Lokomotiv Mosca - Juve, mercoledì 6 Nov.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

harley-law

Nuovo Utente
Registrato
20/1/01
Messaggi
27.663
Punti reazioni
809
Dopodomani partita importantissima perchè, classifica alla mano, una vittoria della Juve a Mosca significherebbe qualificazione matematica agli ottavi di champions con 2 turni d'anticipo..

Dalle previsioni meteo sembrerebbe non nevichi ed anzi che possa esserci una temperatura "gradevole" per quelle latitudini (previsti circa 7 gradi nell'orario della partita)

Fondamentale presentarsi con tutti i migliori e giocarla al 100%, zero distrazioni perchè per la Juve quest'anno l'obiettivo minimo in champions sono i quarti di finale...

Al momento la formazione probabile è questa, ma con 2 giorni pieni che mancano alcuni titolari potrebbero essere diversi:

Scesny
Danilo, Bonucci, Deligt, Sandro
Khedira, Pjanic, Matuidi
Ramsey
Higuain-Cr7

Squalificato: Cuadrado.

I disponibili sono tanti e quindi anche i possibili ballottaggi, in particolare dovesse giocare D.Costa il modulo passerrebbe dal 4-3-1-2 al 4-3-3:

Buffon, desciglio, rugani, demiral, rabiot, bentancur, bernardeschi, d.costa, dybala
 
con quelle temperature costa e ramsey li terrei proprio come ultima possibilità.
 
con quelle temperature costa e ramsey li terrei proprio come ultima possibilità.

Vabbé se non possono giocare con i previsti 7 gradi sopra lo zero allora li rivediamo in marzo...

Comunque c'è Bentancur (oltre al solito Bernardeschi) che può giocare trequartista (mantenendo il 4-3-1-2)
 
Vabbé se non possono giocare con i previsti 7 gradi sopra lo zero allora li rivediamo in marzo...

Comunque c'è Bentancur (oltre al solito Bernardeschi) che può giocare trequartista (mantenendo il 4-3-1-2)

ti prego sti 2 non nominarli più,almeno verso le ore dei pasti.
 
Ho sentito che il modulo sarebbe 4-3-1-2 anche in caso tornasse Costa. Sarebbe lui il trequartista.
 
Ho sentito che il modulo sarebbe 4-3-1-2 anche in caso tornasse Costa. Sarebbe lui il trequartista.

non credo proprio a meno che sarri non abbia bevuto Vodka.
 
A meno di cambiamenti radicali, comunque possibili, a me continua a sembrare che l'unico giocatore con propensione naturale ad essere trequartista (nel 4-2-3-1) è Ramsey.

Tutti gli altri (Bernardeschi, Dybala, Bentancur, D.Costa) sono degli adattati in quel ruolo...

Forse tra i 4 "adattati", quello meno "adattato" sarebbe Bentancur... che ha alcune caratteristiche da trequartista (vedi per esempio assist ad Higuain contro l'Inter)...

Mentre per quanto riguarda i rimanenti 3, Bernardeschi è un esterno alto o un attaccante esterno, lo stesso dicasi per Costa ed infine dybala è una seconda punta..
 
Spero che giochi almeno un tempo il grande D.Costa , se è in giornata può davvero fare la differenza , bisogna vedere come stà.
 
Dopodomani partita importantissima perchè, classifica alla mano, una vittoria della Juve a Mosca significherebbe qualificazione matematica agli ottavi di champions con 2 turni d'anticipo..

Dalle previsioni meteo sembrerebbe non nevichi ed anzi che possa esserci una temperatura "gradevole" per quelle latitudini (previsti circa 7 gradi nell'orario della partita)

Fondamentale presentarsi con tutti i migliori e giocarla al 100%, zero distrazioni perchè per la Juve quest'anno l'obiettivo minimo in champions sono i quarti di finale...

Al momento la formazione probabile è questa, ma con 2 giorni pieni che mancano alcuni titolari potrebbero essere diversi:

Scesny
Danilo, Bonucci, Deligt, Sandro
Khedira, Pjanic, Matuidi
Ramsey
Higuain-Cr7

Squalificato: Cuadrado.

I disponibili sono tanti e quindi anche i possibili ballottaggi, in particolare dovesse giocare D.Costa il modulo passerrebbe dal 4-3-1-2 al 4-3-3:

Buffon, desciglio, rugani, demiral, rabiot, bentancur, bernardeschi, d.costa, dybala

chiamare obbiettivo minimo passare gli ottavi mi sembra un tantino esagerato..io lo chiamerei flop..anche perche le big europee mi sembrano un pò in bambola..a parte l'inter ovviamente..:o
 
chiamare obbiettivo minimo passare gli ottavi mi sembra un tantino esagerato..io lo chiamerei flop..anche perche le big europee mi sembrano un pò in bambola..a parte l'inter ovviamente..:o

L'obiettivo minimo della Juve, che mi pare sia scritto anche nel bilancio (come previsione) sono i quarti di finale, cioè le prime 8 squadre della champions...

Il che non significa che sia automatico arrivarci, né che una volta arrivatici ci si debba fermare... è chiaro che l'obiettivo della Juve è più in alto dei quarti... ma il minimo sono i quarti...

Alcune big europee adesso sono in crisi, siamo in Novembre, tra 4 mesi tutto potrebbe cambiare...
 
orario del casso, maledetti
 
Aggiornamento sulle previsioni del tempo: previsti 10 gradi sopra lo zero domani alle 19 a Mosca, con pioggia..

Almeno non nevica e non ci sono temperature basse...
 
una nuova Istanbul?
 
Aggiornamento sulle previsioni del tempo: previsti 10 gradi sopra lo zero domani alle 19 a Mosca, con pioggia..

Almeno non nevica e non ci sono temperature basse...

Lo hai fatto il conto del fuso orario di Mosca? :no: 19 in Italia, 21 a Mosca :)
De Ligt non parte, distorsione alla caviglia.
 
Indietro