Paratici e nedved 2 geni...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

iccio

Nuovo Utente
Registrato
5/7/02
Messaggi
67.670
Punti reazioni
1.799
Fatto di tutto per cacciare higuain e dibala.......
Che tengono su la vecchia di peso

2 geni stratosferici 2 scienziati:clap::clap:
 
Ultima modifica:
tra l'altro tentare di sbolognare higuain che conosce il calcio di sarri era proprio una fesseria, dybala é di piú difficile collocamento nella juve attuale ma si vede che lui vuole restare e dare tutto.


Io avrei accettato la cessione solo con scambio con pogba
 
Fatto di tutto per cacciare higuain e dibala.......
Che tengono su la vecchia di peso

2 geni stratosferici 2 scienziati:clap::clap:

dipende dalle contropartite.
Il vostro ex gioiello Icardi mi sembra stia facendo molto bene a Parigi.
 
Fatto di tutto per cacciare higuain e dibala.......
Che tengono su la vecchia di peso

2 geni stratosferici 2 scienziati:clap::clap:

sarebbero da cacciare ,ma saranno amici del presidente , campagna acquisti completamente cannata. Gente che ruba soldi alla società.
 
Io so solamente che Dybala e Higuain giocano e vincono per la Juve...

...e i veri geni siete voi :bow::bow::bow:
 
Già venduto al city ha rifiutato lui.....

2 geni come ciglione:Dsi capiscono tra loro:cool:
 
Già venduto al city ha rifiutato lui.....

2 geni come ciglione:Dsi capiscono tra loro:cool:

Bisogna essere dei super luminari per credere davvero che la Juve volesse realmente scambiare Dybala con Lumaku.
 
Va bene tutte balle........comunque lukaku era allo united
Che sono nella stessa città ma sono 2 squadre diverse

Il city aveva offerto 100/110 milioni se ricordo bene......ma sono balle però le basi del calcio e la geografia del calcio ricordiamocela prima di dare contro a prescindere,altrimenti si mette in mostra la poca onesta ' intellettuale:specchio:
 
Se andava via dybala e arrivava lukakkone cambiava poco. Lukakkone si alternava con higuain e ora avrebbe gia'fatto qualche gol.
 
Va bene tutte balle........

Magari tutte no... ma al 90% sicuro.

Io credo che l'unico scambio che avessero in mente alla Juve fosse quello con Icardi... tramontato il quale, fine dei giochi.

Lumaku, a mio avviso, non ha mai rappresentato un'opzione possibile.

MAI.
 
Va bene tutte balle........comunque lukaku era allo united
Che sono nella stessa città ma sono 2 squadre diverse

Il city aveva offerto 100/110 milioni se ricordo bene......ma sono balle però le basi del calcio e la geografia del calcio ricordiamocela prima di dare contro a prescindere,altrimenti si mette in mostra la poca onesta ' intellettuale:specchio:

Pensavo che il tuo fosse un lapsus e ti riferissi al fatto che lo scambio con lo United fosse cosa praticamente fatta.

Sull'eventuale cessione senza scambi o contropartite, il discorso cambia e non poco... 110 milioni non sono mai pochi, ma obiettivamente non ricordo di questo affare praticamente concluso col City, svanito per il rifiuto di Paolino.
 
Pensavo che il tuo fosse un lapsus e ti riferissi al fatto che lo scambio con lo United fosse cosa praticamente fatta.

Sull'eventuale cessione senza scambi o contropartite, il discorso cambia e non poco... 110 milioni non sono mai pochi, ma obiettivamente non ricordo di questo affare praticamente concluso col City, svanito per il rifiuto di Paolino.
Anche il psg mostrò interessamento. ....comunque innegabile volessero fino alla fine sbolognarli

dibala era l'unico che mi avrebbe fatto digerire maurito. ...ottimo giocatore e giovane
 
Anche il psg mostrò interessamento. ....comunque innegabile volessero fino alla fine sbolognarli

dibala era l'unico che mi avrebbe fatto digerire maurito. ...ottimo giocatore e giovane

Per me ruotava tutto intorno al nome di Icardi... nel senso che (dando per scontata l'impossibilità di uno scambio diretto Dybala-Icardi) i proventi dell'eventuale cessione di Dybala sarebbero serviti per finanziare l'approdo di Icardi a Torino e, a quel punto, Higuain sarebbe diventato un esubero come centravanti titolare.

Probabilmente, saltato questo incastro, Dybala e Higuain sono stati tolti dal mercato.
 
dipende dalle contropartite.
Il vostro ex gioiello Icardi mi sembra stia facendo molto bene a Parigi.

il problema di Icardi non è mai stato tecnico. Non c'erano dubbi che avrebbe fatto bene.
 
Fatto di tutto per cacciare higuain e dibala.......
Che tengono su la vecchia di peso

2 geni stratosferici 2 scienziati:clap::clap:

gli servivano i soldi. Non era una questione solo tecnica.
 
solo un genio apre questi 3d

bravi a non vendere e a non cedere alle lusinghe
la gazzetta li voleva vendere
qualcuno diceva che il colpo di mercato era LUKAKU e che marotta aveva battuto il ragazzino paratici.. ahaha illusi
 
i geni sono quelli della gestione icardi....

e a proposito... Bel affare regalare Joao Mario !!! complimentoni
 
solo un genio apre questi 3d

bravi a non vendere e a non cedere alle lusinghe
la gazzetta li voleva vendere
qualcuno diceva che il colpo di mercato era LUKAKU e che marotta aveva battuto il ragazzino paratici.. ahaha illusi


Mai letta sta cosa, io ho letto che paratici voleva battere marotta soffiandogli il giocatore che stava trattando... poi non è riuscito a chiudere e si è rifatto sotto Marotta, magari aiutato anche da questa trattativa andata male.
 
i geni sono quelli della gestione icardi....

e a proposito... Bel affare regalare Joao Mario !!! complimentoni

pensi che joao mario sia quello visto ieri?
 
Indietro