Non è più come.nel 2010, ora c'è il var

Azz qiesta sera ci avevate illuso.
Il turno scorso.ci avevate fatto divertire di più
 
intanto si sono qualificati
 
pensa se c'era già negli anni '80 :asd:
Nella.storia della.champions siamo ampiamente a credito anche scontando il.rigore di platini.
Cmq ho buttato l'amo troppo presto: non solo non ha abboccato nessuno ma mi si è pure impigliata la lenza :D
 
va bene che passino, altrimenti potevano concentrarsi solo sul campionato 😜
 
A Bergamo c'era il var?
 
Nella.storia della.champions siamo ampiamente a credito anche scontando il.rigore di platini.
Cmq ho buttato l'amo troppo presto: non solo non ha abboccato nessuno ma mi si è pure impigliata la lenza :D

:p
 
Purtroppo nel 2010 non c era il Var altrimenti il gol in fuorigioco di Pique non l avrebbero dato e non avrei sofferto come un matto gli ultimi 10 minuti.
 
Purtroppo nel 2010 non c era il Var altrimenti il gol in fuorigioco di Pique non l avrebbero dato e non avrei sofferto come un matto gli ultimi 10 minuti.

e milito solo davanti al portiere non l'avrebbero fermato

e thiago motta non sarebbe stato espulso
 
Nella.storia della.champions siamo ampiamente a credito anche scontando il.rigore di platini.
Cmq ho buttato l'amo troppo presto: non solo non ha abboccato nessuno ma mi si è pure impigliata la lenza :D

🤣🤣🤣😱😱👍👍👍👍👍
 
Purtroppo nel 2010 non c era il Var altrimenti il gol in fuorigioco di Pique non l avrebbero dato e non avrei sofferto come un matto gli ultimi 10 minuti.

se c'era la vare eravate già fuori col chesea con samuel espulso e nn avresti sofferto neanche un minuto con pique , senna e mansell :D
 
Nella.storia della.champions siamo ampiamente a credito anche scontando il.rigore di platini.
Cmq ho buttato l'amo troppo presto: non solo non ha abboccato nessuno ma mi si è pure impigliata la lenza :D

.....nun sei bono:o
 
puntuali come i treni ai tempi del duce, arrivano i collions bianconeri
 
Se vi fa rosicare di più, allora lo ammetto l'abbiamo strarubata. :D
 
E come sempre, i soliti quattro pezz.enti non riescono ad esimersi dal tirare fuori i morti per controbattere ad un thread goliardico.
 
Per i più giovani che non si ricordano bene:

COPPA CAMPIONI JUVENTUS - YouTube


Così hanno vinto una delle 2 coppe.
L'altra ai rigori. Pure quella rischiarono di perdere.
Questa è la storia della Juve in Coppa Campioni/CL.
Poi solo finali perse.

Cosi si vincono le finali.
Bayern Monaco - Inter 0-2 (MARIANELLA) Finale 2010 - YouTube

Contro il Bayern che fece poi il triplete...
Saluti e continuate a rosikare.


Sai, non è che la Champions sia la casa dell'Inter... certamente non nella misura che vorresti far passare tu.

Anche perchè, ci sarà pure una vittoria in cinquant'anni, ma ci sono tanti e tanti anni in cui l'Inter non stava neanche tra le partecipanti.
 
Indietro