Lotta in coda Serie A - Pagina 133
Barclays dice buy Italia. Da Unipol a Enel, cinque titoli di Piazza Affari con potenziale rialzista fino a +33%
Buy Italia. Questa volta a dirlo sono gli analisti di Barclays che si uniscono a una sempre più fitta schiera di strategist che vede Piazza Affari ben posizionata per cogliere …
Bitcoin: la rimonta porta la firma di El Salvador-Musk-Paul Tudor Jones. Ma intanto la Cina sfratta i miners
Negli ultimi giorni, il Bitcoin ha riagguantato quota $40.000, beneficiando di diversi assist, tra cui il recente tweet di Elon Musk, numero uno di Tesla. Un assist importante è arrivato …
Fed Day è qui ma segnale partenza tapering sarà sparato a Jackson Hole. L’inflazione metterà Powell con spalle al muro? Il rischio di un dot plot più da falco
Il Fed Day è arrivato: oggi, al termine della riunione di due giorni, il Fomc - il braccio di politica monetaria della Federal Reserve guidata da Jerome Powell - farà …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di donsalieri
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1391 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da s-moderato Visualizza Messaggio
    Facessimo anche 1 punto a Verona e uno a Spezia andremmo a +5 dal Benevento che perde con il Cagliari, al Benevento basta battere il Crotone in casa e viene a Torino a - 2 da noi.
    Ancora tutti in gioco, Toro compreso per l'ultima di campionato che deve arrivare a +4 dal Benevento.
    Tieni presente che in parallelo ci sono anche lo Spezia e il Cagliari (e forse la viola) a rischiare quindi non è solo un discorso tra due squadre.
    Nella tua pessimistica ipotesi non solo il Benevento dovrebbe vincere col Crotone e poi a Torino ma anche tutti gli altri dovrebbero fare punti non semplicissimi.
    Per me ci sarebbero troppe situazioni concomitanti da realizzare, il toro è praticamente salvo nonostante i comprensibili scongiuri.

L'avatar di Avio
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    16618 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da donsalieri Visualizza Messaggio
    Tieni presente che in parallelo ci sono anche lo Spezia e il Cagliari (e forse la viola) a rischiare quindi non è solo un discorso tra due squadre.
    Nella tua pessimistica ipotesi non solo il Benevento dovrebbe vincere col Crotone e poi a Torino ma anche tutti gli altri dovrebbero fare punti non semplicissimi.
    Per me ci sarebbero troppe situazioni concomitanti da realizzare, il toro è praticamente salvo nonostante i comprensibili scongiuri.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Lotta in coda Serie A-sandro-bondi-prega.jpg Lotta in coda Serie A-toccare.jpg 

L'avatar di roberta90
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    971 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

halma

L'avatar di anouk
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1400 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    Già baselli delusion

Mentre il gallo conferma di andarsene mi pare
    Baselli ? Ancora adesso mi domando in quale posizione del campo renda di piu'. Quando arrivato al Toro stravedevo per lui, da anni invece mi ritrovo un giocatore che non è nè carne nè pesce. Non è un autentico contrista, copre una zona limitata del campo, ricordo pochissime sue giocate rilevanti ma il piu' delle volte fa la giocata facile ( su transfermarkt puoi vedere i pochissimi assist decisivi ) . Ieri sera ha detto una bellissima palla al Gallo che era ,di poco, in fuorigioco ma insomma...una eccezione. Se poi accanto a lui metti un Rincon bollito ed un Lukic che fa i compitini ... Spero sempre che nel prossimo campionato Linetty torni ad essere il giocatore che indubbiamente è stato alla Samp, con Mandragora ed un acquistoa zzeccato finalmente potremmo avere un centrocampo decente. Mia opinione

L'avatar di roberta90
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    971 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    SP-NA X--FI-LA2--GE-SAX--BE-CA1--VR-TOX------ GE37--FI-TO-SP-35--BN-34-CA-32
    CA-FI1---SA-SPX--AT-BN-1--TO-MIX--BO-GEX-----GE38--SP-TO-36--FI--CA-35--BN34
    GE-AT2--SP-TOX--FI-NA2--BN-CR1--MI-CA1------GE38--SP-TO-BN-37----FI-CA-35
    LA-TO1
    CA-GE1--TO-BN-X--CR-FI2---SP-ROX----GE38--SP38--TO38--BN38--FI38--CA38

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    3040 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da roberta90 Visualizza Messaggio
    SP-NA X--FI-LA2--GE-SAX--BE-CA1--VR-TOX------ GE37--FI-TO-SP-35--BN-34-CA-32
    CA-FI1---SA-SPX--AT-BN-1--TO-MIX--BO-GEX-----GE38--SP-TO-36--FI--CA-35--BN34
    GE-AT2--SP-TOX--FI-NA2--BN-CR1--MI-CA1------GE38--SP-TO-BN-37----FI-CA-35
    LA-TO1
    CA-GE1--TO-BN-X--CR-FI2---SP-ROX----GE38--SP38--TO38--BN38--FI38--CA38
    è chi va giù? si fa un quinquangolare?

L'avatar di Avio
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    16618 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    io invece spero che sto linetty sia venduto , riguardo a baselli invece non capisco come si sia cosi imbrocchito , era uno dei pochi a saltare l'uomo e a velocizzare mentre ieri sera come dice giustamente anouk solo giocate facili ,avrebbe avuto 2 occasioni per tirare dal limite e invece passaggio in orizzontale

L'avatar di roberta90
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    971 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da totuccio2 Visualizza Messaggio
    è chi va giù? si fa un quinquangolare?
    non lo so era per dire che è ancora presto e tutto può accadere

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    3040 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da roberta90 Visualizza Messaggio
    non lo so era per dire che è ancora presto e tutto può accadere
    ma riusciresti a mandarmi una foto, anche in pvt?

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2283 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Visto che qui c'è grande esperienza per quanto concerne le lotte per non retrocedere in serie B e io sono sono un novello....ho una curiosità da chiedere
    Vi ricordate a quanto ammontavano i premi salvezza che in passato elargivano le vostre società?
    Lo chiedo perché a spezia, la nuova dirigenza americana, pare abbia messo sul piatto un milione
    E' poco, è tanto, è nella normalità? Visto la categoria

Accedi