Lotta in coda Serie A

pfm

Nuovo Utente
Registrato
14/3/00
Messaggi
39.152
Punti reazioni
1.176
partecipo qui da poco
ma la maggior parte è a disquisire ossessivamente sempre sulle stesse
e delle stesse cose
va beh.........alla fede calcistica non si comanda ;)

la lotta in fondo alla classifica dovrebbe essere quest'anno più interessante dell'anno scorso


verona15 e udinese13 dopo oggi per ora sono in zona sicurezza
juric ha molti meriti per i risultati, squadra granitica che segna poco ma che inizia a difendere dal poco apprezzato stepinsky
l'udinese ha fatto pagare a tudor colpe non sue anche se le 2 goleade che lo hanno fatto allontanare sono state clamorose, specie quella casalinga con l'uomo in più
anche il parma è a 13 ma ha 2 partite difficili prima della sosta
bologna e toro si devono mettere in carreggiata presto per non ritrovarsi in brutte acque, sulle carta dovrebbero avere qualcosa in più rispetto alle attuali concorrenti

sassuolo e lecce a 10 dopo il pareggio di oggi galleggiano sopra la zona pericolosa
il sassuolo ha però da recuperare la partita con il brescia

il buon genoa di torino è passato alla confusione tattica di t.motta oggi; non mi è piaciuto per niente con una formazione a trazione anteriore con poco equilibrio e alla fine ha pagato anche se ci poteva stare un pareggio;

domani scontro importante per spal-samp
c'è tempo ma in ballo punti pesantissimi anche per il morale
ranieri ha un compito difficile perchè quagliarella sembra solo il lontano parente dell'anno scorso e serpeggia pessimismo
la spal deve assolutamente migliorare in trasferta, 5 sconfitte
 
Apri un 3d sugli insulti a Balotelli, ti diverti di più
 
Ottimo lecce in questo campionato, per il genoa forse solo un fuoco di paglia
 
io spero che retroceda il genoa.
 
partecipo qui da poco
ma la maggior parte è a disquisire ossessivamente sempre sulle stesse
e delle stesse cose
va beh.........alla fede calcistica non si comanda ;)

la lotta in fondo alla classifica dovrebbe essere quest'anno più interessante dell'anno scorso


verona15 e udinese13 dopo oggi per ora sono in zona sicurezza
juric ha molti meriti per i risultati, squadra granitica che segna poco ma che inizia a difendere dal poco apprezzato stepinsky
l'udinese ha fatto pagare a tudor colpe non sue anche se le 2 goleade che lo hanno fatto allontanare sono state clamorose, specie quella casalinga con l'uomo in più
anche il parma è a 13 ma ha 2 partite difficili prima della sosta
bologna e toro si devono mettere in carreggiata presto per non ritrovarsi in brutte acque, sulle carta dovrebbero avere qualcosa in più rispetto alle attuali concorrenti

sassuolo e lecce a 10 dopo il pareggio di oggi galleggiano sopra la zona pericolosa
il sassuolo ha però da recuperare la partita con il brescia

il buon genoa di torino è passato alla confusione tattica di t.motta oggi; non mi è piaciuto per niente con una formazione a trazione anteriore con poco equilibrio e alla fine ha pagato anche se ci poteva stare un pareggio;

domani scontro importante per spal-samp
c'è tempo ma in ballo punti pesantissimi anche per il morale
ranieri ha un compito difficile perchè quagliarella sembra solo il lontano parente dell'anno scorso e serpeggia pessimismo
la spal deve assolutamente migliorare in trasferta, 5 sconfitte

Hai scordato il torINO
 
Brescia unica sicura di tornare in b

Le altre tra Samp. ....Spal. ...Genoa. .....Milan ......Verona. ....Lecce. ...

Citazione a parte Sassuolo. ......dipende cosa ne vogliono fare gli eredi di squinzi
 
Brescia unica sicura di tornare in b

Le altre tra Samp. ....Spal. ...Genoa. .....Milan ......Verona. ....Lecce. ...

Citazione a parte Sassuolo. ......dipende cosa ne vogliono fare gli eredi di squinzi

Con i tre punti a vittoria è sempre troppo presto per sparare sentenze .
 
Hai scordato il torINO

non vedo il toro invischiato
anche se non se la passa bene

verona e lecce avendo gli ultimi valori in termini di rose stanno facendo molto bene
considerando che hanno un valore delle rose un decino del milan :cool:

il lecce gioca bene sempre propositivo
l'hellas è squadra vera granitica che difende benissimo a iniziare dal tanto criticato centravanti che si fa un mazzo così
 
Del Milan che mi dite?
Non abituata a lottare nelle zone basse della classifica, potrebbe andare in grossa difficoltà se venisse risucchiato.
 
Si e la situazione si avviterebbe su se stessa peggiorandola parecchio . Visto poi che il cambio di manico non ha sortito effetto ...
 
milan..........:mmmm: :D
è un augurio o ha una base tecnica? :cool:

la tattica di t.motta ieri mi ha lasciato molto dubbioso
se non rinsavisce la vedo dura per il grifone
 
milan..........:mmmm: :D
è un augurio o ha una base tecnica? :cool:

la tattica di t.motta ieri mi ha lasciato molto dubbioso
se non rinsavisce la vedo dura per il grifone

Hai visto il calendario fino a Natale
Target per Natale posizione 18
 
visto
ma per me alla fine ce la farà ;) a salvarsi

Dipende come scrivevo prima (Fiorentina l'anno scorso) non sono ambienti abituati.
San Siro è micidiale.
C'erano giocatori dell'Inter che volevano giocare solo in trasferta e mai in casa.
Ho visto bruciare all'Inter una quindicina di terzini sinistri di fila, quando San Siro fischia è pazzesco.
 
Dipende come scrivevo prima (Fiorentina l'anno scorso) non sono ambienti abituati.
San Siro è micidiale.
C'erano giocatori dell'Inter che volevano giocare solo in trasferta e mai in casa.
Ho visto bruciare all'Inter una quindicina di terzini sinistri di fila, quando San Siro fischia è pazzesco.

Concordo .
Il problema è proprio quello .
 
Indietro