[Thread ufficiale] Juan Cuadrado è una sega clamorosa.

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.672
Punti reazioni
4.915
Basta, mi avete dichiarato guerra e io non mi tiro indietro.
Sara' un massacro, l'avete voluta voi.

:o
 
Forse il più positivo della squadra, in questa stagione.
Son curioso di vederlo oggi sul bagnato di Bergamo, contro una squadra fisicamente fortissima ;)
 
Ultima modifica:
appoggio wild..:D..se quadro è uno dei migliori la vedo male per sarri a maggio......
 
ti sei confuso con bernardeschi...

Quello poi ... ci sono diversi messaggi miei a tal proposito ... non l'ho mai voluto.
Gli ho pero' riconosciuto di essere migliorato l'anno scorso .. miglioramento che s'e' rimangiato
subito. Da sega clamorosa, a potenziale panchinaro in prova, a sega clamorosa recidiva.

Del resto lo dicevo prima ancora di prenderlo: stiamo parlando di uno che se ha la palla sul destro
non tira e non crossa ... patetico. E non e' che il sinistro sia eccelso.
 
cancellare subito.
 
3 punti grazie a lui oggi, Sir Tamburo. :D
 
Dopo Paulo e Gonzalo, il migliore oggi.
 
L'unica vera sega clamorosa è il Sir :D
 
Le pagelle di eurosport
Juan CUADRADO 6 – Lo salva solo l’assist nel finale per Higuain. Gioca una partita di estrema sofferenza. Gosens e soprattutto Gomez gli fanno venire il mal di testa. Se non fosse per l’azione che porta al 2-1 di Higuain sarebbe stato ampiamente insufficiente.

Cuadrado 5,5
Stralunato dal jet leg offre momenti di puro brivido. Quando torna in sé pesca l’assist del 2-1.

:o
 
Di gran lunga Miglior terzino della serie a OK!
 
Le pagelle di eurosport
Juan CUADRADO 6 – Lo salva solo l’assist nel finale per Higuain. Gioca una partita di estrema sofferenza. Gosens e soprattutto Gomez gli fanno venire il mal di testa. Se non fosse per l’azione che porta al 2-1 di Higuain sarebbe stato ampiamente insufficiente.

Cuadrado 5,5
Stralunato dal jet leg offre momenti di puro brivido. Quando torna in sé pesca l’assist del 2-1.

:o

Ieri forse peggior prestazione annua.
Detto questo era in fascia da solo perché quel bidone di Khedira camminava.

Nonostante la brutta prestazione fa l assist per il gol vincente.
6 in pagella
 
ILrHMrU.gif


Ringraziamo Cuadrado e Buffon per i 2 punti buttati nel ce**o.
 
.. eh si.. li hai mai ringraziati per quelli che ti hanno fatto guadagnare? :D
 
Indietro