Milan in piena lotta per non retrocedere.

sono tutte difficili le partite quando hai una squadra mediocre e in più scoraggiata e demotivata in quanto sa già di non centrare l'obiettivo del quarto posto...e non è abituata a lottare per la salvezza,

senza donnarumma sarebbe in piena lotta per non retrocedere
 
sono tutte difficili le partite quando hai una squadra mediocre e in più scoraggiata e demotivata in quanto sa già di non centrare l'obiettivo del quarto posto...e non è abituata a lottare per la salvezza,

senza donnarumma sarebbe in piena lotta per non retrocedere

Già adesso è in piena lotta
9 punti in 10 gare significa 42 punti alla fine della stagione.
Con 42 sei al limite del limite basta andare sotto i 40 e sei in B.

Adesso è distante 3 punti dalla B, ma il Brescia ha una partita in meno da fare in casa.
Praticamente la B è 2 punti
 
con la Lazio verranno aiutati, as usual, quando il milan arriva in questi condizioni non si lesina mai un aiutone dalle giacchette, permetteranno una caccia all'uomo e poi magari si inventano qualche situazione.
il milan non deve morire, ergo ....
 
con la Lazio verranno aiutati, as usual, quando il milan arriva in questi condizioni non si lesina mai un aiutone dalle giacchette, permetteranno una caccia all'uomo e poi magari si inventano qualche situazione.
il milan non deve morire, ergo ....

Io per mercoledì invece punto tutto sull'intelligenza di Immobile:D
 
la squadra non è che possa ambire a molto di più ,a parte il polacco e il portiere è ben poca cosa.
 
Jack o'Melly credo (o perlomeno spero) che sia stato bannato a vita in partite con la Lazio da quella partita con voi dove ne fece di tutti i colori.

Il giorno dei santi saremo a 2 punti dalla B con Mazzarri su Italo direzione Livorno
 
Il giorno dei santi saremo a 2 punti dalla B con Mazzarri su Italo direzione Livorno

non credo proprio, la Lazio è detta anche il buon sammaritano delle squadre di calcio, quando trova qualcuno in difficoltà si fa in quattro per aiutarlo.
Quest'anno abbiamo dato con Roma, Spal, Cluji, Celtic e così daremo a Toro e Milan.

Siamo fatti così. :wall::wall::wall:
 
non credo proprio, la Lazio è detta anche il buon sammaritano delle squadre di calcio, quando trova qualcuno in difficoltà si fa in quattro per aiutarlo.
Quest'anno abbiamo dato con Roma, Spal, Cluji, Celtic e così daremo a Toro e Milan.

Siamo fatti così. :wall::wall::wall:

si certo come no!!!
da interista il 5 maggio 2002 l'ho stampato nel cervello....e questo mi viene a dire : "il buon samaritano" "siamo fatti cosi'" !!!!


siamo fatti cosi'?
si, a organo riproduttivo di quadrupede miglior amico dell'uomo!!!!
 
Monza-Milan in effetti avrebbe un suo fascino
 
la squadra non è che possa ambire a molto di più ,a parte il polacco e il portiere è ben poca cosa.

Lo scorso anno sono arrivati ad un soffio dal 4 posto, aggiungi Rebic, Bennacer, Leao e Theo Hernandez, sono certamente meglio.
poi le dinamiche interne non le conosco, ma chi criticava Gennaro ora si ricrederà.
 
Lo scorso anno sono arrivati ad un soffio dal 4 posto, aggiungi Rebic, Bennacer, Leao e Theo Hernandez, sono certamente meglio.
poi le dinamiche interne non le conosco, ma chi criticava Gennaro ora si ricrederà.

ma io il milan lo vedo giocare , e di miglioramenti non ne ho visti . Contro l'inter sembravano degli zombi , differenza abissale tra le 2 squadre.
 
ma io il milan lo vedo giocare , e di miglioramenti non ne ho visti . Contro l'inter sembravano degli zombi , differenza abissale tra le 2 squadre.

Concordo, non si vede la luce in fondo al tunnel. Quante altre stagioni di nulla cosmico dovremmo sorbirci prima di vedere una vera rifondazione?
 
Lo scorso anno sono arrivati ad un soffio dal 4 posto, aggiungi Rebic, Bennacer, Leao e Theo Hernandez, sono certamente meglio.
poi le dinamiche interne non le conosco, ma chi criticava Gennaro ora si ricrederà.

:no:
Simply siamo passati dalla padella alla brace col maniacodellatatticazeropreparazionefisica... questo andava bene x allenare la squadra di mezza classifica, portandola esattamente là dove ci si aspetta.
Errore di valutazione da parte della nostra dirigenza.KO!
 
Adesso 2 sconfitte con Juve e Napoli.
E fanno 13 punti in 13 gare:D
1 punto di media.
Previsione finale 38 punti
Con 38 punti l'Empoli l'anno scorso è andato in b:D
 
Perdonatemi
Ma le prossime 2 gare forza bbilan
 
Il Milan è superiore solo alla Samp.
Con le altre se la gioca.
Poi l'ambiente non è abituato a giocare esclusivamente per non retrocedere, si è vista la Fiorentina l'anno scorso.
Rischia tantissimo la B
 
Indietro