Lokomotiv Mosca - Juve, mercoledì 6 Nov. - Pagina 6
Emilia Romagna: Bonaccini rassicura asse M5S-PD. Ma governo e BTP rimarranno esposti a fattore Salvini
L'Emilia Romagna rimane, seppur indebolita, roccaforte della sinistra italiana: il governatore uscente e candidato del centrosinistra Stefano Bonaccini riesce ad avere la meglio sulla candidata del centro destra. Quando sono …
Conti correnti: raffica rincari fino a +30%, così le banche girano ai clienti l’effetto tassi e costi salvataggi
Le banche corrono ai ripari per coprire i costi dei tassi negativi e anche i conti correnti online a costo zero rischiano di diventare una chimera. La banche italiane stanno …
Dividendi 2020 da record: ben 8 titoli del Ftse Mib con rendimenti oltre il 5%, banche al top
L’assaggio di dividendi arrivato a inizio settimana, con i ricchi acconti cedola staccati da Enel e Snam, ha acceso i riflettori sulle interessanti opportunità di rendimento offerte dai titoli di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    12756 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da asqueldaz Visualizza Messaggio
    “Ero in posizione da trequartista e facevo fatica a trovare spazio - racconta Douglas Costa a Sky Sport - Così, anche parlando con Bonucci e Dybala, mi hanno detto che potevo spostarmi un po’ sulla sinistra. Quando ho superato i due difensori ho visto che avevo spazio per puntare la porta. È stato intelligente Higuain a darmi quel pallone col tacco, sono riuscito a restare freddo e a segnare. È stata un’azione molto bella, merito anche di Higuain, che è stato bravo a notare il mio inserimento. ..."

Champions, Juve, Douglas Costa: "Che gol alla Lokomotiv" - La Gazzetta dello Sport - Tutto il rosa della vita

Douglas Costa è un esterno offensivo. Dovrebbe giocare partendo da una fascia.
    Sarri non lo aveva schierato in modo adeguato per le sue caratteristiche.
    Sembra che con l'autogestione i calciatori della Juventus potrebbero organizzare meglio l'attacco che in base alle indicazioni di Sarri.
    Per Douglas Costa, che peraltro da quando è alla Juventus spesso è stato infortunato, moduli adatti sarebbero il 4-3-3 e il 4-2-3-1 , in cui potrebbe giocare da ala o da trequartista esterno. Non è un trequartista che possa rendere giocando prevalentemente in posizione centrale.
    La Juventus ha attaccanti atipici come CR7 e Dybala che rendono problematico organizzare un modulo sensato, a meno di organizzare l'attacco in funzione di uno dei 2 , creando problemi ad altri. CR7 non è un centravanti che stia prevalentemente al centro dell'attacco ma non è più in grado di giocare da esterno offensivo come quando era più giovane.
    fortuna che c'era Higuain e non il Manzo altriemnti quel tacco quando lo vedevamo....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3476 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    fortuna che c'era Higuain e non il Manzo altriemnti quel tacco quando lo vedevamo....
    E dove sta scritto?
    Il Manzo non è affatto scarso tecnicamente.

E sono convinto che con il Manzo centravanti si creerebbero più occasioni da rete.
    Fermo restando che Higuain sta facendo più che bene.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    5000 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Penso anche io che recuperare il Manzo, date anche le limitate soluzioni in rosa come prima punta sarebbe giustificato, e ottimo anche in termini di valorizzazione del giocatore e possibile cessione successiva.

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    12756 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    E dove sta scritto?
    Il Manzo non è affatto scarso tecnicamente.

E sono convinto che con il Manzo centravanti si creerebbero più occasioni da rete.
    Fermo restando che Higuain sta facendo più che bene.
    sta scritto che il manzo per girarsi avrebbe impiegato 15 minuti....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3476 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    sta scritto che il manzo per girarsi avrebbe impiegato 15 minuti....
    Solito commento ad m9nkiam, basato sui soliti luoghi comuni.

Higuain comunque non si è girato, ha fatto proseguire la palla con un colpo di tacco.

In ogni caso Ronaldo con il Manzo si trovava più che bene.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    335729
    Citazione Originariamente Scritto da Frà67 Visualizza Messaggio
    Penso anche io che recuperare il Manzo, date anche le limitate soluzioni in rosa come prima punta sarebbe giustificato, e ottimo anche in termini di valorizzazione del giocatore e possibile cessione successiva.
    Io ho sempre apprezzato mandzu ma 4 giocatori forti sono troppi da far girare soprattutto se CR7 "deve" giocare sempre o quasi e l'eventuale tridente lo si fa con uno tra Douglas/Berna/etc...ci vorrebbe una quarta punta ma che fa panca quasi sempre senza problemi

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4126 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da m1978 Visualizza Messaggio
    Io ho sempre apprezzato mandzu ma 4 giocatori forti sono troppi da far girare soprattutto se CR7 "deve" giocare sempre o quasi e l'eventuale tridente lo si fa con uno tra Douglas/Berna/etc...ci vorrebbe una quarta punta ma che fa panca quasi sempre senza problemi

Ma io non ho ancora capito se è fuori rosa o meno . Si allena o no?

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    12756 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Solito commento ad m9nkiam, basato sui soliti luoghi comuni.

Higuain comunque non si è girato, ha fatto proseguire la palla con un colpo di tacco.

In ogni caso Ronaldo con il Manzo si trovava più che bene.
    si come no...trovami un gol della juve con una sponda come quella fatta però dal croato.
    Ti risparmio la fatica, non esiste.

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    12756 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da gioviale56 Visualizza Messaggio
    è fuori rosa, si allena a parte.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    5000 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da gioviale56 Visualizza Messaggio
    Si allena da solo, con decisione condivisa da giocatore e società.
    In pratica è fuori rosa, ma con una gestione discreta della vicenda ed evitando le caciare Icardi-Inter style.

Accedi