Comunque un goal

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Rhodback

l'è tut un cinema
Registrato
8/11/05
Messaggi
34.083
Punti reazioni
2.385
in rovesciata alla Carletto Parola l'ho fatto a 17 anni :cool:
 
in rovesciata alla Carletto Parola l'ho fatto a 17 anni :cool:

L’altro ricordo più bello un’azione coast to coast

Giocavo terzino sinistro, nella mia area arrivai sulla palla prima dell’attaccante, mi girai gli feci tunnel e partii verso l’area avversaria

Senza esagerare ne avrò scartati 5-6, arrivato dentro l’area avversaria provai il tiro in porta

Ero sfiancato dalla corsa, eravamo a fine gara, ne uscì una scarpata tremenda Centrale a due all’ora che fine comoda nelle mani del portiere

Peccato, sarebbe stato un bel ricordo un gol così invece mi è rimasto il ricordo indelebile di un tiro di *****:D
 
Indietro