È ora di aprire un 3d sul Cagliari.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

davos

member
Registrato
12/11/02
Messaggi
38.791
Punti reazioni
1.607
Come anticipato a inizio stagione, grandissima squadra con uno dei centrocampi migliori in Italia. E mancano Cragno e Pavoletti anche se chi li sostituisce sta facendo benissimo.
 
E nn c'è più barella, sarà un caso? :o
 
Posso solo dire che mi fa
piacere c’è una squadra come il cagliari faccia questi risultati, bisogna vedere però se si tratta di una stagione con scelte azzeccate inserite in anni di galleggiamento oppure se questo fa parte di un percorso di crescita vero e proprio con anche investimenti seri
 
Posso solo dire che mi fa
piacere c’è una squadra come il cagliari faccia questi risultati, bisogna vedere però se si tratta di una stagione con scelte azzeccate inserite in anni di galleggiamento oppure se questo fa parte di un percorso di crescita vero e proprio con anche investimenti seri

Ha preso i soldi di barella e li ha investito, Nandez rog Simeone Olsen ohliva, è tornato casto dall'infortunio. A questo che non è poco si uniscono investimenti in tanti giovani calciatori. Poi ci sta il colpo di fortuna del ritorno di Nainggolan e del ritorno ai suoi livelli. Nainggolan in forma può giocare titolare in una delle 10 squadre più forti d'Europa. Comunque il segreto è un centrocampo ottimo e abbondante.
 
dopo le prime 2 toppate
una evitabile con il brescia in casa
è diventato un rullo
non gli manca niente
di diritto nella lotta dal terzo posto in poi
 
Nooooooo.....adesso partono le gufate
 
mi associo a davos, grande centrocampo. ottimo olsen saracinesca. forza cagliari :yes:
 
Indietro