Ancelotti alla riunione degli arbitri

Perdellotti ormai è completamente impazzito.
 
Parabola discendente senza soluzione di continuità... è andato :bye:
 
Ma l'avete visto il video? Non c'e' nessuna polemica, di Ancelotti. Classico
esempio di professionalita' nel giornalismo, dove il titolo lascia ad intendere
qualcosa che non c'e'.
Ancelotti ha semplicemente detto che la VAR dovrebbe essere a supporto
dell'arbitro, non decidere di per se. Questo mettendo da parte le situazioni
oggettive.
Io spesso ho chiesto perche' non vanno piu' al monitor o quasi. Mica
son tutte oggettive. Alla fine e' l'arbitro che deve decidere rivedendo l'azione.
 
Beh la vena polemica l ha avuta. "se mi dici che hanno sbagliato a non fermare il gioco allora sono a posto, posso anche andarmene..."

Perché non ha chiesto di Mertens a Firenze...

Poi il concetto può essere anche corretto...
 
L'occasione di confronto l'ha trasformata in occasione per fare polemica fine a se stessa e tirare l'acqua al mulino del Napoli. Un incontro istituzionale e di confronto formativo trasformato in bega utilitaristica. E questo da uno dei meno peggio, uomo di sport e di calcio. Nazione ignorante e logora da tutti i punti di vista. Non potremo mai progredire.
 
Ma l'avete visto il video? Non c'e' nessuna polemica, di Ancelotti. Classico
esempio di professionalita' nel giornalismo, dove il titolo lascia ad intendere
qualcosa che non c'e'.
Ancelotti ha semplicemente detto che la VAR dovrebbe essere a supporto
dell'arbitro, non decidere di per se. Questo mettendo da parte le situazioni
oggettive.
Io spesso ho chiesto perche' non vanno piu' al monitor o quasi. Mica
son tutte oggettive. Alla fine e' l'arbitro che deve decidere rivedendo l'azione.

dietro il monitor nel gabbiott non c'è un arbitro anzi due? l'arbitro in campo in base a cosa sarebbe più titolato? negli USA decide sempre il desk e quelli in campo aspettano.
 
Ma l'avete visto il video? Non c'e' nessuna polemica, di Ancelotti. Classico
esempio di professionalita' nel giornalismo, dove il titolo lascia ad intendere
qualcosa che non c'e'.
Ancelotti ha semplicemente detto che la VAR dovrebbe essere a supporto
dell'arbitro, non decidere di per se. Questo mettendo da parte le situazioni
oggettive.
Io spesso ho chiesto perche' non vanno piu' al monitor o quasi. Mica
son tutte oggettive. Alla fine e' l'arbitro che deve decidere rivedendo l'azione.

Sir, ha sparato le solite ******* per far felice la piazza... che significa che la partita dev'essere decisa dall'arbitro di campo e non dall'arbitro var?

Mah :o
 
tra l'altro si è contraddetto quando ha sostenuto che lui accetta l'errore di Giacomelli sul campo, ma sul campo ha fatto il pazzo per un presunto rigore non fischiato.
 
dietro il monitor nel gabbiott non c'è un arbitro anzi due? l'arbitro in campo in base a cosa sarebbe più titolato? negli USA decide sempre il desk e quelli in campo aspettano.

Non e' piu' titolato, semplicemente deve dirigere lui la gara. Il regolamento
ha anche un margine di interpretazione. Se lui tiene un metro, ad esempio sui falli,
poi non e' che quell'altro in tribuna puo' decidere di un altro fallo secondo un altro metro
(quesitone rosso o giallo).
 
Non e' piu' titolato, semplicemente deve dirigere lui la gara. Il regolamento
ha anche un margine di interpretazione. Se lui tiene un metro, ad esempio sui falli,
poi non e' che quell'altro in tribuna puo' decidere di un altro fallo secondo un altro metro
(quesitone rosso o giallo).

ma allora lo devi chiamare 20 volte a partita....e non la finiamo più.Questo era uno dei motivi per cui ero contrario alla moviola.
 
Non e' piu' titolato, semplicemente deve dirigere lui la gara. Il regolamento
ha anche un margine di interpretazione. Se lui tiene un metro, ad esempio sui falli,
poi non e' che quell'altro in tribuna puo' decidere di un altro fallo secondo un altro metro
(quesitone rosso o giallo).

Ma questo non c'entra nulla, nello specifico, con l'episodio riguardante Callejon a Roma... dove nè arbitro di campo nè guardalinee avevano visto (e non interpretato male) un chiaro tocco con la mano da parte del giocatore spagnolo.
 
Sir hanno ridotto le chiamate al monitor per far si che le partire non durino 150 minuti.
Il var serve a correggere gli errori che ha commesso quello in campo, se poi fai comunque decidere lui ti capita il fenomeno che pensa di avere ragione solo lui tipo Collina e non si ravvede neppure davanti all'evidenza del monitor.

Molto meglio così.
 
e' andato a monitor?

E perché mai dovrebbe andare al monitor, quando l'episodio è chiaro ed evidente a tutti, da regolamento?

Nel caso di Callejon, non si tratta di valutazione soggettiva o errata... ma proprio di episodio non visto dalla terna.

Mi sa che oltre ad Ancelotti, anche tu sia un po' in confusione sul protocollo...
 
Sir hanno ridotto le chiamate al monitor per far si che le partire non durino 150 minuti.
Il var serve a correggere gli errori che ha commesso quello in campo, se poi fai comunque decidere lui ti capita il fenomeno che pensa di avere ragione solo lui tipo Collina e non si ravvede neppure davanti all'evidenza del monitor.

Molto meglio così.

Ma basta con ste menate, hai mai visto partite durare mezzora in piu'?
Il massimo e' stato col fuorigioco di candreva ... minuti e minuti, arbitro che non va al monitor ... ma va in mona va :D

Per me e' l'arbitro che deve decidere andando a monitor.
 
E perché mai dovrebbe andare al monitor, quando l'episodio è chiaro ed evidente a tutti, da regolamento?

Nel caso di Callejon, non si tratta di valutazione soggettiva o errata... ma proprio di episodio non visto dalla terna.

Mi sa che oltre ad Ancelotti, anche tu sia un po' in confusione sul protocollo...

Io non sono in confusione, contesto proprio il protocollo.
La var funzionava benissimo il primo anno (dopo un minimo di assestamento durato 2 mesi).
Poi han cominciato a boicottarla in crescendo per renderla una mer**.
 
Io non sono in confusione, contesto proprio il protocollo.
La var funzionava benissimo il primo anno (dopo un minimo di assestamento durato 2 mesi).
Poi han cominciato a boicottarla in crescendo per renderla una mer**.

cambiando l'interpretazione ad esempio sul fallo di mano
la superca zzola su dinamica geometria matematica spazio grigio spazio bianco.....è degna di amici miei :wall:

Ma poi Rizzoli chi ?
Quello del derby in cui Vidal fa di tutto per farsi espellere (dito medio, placcaggi, eccetera) e lui resiste indomito finchè il loro allenatore, conscio che Vidal VOLEVA farsi espellere, lo sostituisce ?
Quello che si fa mettere la testa sul naso da Bonucci sempre in un altro derby senza fiatare? Dove ovviamente riesce ad annullare un gol per fuorigioco inesistente ?
 
cambiando l'interpretazione ad esempio sul fallo di mano
la superca zzola su dinamica geometria matematica spazio grigio spazio bianco.....è degna di amici miei :wall:

Ma poi Rizzoli chi ?
Quello del derby in cui Vidal fa di tutto per farsi espellere (dito medio, placcaggi, eccetera) e lui resiste indomito finchè il loro allenatore, conscio che Vidal VOLEVA farsi espellere, lo sostituisce ?
Quello che si fa mettere la testa sul naso da Bonucci sempre in un altro derby senza fiatare? Dove ovviamente riesce ad annullare un gol per fuorigioco inesistente ?

...o quello del rigore al Milan per fallo di costola di Isla... o del mancato rigore su Marchisio travolto da Castellazzi... o quello del gol annullato a Pjanic a San Siro per fuorigioco del fantasma formaggino... e così via...

Fai la brava, mucca OK!
 
Ma basta con ste menate, hai mai visto partite durare mezzora in piu'?
Il massimo e' stato col fuorigioco di candreva ... minuti e minuti, arbitro che non va al monitor ... ma va in mona va :D

Per me e' l'arbitro che deve decidere andando a monitor.

Per me per me gne gne gne gne :asd:
 
Indietro