Rosa Milan 2019/2020 Vol. III

Olly

Franzoso
Registrato
8/8/01
Messaggi
20.203
Punti reazioni
516
Tra parentesi gli anni di contratto.


Portieri:

Donnarumma (2), Donnarumma (2), BEGOVIC

Difensori:

HERNANDEZ (5), DUARTE (5), Kjaer, Musacchio (2), Conti (3), Calabria (3), Romagnoli (3).

Centrocampisti:

KRUNIC (4), BENNACER (5), Kessie (3), Biglia (1), Bonaventura (1), Paqueta (4), Calhanoglu (2).

Attaccanti:

IBRAHIMOVIC, LEAO (5), REBIC (prest 2), Castillejo (4), Piatek (4), Suso (3).


Allenatore: Pioli


Scaduti: Abate, Zapata, Bertolacci, Jose Mauri, Montolivo

Fine prestito: Bakayoko

Cessioni:
Simic
Cutrone 18 + bonus (4?)
Plizzari prestito secco
Strinic rescissione contratto
Laxalt 500K + diritto di riscatto a 11,5
Silva scambio prestiti con Rebic.
 
Ultima modifica:
ah ma laxalt è un diritto di riscatto? me ne ero dimenticato
 
con ibra forse pioli potrebbe giocare con 2 punte, 3412 o 352 io preferisco con il trequartista sarei molto curioso di vedere come va.
 
Conti Monumentale:bow:
La più bella notizia di oggi, oltre persino i 3 punti.
 
ottimo i 3 punti era ora che si faceva una vittoria, da morale e fa risalire un pò la pozione in classifica; goal fortunoso, finalmente la dea bendata ci ha assistito sto giro.
A mio avviso abbiamo giocato una buona partita, con tante manovre avvolgenti, ci mancano sempre gli ultimi 15 20 mt, il passaggio smarcante o il tiro versa la porta, questo rimane un bel problema.
 
Che bella partita! :clap: Come anche contro il Napoli e la Juve. Con Pioli lo spettacolo è veramente migliore che con Giampaolo OK!
Pensavo che avevamo bisogno di un po' di "fortuna" visto che tutti i tiri o erano fuori di poco o ribattuti o sballati (ne avremo fatti 30). Per esempio vedi due goal di Inter-Spal che sono passati tra gambe varie e finiti all'angolino. E la fortuna ci ha premiato, finalmente, sotto forma di un rimpallo all'88°. meno male, una volta tanto a nostro favore :p
Cmq hanno giocato tutti bene, con menzioni speciali per Conti, Hernandez, Chala e pure Kessiè, ma mi sono piaciuti tutti, anche Piatek che ha giocato cento palloni, sempre bene, ha tirato tanto ed è stato solo sfortunato.
Noto che, stranamente, mentre quando facciamo fatica e non vinciamo arrivo qui la domenica sera e ci sono mille commenti di tutti gli avvoltoi tafazziani che danno addosso al Milan, oggi che abbiamo dominato e vinto meritatamente, due soli commenti stiracchiati :rolleyes:
Ma andate a dar via i ciapp, tifosi del lella! :p :D:D:D:D KO!
:bye:
 
Ultima modifica:
Conti mi è piaciuto veramente tanto. Soprattutto contro la Juventus ma pure oggi grande partita. Speriamo trovi finalmente continuità e non sia un fuoco di paglia perché se i 2 terzini giocano sempre come stanno facendo da 1 mese a questa parte, questi sono da top club.

E non venite subito a fare battute: allora andranno via...
 
tre buoni punti, brodino caldo...con sto freddo va comunque bene...
peccato che quest'anno si stia suicidando solo il Napoli, altrimenti a quest'ora eravamo in zona Champions...:D:rolleyes:
 
Conti mi è piaciuto veramente tanto. Soprattutto contro la Juventus ma pure oggi grande partita. Speriamo trovi finalmente continuità e non sia un fuoco di paglia perché se i 2 terzini giocano sempre come stanno facendo da 1 mese a questa parte, questi sono da top club.

E non venite subito a fare battute: allora andranno via...

Conti era veramente forte anche all'Atalanta e purtroppo ha avuto serissimi problemi fisici
Theo invece da esterno sinistro segna davvero molto e questo deve essere un monito per tenerlo abbastanza alto perchè è uno che ci sa fare parecchio
 
Ultima modifica:
Conti mi è piaciuto veramente tanto. Soprattutto contro la Juventus ma pure oggi grande partita. Speriamo trovi finalmente continuità e non sia un fuoco di paglia perché se i 2 terzini giocano sempre come stanno facendo da 1 mese a questa parte, questi sono da top club.

E non venite subito a fare battute: allora andranno via...

E presto verrà il momento di Caldara. Se poi si svegliasse anche Suso...
 
Anche il ritorno di Bonaventura (a dimostrazione indiretta di quanto ci è mancato l'anno scorso) a buoni livelli è importantissimo. :clap:
 
ieri bella partita, non abbiamo subito quasi nulla e creato abbastanza, peccato la mancanza di una punta che la butti dentro, speriamo il Pistolero ritrovi il gol per sbloccarsi una volta per tutte, un pò cme si spera sia riuscito a fare Conti.
 
finalmente si rasserena un pò il cielo sopra milanello.
adesso vediamo cosa farà ibra, piatek ha bisogno di stare in panca e ricostruirsi mentalmente.
 
Indietro