De Ligt Toro e Lazio
Smartphone etici e sostenibili, Fairphone tenta la svolta dopo anni di flop. L’assist arriva da Vodafone
Eva Gouwens fa il conto alla rovescia per l’arrivo tra poche ore sugli store online di Vodafone dei suoi smartphone etici. Parliamo degli smartphone prodotti da Fairphone, azienda olandese che …
Gestire il rischio e generare più rendimenti a lungo termine, la carta ESG
Anche il 2020 sarà probabilmente caratterizzato da una crescita economica globale modesta. Gli analisti sono concordi nel ritenere che la continua incertezza sugli sviluppi monetari e politici genereranno ancora alta …
Verso il 2020: i 10 temi che guideranno le decisioni d’investimento nei prossimi 12 mesi 
Di seguito pubblichiamo l?outlook 2020 di Neuberger Berman. Il report titolato ?Soluzioni per il 2020?. I responsabili delle piattaforme di investimento di Neuberger Berman analizzano le prospettive economiche e le dinamiche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1372 Post(s)
    Potenza rep
    32816571

De Ligt Toro e Lazio

Scusate, mi rivolgo ai vari espertoni, non si era detto che dopo l episodio di Lecce certi rigori non si dovevano piu fischiare? O non si dovevano piu fischiare contro gli strisciati?come era già? No perché se dai rigore alla Lazio ieri, devi darlo anche al Toro nel derby.
    Urge intervento chiarificatore dell Aia, a mio avviso.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    4241342
    Citazione Originariamente Scritto da totuccio2 Visualizza Messaggio
    Scusate, mi rivolgo ai vari espertoni, non si era detto che dopo l episodio di Lecce certi rigori non si dovevano piu fischiare? O non si dovevano piu fischiare contro gli strisciati?come era già? No perché se dai rigore alla Lazio ieri, devi darlo anche al Toro nel derby.
    Dinamiche completamente diverse....

L'avatar di jos jos
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1307 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    hai visto liverpool MC?
    la regola è la stessa anche in inghilterra

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1863 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Te ne devi fare una ragione Totuccio. I mani di De Ligt in Toro Juve e Juve Lecce NON sono rigori, mai, è scritto chiaramente nel regolamento.
    COme è altrettanto chiaro che quello di Callejon fosse rigore perchè porta avanti il braccio furbescamente per aggiustarsi il pallone.

Se non ci arrivi a capire le differenze sinceramente è un problema tuo e solo tuo, visto che Nicchi e Rizzoli sono stati molto molto chiari al riguardo e non possono certo ripetere le stesse cose tutti i giorni. Infatti Valeri per l'errore in Juve Lecce è stato sospeso 2 partite.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1372 Post(s)
    Potenza rep
    32816571
    Citazione Originariamente Scritto da Turineis Visualizza Messaggio
    Te ne devi fare una ragione Totuccio. I mani di De Ligt in Toro Juve e Juve Lecce NON sono rigori, mai, è scritto chiaramente nel regolamento.
    COme è altrettanto chiaro che quello di Callejon fosse rigore perchè porta avanti il braccio furbescamente per aggiustarsi il pallone.

Se non ci arrivi a capire le differenze sinceramente è un problema tuo e solo tuo, visto che Nicchi e Rizzoli sono stati molto molto chiari al riguardo e non possono certo ripetere le stesse cose tutti i giorni. Infatti Valeri per l'errore in Juve Lecce è stato sospeso 2 partite.
    ok, e i mani di Cistana e quello del Lecce? Non dovrebbero essere rigori neppure quelli, dico bene?

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1863 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    ok, e i mani di Cistana e quello del Lecce? Non dovrebbero essere rigori neppure quelli, dico bene?
    Non li ho visti.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    4241342
    Quello di CISTANA molto severo, quello del Lecce rigore netto invece...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4324 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Se ci sono errori nelle partite di Brescia e Lecce non significa che devono esserci errori anche nelle partite della Juve.
    Capisco che senza la Juve molti di voi non saprebbero di che parlare...

Pensa un po' che l'unico fallo di mano di DeLigt da rigore da regolamento è quello contro l Inter...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1372 Post(s)
    Potenza rep
    32816571
    Citazione Originariamente Scritto da qwert2000 Visualizza Messaggio
    Se ci sono errori nelle partite di Brescia e Lecce non significa che devono esserci errori anche nelle partite della Juve.
    Capisco che senza la Juve molti di voi non saprebbero di che parlare...

Pensa un po' che l'unico fallo di mano di DeLigt da rigore da regolamento è quello contro l Inter...
    Ma infatti non era un post polemico contro la Juve, per me non c'erano ne quello di Cistana ne in Lazio Lecce. C'era invece il secondo pro Toro.
    Era una polemica sul fatto che c'è poca chiarezza

L'avatar di Jailbreak74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1697 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    forse non conosci le statistiche... alle quaglie un rigore non si nega mai

Accedi