (sarebbe sufficiente una maggior attenzione alla fase difensiva, che con Sarri non sempre c'è, ed una maggior concetrazione).
    L'importante è che CR7 trovi la forma per i turni ad elimiunazione diretta della CL

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4283 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da zio prepu Visualizza Messaggio
    adesso nn esageriamo con le boia.te , anche al real e l'anno scorso, in inverno tende a rendere al 50%, poi rifiorisce nel momento clou della stagione, quest'anno fino a fine ottobre ha giocato bene, dovresti ricordartelo a s.siro, dove vi abbiamo preso a pallonate , che poi in periodi come questi dovrebbe stare in panchina , ma nn si può più di tanto, è vero ed è un minus per la squadra
    Io sto rifiorire non l'ho percepito la scorsa primavera😂😂😂

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4283 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Meltemi Visualizza Messaggio
    Non si parlerebbe di taglio cmq: nella stagione 16/17, CR/ segnò 1 o due goal dei gironi di champions.
    Terminò la competezioni a 12, capocanniere del torneo (compresi quelli con cui ci ha purgato in finale).
    CR7 non ci serve adesso (sarebbe sufficiente una maggior attenzione alla fase difensiva, che con Sarri non sempre c'è, ed una maggior concetrazione).
    L'importante è che CR7 trovi la forma per i turni ad elimiunazione diretta della CL
    Che devo aggiungere. ......

Speriamo di no😆

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3930 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Quanto mi piacciono le persone che escono fuori quando le cose vanno bene e si nascono quando vanno male... sono quelli da sbertucciare con maggior godimento a tempo debito.

E ce n'erano tanti anche l'anno scorso, proprio di questi tempi, di interisti festanti... che poi, come al solito, l'han presa nel popò in contumacia

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4283 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    L Inter arriverà seconda o terza a 15 punti dalla Juventus

Mai nessuno ha detto il contrario

Ora si gode....se non vi va bene andersen

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3930 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    L Inter arriverà seconda o terza a 15 punti dalla Juventus

Mai nessuno ha detto il contrario

Ora si gode....se non vi va bene andersen
    A me va benissimo, ci mancherebbe... un po' meno bene se l'Inter dovesse star davanti dopo l'ultima di campionato.

Ma chi vince ha sempre ragione... e io, nell'eventualità dovesse aver ragione l'Inter, sarò qua a farle i complimenti.

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    12816 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    in nba giocano ogni sera dopo che magari si sono presi un aereo da una costa all altra... ridicoli

L'avatar di zio prepu
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5215 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Io sto rifiorire non l'ho percepito la scorsa primavera😂😂😂
    beh la tripletta all'atletico l'ha fatta lui neh, e anche all'ajax un gol lo aveva segnato...

Accedi