Lotta in coda Serie A - Pagina 198
DHH e l’idea di creare un operatore cloud grazie alle acquisizioni di ‘campioni locali’. Live streaming il 26 maggio á
La societÓ guidata da Sica, che continua a crescere per linee esterne, illustra le sue strategie nel corso del 'Live Streaming' su FOL di giovedý prossimo
La casa Ŕ un investimento a prova di inflazione? Ecco il modo per proteggersi al 100% dal caro vita
Gli immobili spesso vengono annoverati tra gli asset reali in grado di offrire protezione dall’inflazione. E’ realmente cosý?áGli immobili residenziali rappresentano uno degli elementi essenziali della vita umana e rappresentano …
Lagarde tuona: ‘Le crypto valgono zero’. Ma bitcoin & co. si fanno largo a Davos con pizze gratis nell’Úlite del mondo degli affari
Bitcoin e gli altri crypto asset non hanno alcun valore.áLa presidente della Bce, Christine Lagarde, non usa giri di parole nell’etichettare le criptovalute come un asset che non vale nulla.á?La …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ciroascarone
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    4965 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    E' ancora lunga la storia...
    Oggi la samp avrebbe meritato il pareggio, ma ci sta andando davvero bene tutto in sto periodo
    I giocatori stanno dando il massimo delle loro possibilitÓ e servono ancora una decina di punti....sono pi¨ speranzoso rispetto ad inizio dicembre
    complimenti a thiago motta ed ai suoi ragazzi che stanno andando oltre le aspettative ormai +8 sulla zona retrocessione...squadra quadrata e regolare...a questo punto la salvezza la potete buttare solo voi con suicidio volontario, sarebbe incredibile retrocedere dopo un cammino come quello condotto fino a questo punto...bravi davvero mi sembra addirittura meglio dell' altr' anno

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2595 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da ciroascarone Visualizza Messaggio
    complimenti a thiago motta ed ai suoi ragazzi che stanno andando oltre le aspettative ormai +8 sulla zona retrocessione...squadra quadrata e regolare...a questo punto la salvezza la potete buttare solo voi con suicidio volontario, sarebbe incredibile retrocedere dopo un cammino come quello condotto fino a questo punto...bravi davvero mi sembra addirittura meglio dell' altr' anno
    Abbiamo un punto di pi¨ rispetto allo scorso anno, ma continuo a dire che mi sentivo pi¨ sicuro con Italiano
    Non solo per il valore del gioco espresso, ma anche per il cammino delle altre.
    Lo scorso anno Crotone peggio della salernitana attuale
    Il Parma che sbagli˛ la campagna rinforzi invernale e sbrag˛ quasi subito, poi il suicidio (come lo chiami tu) del Benevento
    Il Benevento di quest'anno pu˛ essere chiunque (udinese, samp, ma anche noi)
    Il Genoa ha mostrato un lieve miglioramento con il nuovo tecnico, la samp di oggi meritava il pari...poi il venezia mi sembra lo Spezia dello scorso anno
    Morale: tutto pu˛ succede, ma ci vuole il massimo impegno se ti ti vuoi salvare, proprio il massimo

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2595 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Un possibile tridente con RIBERY, PASTORE e DIEGO COSTA per la Salernitana
    Anche le altre si muovono alla grande
    Mentre lo Spezia bloccato, per 2 anni, per una decisione risibile visto quello poi che combinano gli altri club europei.
    Tra l'altro abbiamo molti mal di pancia in rosa (Nzola in primis), accantonamenti per scelte tecniche (Bourabia l'ultimo della lista) e giovani che sono troppo giovani per una salvezza sofferta da inseguire....
    Molti torneranno anche a casam tipo Salcedo.
    alla fine la super rosa che avevamo sarÓ fortemente ridimensionata per gli ultimi mesi della stagione

ChissÓ se basterÓ il vantaggio accumulato sulle dirette concorrenti?
    Io non mi sento affatto sicuri e lo dico sinceramente
    Conto sull'entusiasmo ritrovato del gruppo che gioca

L'avatar di ciroascarone
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    4965 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Un possibile tridente con RIBERY, PASTORE e DIEGO COSTA per la Salernitana
    Anche le altre si muovono alla grande
    Mentre lo Spezia bloccato, per 2 anni, per una decisione risibile visto quello poi che combinano gli altri club europei.
    Tra l'altro abbiamo molti mal di pancia in rosa (Nzola in primis), accantonamenti per scelte tecniche (Bourabia l'ultimo della lista) e giovani che sono troppo giovani per una salvezza sofferta da inseguire....
    Molti torneranno anche a casam tipo Salcedo.
    alla fine la super rosa che avevamo sarÓ fortemente ridimensionata per gli ultimi mesi della stagione

ChissÓ se basterÓ il vantaggio accumulato sulle dirette concorrenti?
    Io non mi sento affatto sicuri e lo dico sinceramente
    Conto sull'entusiasmo ritrovato del gruppo che gioca
    3 ex giocatori...mossa della disperazione imho senza troppe speranze...molto meglio i giovani virgulti dello spezia

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    17333 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    UP.

Non siate timidi

L'avatar di pfm
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2758 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    per ora l'abbiamo sfangata

anche quest'anno l'hellas si riconferma
    mentre sul toro non avevo dubbi

come ho giÓ detto mi sembra che ci siano speranze anche per le ultime 2 anche se sono messe male
    per˛ hanno fatto un buon mercato
    e se riescono a fare 3 punti negli scontri diretti la zona salvezza non dovrebbe essere poi molto distante

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2595 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Il Genoa, con i nuovi arrivati, sembra dare segni di risveglio...di certo molto meglio rispetto ad un mese fa(giocavano il calcio peggiore del momento)

L'avatar di ciroascarone
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    4965 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    come volevasi dimostrare il cagliari di mazzarri tra poco sarÓ fori dalla bagarre...credo che , a meno di suicidi, per salernitana genoa e venezia le speranze siano poche

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2595 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Punto d"orissimo" per lo Spezia
    Punto praticamente inutile per la salernitana.
    Ovviamente tutto pu˛ accadere, ma se non vinci in casa contro una diretta concorrente alla retrocessione dove li vai a fare i punti che mancano di qui alla fine. Ne dovrebbero vincere tantissime, praticamente una cosa mai vista
    Poi, secondo me, a centrocampo non hanno niente.
    Per il mio Spezia dico solo che Ŕ tutto merito del gruppo che si Ŕ incredibilmente ricompattato negli ultimi due mesi
    Ora speriamo di non fare casini alla prossima contro la Fiorentina...non vorrei che l'odio per il 71 finisca per essere controproducente

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2595 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Ora si fa veramente dura per Salernitana e Genoa.
    Spero in u pareggio domani per lo Spezia, contro i viola.
    Mi auguro che la prevista contestazione ad italiano non sia cosý feroce da portare possibili squalifiche.
    Ma conoscendo l'ambiente un p˛ di timore ce l'ho

Accedi