Lotta in coda Serie A - Pagina 151
Barclays dice buy Italia. Da Unipol a Enel, cinque titoli di Piazza Affari con potenziale rialzista fino a +33%
Buy Italia. Questa volta a dirlo sono gli analisti di Barclays che si uniscono a una sempre più fitta schiera di strategist che vede Piazza Affari ben posizionata per cogliere …
Bitcoin: la rimonta porta la firma di El Salvador-Musk-Paul Tudor Jones. Ma intanto la Cina sfratta i miners
Negli ultimi giorni, il Bitcoin ha riagguantato quota $40.000, beneficiando di diversi assist, tra cui il recente tweet di Elon Musk, numero uno di Tesla. Un assist importante è arrivato …
Fed Day è qui ma segnale partenza tapering sarà sparato a Jackson Hole. L’inflazione metterà Powell con spalle al muro? Il rischio di un dot plot più da falco
Il Fed Day è arrivato: oggi, al termine della riunione di due giorni, il Fomc - il braccio di politica monetaria della Federal Reserve guidata da Jerome Powell - farà …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    15181 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Ci sta, ma proprio per quel motivo si poteva pensare ad un piano più prudente, tipo il pullman davanti alla porta

Ieri la Samp non si è dannata troppo, forse Keità si è impegnato molto, ma di certo non sono scesi in campo con il coltello in bocca. dovevamo vincerla, ma l'abate Farias ha solo un piede per calciare
    Sabato ci sarà da divertirsi

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2283 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da s-moderato Visualizza Messaggio
    Sabato ci sarà da divertirsi
    ho già buttato giù la formazione da consegnare al mister....sono sereno

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    15181 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ho già buttato giù la formazione da consegnare al mister....sono sereno
    Sai cosa mi ruga vero?
    Non poter venire

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2283 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Sai cosa mi ruga vero?
    Non poter venire
    il prossimo anno ricordati che per vedere spezia Torino devi andare a firenze
    forse avremmo lo stadio riammodernato, promessa della nuova dirigenza, ma i tempi saranno lunghi

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    15181 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    il prossimo anno ricordati che per vedere spezia Torino devi andare a firenze
    forse avremmo lo stadio riammodernato, promessa della nuova dirigenza, ma i tempi saranno lunghi
    Speriamo che la giochino, poi vado pure a Frosinone

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    3040 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    cmq o Nicola è piciu, o, partendo dal presupposto che la squadra sa lui come sta, ritiene che avere i titolari freschi dopodomani possa voler dire tanto. Speriamo abbia ragione lui...

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    15181 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da totuccio2 Visualizza Messaggio
    cmq o Nicola è piciu, o, partendo dal presupposto che la squadra sa lui come sta, ritiene che avere i titolari freschi dopodomani possa voler dire tanto. Speriamo abbia ragione lui...
    Hai dei dubbi tu?
    Ti dirò di più, pqreggiassimo o perdessimo a spezia io mercoledi a roma schiarerei gli stessi del Milan, 4 gg dopo c'è Toro Benevento.
    P.S. a meno che tu pensi si possa vincere a Roma con i titolari, un pari servirebbe a zero

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    3040 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Hai dei dubbi tu?
    Ti dirò di più, pqreggiassimo o perdessimo a spezia io mercoledi a roma schiarerei gli stessi del Milan, 4 gg dopo c'è Toro Benevento.
    P.S. a meno che tu pensi si possa vincere a Roma con i titolari, un pari servirebbe a zero
    sono i ragionamenti di Nicola.
    Ti dirò di più, e voglio essere ottimista: non do così scontata la vittoria del Benevento col Crotone. Al 90 % vince, ma si sa mai.
    Vedremo…
    Nell'ottica della "retorica" granata, è stata una mossa azzardata, infatti su Facebook è iniziata la solita novena di "i morti di Superga", "non è più il mio Toro" e le solite litanie che tu sai.
    Nell'ottica di quel che conta veramente, può essere l'abbia azzeccata lui

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    15181 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da totuccio2 Visualizza Messaggio
    sono i ragionamenti di Nicola.
    Ti dirò di più, e voglio essere ottimista: non do così scontata la vittoria del Benevento col Crotone. Al 90 % vince, ma si sa mai.
    Vedremo…
    Nell'ottica della "retorica" granata, è stata una mossa azzardata, infatti su Facebook è iniziata la solita novena di "i morti di Superga", "non è più il mio Toro" e le solite litanie che tu sai.
    Nell'ottica di quel che conta veramente, può essere l'abbia azzeccata lui
    Quello che resterà ai posteri sarà: serie A o serie B, di Toro Milan i interesserà un caz a nessuno.

Accedi