Cuadrado stende Sanchez, la nuova frontiera dei deliri nerozzurri ....

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.646
Punti reazioni
4.906
.... un mormalissimo fallo di gioco diventa un'attentato.
 
Si è rotto tutto...carriera finita, probabilmente.
 
Visto ora.
Intervento normalissimo senza cattiveria o "sguaiatezza"...... come se ne vedono tanti sui campi da gioco.....
Onestamente non vedo il senso di queste polemiche da parte Interista.....
 
Quindi non si sa chi abbia esternato sta cosa, di sicuro roba da pochissimi malati, e tu porti avanti questo delirio come fosse idea comune per tutti i neroazzurri...

Ma oltre a delirare insieme a quei pochi, non hai di meglio da fare?
 
Bisogna subito rinnovare il contratto a cuadrado. Se lo merita ampiamente.
 
Visto ora.
Intervento normalissimo senza cattiveria o "sguaiatezza"...... come se ne vedono tanti sui campi da gioco.....
Onestamente non vedo il senso di queste polemiche da parte Interista.....

Trova un solo messaggio di un interista che fa polemica.....uno eh...

Sono i soliti 3d di chi è ossessionato dall'Inter, ma noi nemmeno vi prendiamo in considerazione......mi spiace che sia stato Sir ad aprirlo e infatti l'ho presa sul ridere....
 
Trova un solo messaggio di un interista che fa polemica.....uno eh...

Sono i soliti 3d di chi è ossessionato dall'Inter, ma noi nemmeno vi prendiamo in considerazione......mi spiace che sia stato Sir ad aprirlo e infatti l'ho presa sul ridere....

Beh...sulla Gazzetta di qualche giorno fa si parlava di rivolta sui social da parte degli Interisti.......
Allora sarà la Gazza che, come al solito per le squadre di Milano, monta casi e polemiche che non esistono......
 
Beh...sulla Gazzetta di qualche giorno fa si parlava di rivolta sui social da parte degli Interisti.......
Allora sarà la Gazza che, come al solito per le squadre di Milano, monta casi e polemiche che non esistono......

Prendiamo FOL, siamo qui tutti i giorni......non trovi un solo post, non 3d, ma post, dove un interista dice qualcosa.
 
Trova un solo messaggio di un interista che fa polemica.....uno eh...

Sono i soliti 3d di chi è ossessionato dall'Inter, ma noi nemmeno vi prendiamo in considerazione......mi spiace che sia stato Sir ad aprirlo e infatti l'ho presa sul ridere....

Io mi adeguo a quanto scritto dalla gazzetta. :o
 
Indietro