Mauro, il Maxi sta bene, ti saluta e anzi, ti ringrazia pure.

......Sotto sotto da anni rosica a bestia:cool:
 
Rosica di brutto :eek:
wanda-nara-senza-trucco.jpg
 
Quel gran bravuomo di maxi Lopez dice che ha fallito come marito e ora vuol diventare un buon padre
Sto co jone si è accorto solo ora di avere figli dopo che per anni non ha pagato alimenti e li hanno mantenuti e fatto da padre altri

Del resto a 35 anni giocare a Crotone significa avere finito i Dane'
 
madò che sgorbio

Wanda Nara non mi è mai piaciuta......ma la trovo meglio al naturale che iper truccata e con foto taroccate come mostra sempre

P.s. passaci una foto della tua signora😆
 
Wanda Nara non mi è mai piaciuta......ma la trovo meglio al naturale che iper truccata e con foto taroccate come mostra sempre

P.s. passaci una foto della tua signora😆

DAi che è un cesso incredibile, ha anche un fisico di mierda (e ci sta dopo 7 figli eh).
Però è tutto fuorché ****, Icardi sul letto di morte si mangerà le mani di quante tope poteva farsi ed invece è stato con sto sgorbio.
 
E' una chiattona paurosa ha un qulo che fa provincia.
 
DAi che è un cesso incredibile, ha anche un fisico di mierda (e ci sta dopo 7 figli eh).
Però è tutto fuorché ****, Icardi sul letto di morte si mangerà le mani di quante tope poteva farsi ed invece è stato con sto sgorbio.

È una normalazza che è stata brava a farsi passare per gnoccona.......

Icardi chiaramente è un ragazzo innamorato, in amore l'aspetto fisico non conta......ma che lo dico a fare

Poi qui al fol il 90% non ha una donna e quando paghi scegli, l'importante è non dimenticarsi a casa il portafogli😀😀😀😀😁😂😂😂😂
 
È una normalazza che è stata brava a farsi passare per gnoccona.......

Icardi chiaramente è un ragazzo innamorato, in amore l'aspetto fisico non conta......ma che lo dico a fare

Poi qui al fol il 90% non ha una donna e quando paghi scegli, l'importante è non dimenticarsi a casa il portafogli😀😀😀😀😁😂😂😂😂

Con le donne si paga sempre ragazzo .... a volte il listino prezzi e' in bella vista e si paga subito,
altre volte t'arrivano "piccole" rate e poi la mazzata finale. :asd::p
 
Con le donne si paga sempre ragazzo .... a volte il listino prezzi e' in bella vista e si paga subito,
altre volte t'arrivano "piccole" rate e poi la mazzata finale. :asd::p


Basta non pagare la super rata finale, lasciarla al concessionario che passa un Mauro qualsiasi a riscattarla.:o
 
Con le donne si paga sempre ragazzo .... a volte il listino prezzi e' in bella vista e si paga subito,
altre volte t'arrivano "piccole" rate e poi la mazzata finale. :asd::p

Parla per te......nonnino:D

Comunque molti dei fenomeni da fol li vedo a cena il giovedì.....io con mia moglie loro soli

44/55 anni a inizio cena con gli amici ...baldanzosi........ma poi sempre più spenti

Gente che le donne le molla :oche le trova facili (sui viali) :Dma però sono soli sempre soli.....disperatamente soli.......separati con figli e soli come bestie

P.s. non attaccatemi su questo punto sono granitico. sposato da 34 anni (festeggio domenica) con una donna bella brava Buona che stravede per me (ed io per lei)innamorati come il primo giorno......:)

Il resto intorno è quasi sempre una gran pena:(:bye:
 
Ultima modifica:
Parla per te......nonnino:D

Comunque molti dei fenomeni da fol li vedo a cena il giovedì.....io con mia moglie loro soli

44/55 anni a inizio cena con gli amici ...baldanzosi........ma poi sempre più spenti

Gente che le donne le molla :oche le trova facili (sui viali) :Dma però sono soli sempre soli.....disperatamente soli.......separati con figli e soli come bestie

P.s. non attaccatemi su questo punto sono granitico. sposato da 34 anni (festeggio domenica) con una donna bella brava Buona che stravede per me (ed io per lei)innamorati come il primo giorno......:)

Il resto intorno è quasi sempre una gran pena:(:bye:

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco .... :o
 
Indietro