LOK-Juve , 3D ufficiale

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
Azzo arrivo a casa con 10 minuti di ritardo e già 2 gol:wall:

formazione inedita stasera
 
Comunque Miranchiunk mi sembra molto interessante, non possiamo portarlo stanotte a Torino Caselle lasciando su Bernardeschi? 😎
 
Primo tempo tra alti e bassi dopo il pareggio ci siamo fatti infilare va 3-4 volte in contropiede
poi abbiamo ripreso il controllo della situazione
 
Cr 7 inguardabile ,chiaramente fuori forma ,perchè non prova Costa?
 
abbiamo preso troppi rischi in difesa
 
Ma a Ronaldo ***** gli ha preso ?
 
Rabiot quanti palloni ha sbagliato ?
 
Cr 7 inguardabile ,chiaramente fuori forma ,perchè non prova Costa?

Per fortuna chi io non capisco nulla di calcio , andate tutti a nasconderviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmenso D.Costa , ha fatto fuori tutta la difesa, godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Grandissimo Costa, quanto mi è mancato. Azione splendida. È uno dei pochi che riesce a infiammare una partita, certo non è Coman ma bisogna accontentarsi :D
 
è tornato flash :D
 
Indietro