Si ferma Alex Sandro.

Ste nazionali han rotto le balle!!! Basta sospendere continuamente il campionato per vedersi sostituire giocatori rotti! Dopo Pjanic... Alex Sandro! Facciano finire prima il campionato senza interromperlo e poi dedichino 4/5 settimane alla nazionale... almeno se si infortuna un giocatore il problema è della nazionale, non del club
 
Ste nazionali han rotto le balle!!! Basta sospendere continuamente il campionato per vedersi sostituire giocatori rotti! Dopo Pjanic... Alex Sandro! Facciano finire prima il campionato senza interromperlo e poi dedichino 4/5 settimane alla nazionale... almeno se si infortuna un giocatore il problema è della nazionale, non del club

Allucinante davvero, per vedere poi nazionali europee piene di neri, turchi, arabi pazzesco :wall:
 
.. per forza, le ha giocate tutte perché non abbiamo nemmeno uno della primavera prt riposare il brasiliano
 
L'errore e' stato quando hanno mandato in prestito pellegrini al cagliari, giustamente deve giocare alla sua eta', si poteva farci dare in prestito mattiello. Mattiello non e' certo un fenomeno ma e' pur sempre un giocatore di serie a di 25 anni e puo' benissimo fare la riserva di alexsandro. Essendo ctp juventus non toglie posti in lista champions.
 
tanto c è de sciglio che è polivalente, fa ca. gare a spruzzo in tutti i ruoli :D
 
tanto c è de sciglio che è polivalente, fa ca. gare a spruzzo in tutti i ruoli :D

Pentiti finche' sei in tempo ....

oN119Ra.gif


P2C7VF0.gif
 
Grazie all'arretramento di Cuadrado a terzino, il quale ne va dato atto ha fatto un upgrade notevole in quel ruolo, ora sia Danilo sia De Sciglio possono giocare al posto di Alex Sandro.
Nel caso in ques'ultimo debba saltare una o qualche partita...
 
I classici cross sugli stinchi degli avversari, fatti senza alzare quella testa di ***** che si ritrova. Non mi fa sentire la nostalgia di lichsteiner :D

eppure mi ricordo che una volta liechsteiner riuscì ad alzare la palla su cross e l'attaccante fece pure gol

indimenticabile, credo sia stata l'unica:clap:
 
Grazie all'arretramento di Cuadrado a terzino, il quale ne va dato atto ha fatto un upgrade notevole in quel ruolo, ora sia Danilo sia De Sciglio possono giocare al posto di Alex Sandro.
Nel caso in ques'ultimo debba saltare una o qualche partita...

già a sx cr7 deve dialogare con matuidi , se in contemporanea si trova de sciglio, si mette a piangere :D
 
Lorenzo Garavinі;53503796 ha scritto:
eppure mi ricordo che una volta liechsteiner riuscì ad alzare la palla su cross e l'attaccante fece pure gol

indimenticabile, credo sia stata l'unica:clap:

Almeno una volta sicuro, per Mandzukic al Bernabeu nel famoso 1-3...
 
10 pagine? Gli servono 10 server
 
Grazie all'arretramento di Cuadrado a terzino, il quale ne va dato atto ha fatto un upgrade notevole in quel ruolo, ora sia Danilo sia De Sciglio possono giocare al posto di Alex Sandro.
Nel caso in ques'ultimo debba saltare una o qualche partita...


Danilo è buono , spero che giochi.
 
Buono per farci il brodo, è sempre il peggiore in campo. Ma voi finti tifosi juventini almeno qualche partita ogni tanto la guardate?

le guardo tutte , visto che non ho un cacchio da fare ,tu le vedi su radiorai ?
 
Danilo e' costato ben 41 milioni......praticamente con un quarto della cifra si puo' comprare una intera squadra all estero e tenerla come squadra satellite.
 
Indietro