La strategia del milan sarebbe di vendere 2-3 giocatori per prendere uno di 38 anni

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

non solo per Ibra ma per un ritocco alla rosa
 
Sono tutti matti, pensa che c'è una società che 60 milioni è il costo anno di un giocatore trentacinquenne...

Effettivamente è la stessa cosa...
Fare un investimento sul calciatore più forte del mondo che ti alza tutto il livello della rosa e ti crea un appeal mondiale è stata una genialata. Il brand Juve grazie a Ronaldo è diventato il quindicesimo brand in tutto il mondo (e non parlo solo di calcio ma tra tutti i brand).
Oggi la Juve può pensare di fare altri investimenti alla Ronaldo proprio grazie a Ronaldo.

Con Ibra che ha 38 anni, viene grazie al decreto crescita che permette benefici fiscali, devi fargli un contratto di due anni.

Poi voglio vedere chi paga 35 Kessie, 18 Rodriduez e 9 Borini...
 
Effettivamente è la stessa cosa...
Fare un investimento sul calciatore più forte del mondo che ti alza tutto il livello della rosa e ti crea un appeal mondiale è stata una genialata. Il brand Juve grazie a Ronaldo è diventato il quindicesimo brand in tutto il mondo (e non parlo solo di calcio ma tra tutti i brand).
Oggi la Juve può pensare di fare altri investimenti alla Ronaldo proprio grazie a Ronaldo.

Con Ibra che ha 38 anni, viene grazie al decreto crescita che permette benefici fiscali, devi fargli un contratto di due anni.

Poi voglio vedere chi paga 35 Kessie, 18 Rodriduez e 9 Borini...

Quante Champions vincerete con Ronaldo?
 
Effettivamente è la stessa cosa...
Fare un investimento sul calciatore più forte del mondo che ti alza tutto il livello della rosa e ti crea un appeal mondiale è stata una genialata. Il brand Juve grazie a Ronaldo è diventato il quindicesimo brand in tutto il mondo (e non parlo solo di calcio ma tra tutti i brand).
Oggi la Juve può pensare di fare altri investimenti alla Ronaldo proprio grazie a Ronaldo.

Con Ibra che ha 38 anni, viene grazie al decreto crescita che permette benefici fiscali, devi fargli un contratto di due anni.

Poi voglio vedere chi paga 35 Kessie, 18 Rodriduez e 9 Borini...

mi sa che hai preso un piccolo ma proprio piccolo abbaglio

Ecco i 100 brand di maggior valore al mondo nel 2019

non vi vedo al quindicesimo posto subito dietro a Facebook e prima della Nike....
 
Uno scarto del campionato americano per giunta!

Boh, sarà ancora forte, ma la differenza per me non può più farla in italia...
 
...operazioni che mi piacciono pochissimo. Idem per CR7 s'intende. Con il rischio di avere un bel peso da gestire, che al primo cambio manda tutti a ca ga re.

Ibra verrebbe per raddrizzare lo spogliatoio? Non bastava Gattuso per fare ciò?
 
Ibra è sicuramente più forte di Piatek e la classifica del Milan è impietosa. Va preso e basta. Poi se a fine dicembre il Milan ha 28-30 punti, allora non serve, ma non penso si possa aspettare molto per cominciare le trattative.
In una situazione normale ovvio non lo prenderei. La vera cosa inspiegabile è il ritorno di Buffon cmq.
 
Ibra è sicuramente più forte di Piatek e la classifica del Milan è impietosa. Va preso e basta. Poi se a fine dicembre il Milan ha 28-30 punti, allora non serve, ma non penso si possa aspettare molto per cominciare le trattative.
In una situazione normale ovvio non lo prenderei. La vera cosa inspiegabile è il ritorno di Buffon cmq.

Al momento ne trovi anche in serie C di più forti di Piatek, spendere tutti quei soldi per un giocatore di 38 anni è folle, prenditi un Petagna piuttosto.
 
...operazioni che mi piacciono pochissimo. Idem per CR7 s'intende. Con il rischio di avere un bel peso da gestire, che al primo cambio manda tutti a ca ga re.

Ibra verrebbe per raddrizzare lo spogliatoio? Non bastava Gattuso per fare ciò?


no serve un calciatore autorevole che faccia da esempio


Nocerino su Ibra:

Ce lo racconti in spogliatoio e in allenamento.

“Ha l’effetto di rivalutare chi gli sta intorno perché ti obbliga ad alzare l’asticella. Se stai già dando cento, ti fa dare trecento. E lo fa con l’esempio, perché lui va a duemila. Se non ti adegui, si imbestialisce. Appena abbassavi la concentrazione e ti permettevi una leggerezza, magari un colpo di tacco per fare scena, arrivava la sua cazziata. E aveva ragione lui. I caratteri deboli con Zlatan faticavano. Lo ricordo una persona vera, sincera e onesta”.
 
Sono tutti matti, pensa che c'è una società che 60 milioni è il costo anno di un giocatore trentacinquenne...

Si, con la differenza che e' integro, non ha mai avuto infortuni, ha vinto 5 palloni d'oro e, come ha
dimostrato l'anno scorso, fa ancora la differenza ai massimi livelli contro le squadre top.
Inoltre il suo costo e' per meta' dovuto al marketing, nel senso che il suo peso sugli aumenti
di fatturato si fa sentire e parecchio.

Vorrei ricordarti che Ibra non solo ha 38 anni, ma s'e' spezzato un paio d'anni fa entrambi i crociati di un ginocchio.
 
no serve un calciatore autorevole che faccia da esempio


Nocerino su Ibra:

Ce lo racconti in spogliatoio e in allenamento.

“Ha l’effetto di rivalutare chi gli sta intorno perché ti obbliga ad alzare l’asticella. Se stai già dando cento, ti fa dare trecento. E lo fa con l’esempio, perché lui va a duemila. Se non ti adegui, si imbestialisce. Appena abbassavi la concentrazione e ti permettevi una leggerezza, magari un colpo di tacco per fare scena, arrivava la sua cazziata. E aveva ragione lui. I caratteri deboli con Zlatan faticavano. Lo ricordo una persona vera, sincera e onesta”.

E allora potevate offrirgli la panchina, non il campo.
 
Si, con la differenza che e' integro, non ha mai avuto infortuni, ha vinto 5 palloni d'oro e, come ha
dimostrato l'anno scorso, fa ancora la differenza ai massimi livelli contro le squadre top.
Inoltre il suo costo e' per meta' dovuto al marketing, nel senso che il suo peso sugli aumenti
di fatturato si fa sentire e parecchio.

Vorrei ricordarti che Ibra non solo ha 38 anni, ma s'e' spezzato un paio d'anni fa entrambi i crociati di un ginocchio.

Vorrei ricordarti anche io che a Ibra se viene, pagheremo solo lo stipendio...
Obiettivi diverso i vostri e i nostri, per adesso di sicuro c'è che avreste vinto gli stessi trofei
anche senza Cr7, poi potete anche riempirvi la bocca di parolone tipo marketing, brand, ma sotto l'aspetto sportivo la verità è quella...


ps. un'altra verita è che non segnate più su punizione e non capisco proprio perchè....
 
Ultima modifica:
Al momento ne trovi anche in serie C di più forti di Piatek, spendere tutti quei soldi per un giocatore di 38 anni è folle, prenditi un Petagna piuttosto.

Si parla di un ingaggio di 4 milioni per 6 mesi, contribuisco anche io se serve.
Il cartellino costa zero.
Ricordo che il Milan ha 13 punti, frutto di un 2-2 con il Lecce, un 2-1 con il Genoa,
tre 1-0 con Spal Brescia e Verona. Servono certezze, Ibra me ne dà più di Petagna.
 
Indietro