FC INTERNAZIONALE 2019/2020 all you can eat 10€ edition - Pagina 121
Bce pronta agli straordinari sui Btp, Goldman vede acquisti monstre fino a 700 miliardi
La Bce mette in campo tutto il suo arsenale per sostenere i paesi più vulnerabili in questa fase, a partire dall’Italia. I dati degli acquisti di marzo, mese durante il …
Enel e FCA trascinano Piazza Affari, in corsa anche Unicredit
Martedì molto positivo per Piazza Affari che però chiude lontano dai massimi di giornata. Anche oggi sponda importante dall?ottimismo legato all’appiattimento della curva dei contagi. Il Ftse Mib ha chiuso …
BNP Paribas: affronta il mercato con il Phoenix Snowball su UniCredit
La banca francese lancia sul mercato un nuovo certificato d?investimento Phoenix Snowball su sottostante UniCredit (ISIN: XS2087072216). Le caratteristiche del prodotto lo rendono funzionale alla congiuntura attuale di forte incertezza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Zeropercento
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1183 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da maxplaymaker Visualizza Messaggio
    Ineccepibile, non c'è un abbonato che non se ne sia accorto da tempo. Speriamo se accorga anche il più forte allenatore del mondo (scusate....il più forte motivatore del mondo), perché questo permetterebbe di schierare Barella-Brozovic-Sensi-Eriksen, il più forte centrocampo della serie A.
    tutti gli abbonati se ne sono accorti tranne conte..praticamente conte è un incapce come nessuno..comunque io non sono abbonato ma se giochiamo con la difesa a 4 per me non segniamo più..anche se conte mi è sempre stato sulle palle a mio avviso ad allenatori invertiti ora eravamo a 15 punti dalla juve..

L'avatar di Negramaro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da frakalle Visualizza Messaggio
    Padelli non gioca da troppo tempo, non credo sia così scarso, diamogli fiducia (altro non si può fare ). mortificarlo e poi essere obbligati a farlo giocare non mi sembra una buona idea.
    Non bisogna farsi trovare in queste situazioni
    Io sono un fan di banda ma dal prossimo anno gli affiancherei un altro top portiere,più giovane,potrebbe essere banda il secondo.ha età giusta

L'avatar di Negramaro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da careful Visualizza Messaggio
    hanno iniziato la stagione senza un centravanti di scorta e l'hanno pure proseguita dopo il mercato di riparazione,
    dunque non c'è da sorprendersi che non avessero un portiere importante in caso di necessità
    Intelligente visto che con Conte e Lukaku puntavi in alto

L'avatar di Negramaro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    0
    OT

Notizia importantissima
    Covid19(corona virus) ora su Sky con viceministro presente unimportante virologa smorza fake news sul virus
    Non rimane su cose su oggetti 9 gg o altre ipotesi che si leggevano ma il virus si prende solo con contatti biologici da distanza sotto1,50 metri e muore su oggetti

Morbillo 1 contagiato ne infetta altri 21
    Covid 19 solo 2

Scusate ot ma mi sembrava una notizia importantissima

L'avatar di John Smith
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2711 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Chissà perché tutti cercano di copiarci da sempre. Io cmq non avrei fatto causa. Queste Front-band non fanno altro che valorizzarci ancor di più. Articolo del Guardian.
    Inter Miami faces name change after legal battle with Internazionale | Football | The Guardian

andrezx
    Guest
    che inter nel derby

andrezx
    Guest
    da 2 a 0 a 4 a 2

andrezx
    Guest
    che grinta

L'avatar di Triplet
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    5620 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da andrezx Visualizza Messaggio
    da 2 a 0 a 4 a 2

con handanovic in porta finiva 4-0

abbiamo un secondo portiere a dir poco penoso...

L'avatar di careful
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    816 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    peccato che la juve adesso c'ha tutto il tempo di riprendersi, 2 turni facilerrimi prima di ospitare l'inter

Accedi