Poi avevano il coraggio di frignare per Cuadrado-Sanchez ....

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
un difensore dell'esperienza di godin difficile che faccia un entrata del genere per sbaglio o per mancanza di coordinazione, quindi è ancora peggio.
 
pensavo peggio, ha tenuto il piede basso quindi scarpa contro scarpa non ti fai mai male. Godin rimane uno scarparo.
 
Ormai non è nemmeno più capace di fare un fallo quel vecchio rinco di Godin...

Mi sa che era l ambiente Atletico che lo esaltava, appena esce dimostra quel che è, una pippa...
 
Ormai non è nemmeno più capace di fare un fallo quel vecchio rinco di Godin...

Mi sa che era l ambiente Atletico che lo esaltava, appena esce dimostra quel che è, una pippa...

il sistema difensivo a mo di roccaforte lo aiutava, poi era pure più giovane....
 
Ormai non è nemmeno più capace di fare un fallo quel vecchio rinco di Godin...

Mi sa che era l ambiente Atletico che lo esaltava, appena esce dimostra quel che è, una pippa...

insomma come Ronaldo che appena esce dal sistema Real la CL se la può sognare.
 
Accorti di sto attentato dopo 1 mese?????

Svegli i gobbetti:D:D
 
Vabbè dai, non esageriamo... Godin compie un intervento "intimidatorio" (sportivamente parlando), per tentare di fermare l'avversario, ma è evidente che pianta giù la suola nel momento in cui si accorge di non poter arrivare sul pallone... non vedo cattiveria in questo specifico episodio.
 
ma non la manco preso. Ridicolo. Fa un salto da circo.
 
Indietro