Rivoglio Marione.....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gaetano14

Nuovo Utente
Registrato
12/10/00
Messaggi
12.306
Punti reazioni
1.099
Molto meglio di Ronaldo e del pipita........
 
.. sotto certi punti di vista Ronaldo ha molto da imparare dal manzo
 
eh si 700 e passa gol contro uno che ne fa 5 a campionato :D

Magari a da imparare a stare al mondo, li non contano i goal o il cc
Magari può insegnargli ad accettare la sostituzione
Magari può insegnargli che il calcio è sport di squadra
 
Ronaldo va per i 35 ma soprattutto credo abbia giocato in carriera un numero di partite come pochissimi in circolazione e senza mai risparmiarsi, nei club come in nazionale. Se potesse scegliere credo che Sarri preferirebbe ora giocare con Higuain punta e Dybala-Douglas Costa ai lati e magari Manzukic in panca per magari mezzore finali. E con questa formazione credo possa puntare alla CL, specie se rientra Chiellini.
 
Magari a da imparare a stare al mondo, li non contano i gola o il cc
Magari può insegnargli ad accettare la sostituzione
Magari può insegnargli che il calcio è sport di squadra

si si prendetelo voi che aspettate? costa poco e con l'altro scimmione sarebbe una coppia perfetta per fare i solchi per terra :D
 
si si prendetelo voi che aspettate? costa poco e con l'altro scimmione sarebbe una coppia perfetta per fare i solchi per terra :D

Noi ci accontentiamo di vedervi cadere ad aprile/maggio.....come al solito
 
tanto viene da noi assieme a Ibra....sapevatelo...:o:rolleyes:
 
Indietro