Perdita importante per la città di Torino

s-moderato

I want you
Registrato
4/11/11
Messaggi
40.508
Punti reazioni
1.414
"Torino sembra indietro di vent'anni in termini di apertura mentale sulle differenze culturali. Sono stanca di essere guardata dal negoziante come se stessi per svaligiare il negozio. Ci sono non poche volte in cui arrivi all’aeroporto e i cani antidroga ti fiutano come se fossi Pablo Escobar...".

Lo scrive Eniola 'Eni' Aluko, 32enne nigeriana naturalizzata inglese, centravanti della Juventus .

:( Torino non sarà più la stessa, maledettissimi cani antidroga di Caselle:angry:
 
"Torino sembra indietro di vent'anni in termini di apertura mentale sulle differenze culturali. Sono stanca di essere guardata dal negoziante come se stessi per svaligiare il negozio. Ci sono non poche volte in cui arrivi all’aeroporto e i cani antidroga ti fiutano come se fossi Pablo Escobar...".

Lo scrive Eniola 'Eni' Aluko, 32enne nigeriana naturalizzata inglese, centravanti della Juventus .

:( Torino non sarà più la stessa, maledettissimi cani antidroga di Caselle:angry:


È da ieri che su Tw si stracciano le vesti sul degrado inarrestabile del paese simboleggiato da questa partenza....:eek:
 
Speriamo che 'nkoulu, Bremer, Ola Aina,Djidji, Singo, Meitė, Alex Sandro, Costa, Cuadrado, Matuidi ecc non prendano mai l'aereo:D
 
anche questa diventerà leader delle sardine insieme a balotelli
 
"Torino sembra indietro di vent'anni in termini di apertura mentale sulle differenze culturali. Sono stanca di essere guardata dal negoziante come se stessi per svaligiare il negozio. Ci sono non poche volte in cui arrivi all’aeroporto e i cani antidroga ti fiutano come se fossi Pablo Escobar...".

Lo scrive Eniola 'Eni' Aluko, 32enne nigeriana naturalizzata inglese, centravanti della Juventus .

:( Torino non sarà più la stessa, maledettissimi cani antidroga di Caselle:angry:

cani razzisti :D
 
Hai dimenticato il capo, il Boa:D

lui è l'ideologo:p

anche lukakone però è pronto per un posto in prima fila nella compagine.

Queste orde di razzisti hanno stancato, sotto il mio ufficio ho appena visto un migliaio di persone con cappuccio bianco mentre bruciavano una croce di legno
 
Se i cani anti droga ti annidano troppo i casi sono due. Ed in entrambi i casi se se ne torna in Nigeria direi che é un bene per noi :o
 
ma a nessuno è ancora venuto in mente di fare la battuta: trattata da ladra una della giuventus? quale è la notizia?:o
 
lui è l'ideologo:p

anche lukakone però è pronto per un posto in prima fila nella compagine.

Queste orde di razzisti hanno stancato, sotto il mio ufficio ho appena visto un migliaio di persone con cappuccio bianco mentre bruciavano una croce di legno

:no: quelli sono della quota latte
 
Indietro