Bonucci senza Chiellini a fianco

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Meltemi

Bloody Sunday
Registrato
27/5/14
Messaggi
13.794
Punti reazioni
258
è migliorato. A differenza di quello che ci si poteva aspettare, l'assenza forzata di Chiellini sembra aver fatto bene a Bonucci che ha imparato ad interpretare un ruolo ed a prendersi delle responsabilità che prima erano di Chiellini.
 
si e no ieri si perde Piontek che poi per fortuna di testa non ha segnato, ma ormai i difensori centrali non sanno marcare pensano solo a tenere la linea e stare vicini tra loro.
E' un altro calcio.
 
valutiamolo in test un attimo più impegnativi di quelli contro uno dei peggiori attacchi della serie A.
 
valutiamolo in test un attimo più impegnativi di quelli contro uno dei peggiori attacchi della serie A.

appunto una mezza punta polacca spompa che non ha mai impensierito i nosti centrali che oggi hanno preso 6 e 6,5 ovunque.
Bonucci e De ligt hanno fatto una partita normalissima.
Ricordo che solo Immobile ha segnato più di tutto il Milan.....
 
appunto una mezza punta polacca spompa che non ha mai impensierito i nosti centrali che oggi hanno preso 6 e 6,5 ovunque.
Bonucci e De ligt hanno fatto una partita normalissima.
Ricordo che solo Immobile ha segnato più di tutto il Milan.....

il polacco ieri è stato imbarazzante.
Bene invece il centrocampo del Milan. Se avesse avuto una punta decente davanti almeno un gol lo mettevano.
 
è migliorato. A differenza di quello che ci si poteva aspettare, l'assenza forzata di Chiellini sembra aver fatto bene a Bonucci che ha imparato ad interpretare un ruolo ed a prendersi delle responsabilità che prima erano di Chiellini.

sono d'accordo, è diventato un centrale di alto livello. Si pensava che fosse bravo solo con chiellini a fianco mentre quest'anno sta dimostrando che non è vero. Non so se sia grazie all'infortunio di chiellini oppure se comunque avrebbe fatto uguale in ogni caso è migliorato.

Con de ligt forma una coppia atipica per la juve perchè abbiamo due difensori dai piedi buonissimi e non dei marcatori duri e puri. Va bene così, i tempi cambiano.
 
valutiamolo in test un attimo più impegnativi di quelli contro uno dei peggiori attacchi della serie A.

hai ragione aspettiamo test più probanti.... di certo non possiamo dire che è un campione se ha giocato bene contro lautaro e lukakone :o

invece possiamo già certificare il livello dei centrali dell'inter i quali hanno fallito i test più impegnativi contro barcellona e dortmund.

La tua logica come al solito è ineccepibile :D
 
hai ragione aspettiamo test più probanti.... di certo non possiamo dire che è un campione se ha giocato bene contro lautaro e lukakone :o

invece possiamo già certificare il livello dei centrali dell'inter i quali hanno fallito i test più impegnativi contro barcellona e dortmund.

La tua logica come al solito è ineccepibile :D

Ti do ragione. Siete nettamente più forti dell'Inter.
I test veri sono in CL. Vedremo come si comporterà quando dovrà affrontare il Barca, il MC, il Liverpool e il Bayern.
 
Ultima modifica:
Non sono così sicuro dell'effettiva forza della coppia Bonucci-Deligt, li ho visti spesso in difficoltà sui cross e anche ieri potevano prendere gol su una palla che è passata sopra a Bonucci. Credo che entrambi renderebbero molto di più in coppia con Chiellini o anche con Demiral che mi sembra il futuro Chiellini in tutto e per tutto (21 anni!!).
 
Non sono così sicuro dell'effettiva forza della coppia Bonucci-Deligt, li ho visti spesso in difficoltà sui cross e anche ieri potevano prendere gol su una palla che è passata sopra a Bonucci. Credo che entrambi renderebbero molto di più in coppia con Chiellini o anche con Demiral che mi sembra il futuro Chiellini in tutto e per tutto (21 anni!!).

cq bonucci a mosca ha salvato il match , sull' 1 a 1 ha tolto una rete sicura dalla porta, nn era il barca ok, ma sempre di champions si trattava
 
Demiral l’ho visto solo una volta giocare e mi ha fatto paura... potenza fisica fuori dal comune ma è riuscito a provocare un rigore più una serie di falli stupidi che potevano costarci caro. Se non l’ha fatto giocare posso capire che non rischi di schierarlo quando non si può perdere, magari lo vedremo in coppa italia
 
Indietro