Ennesima non polemica messa su per rompere le palle ...

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.700
Punti reazioni
4.926
Juve, senti Emre Can <<Gioco poco, cosi non sono felice>> - La Gazzetta dello Sport - Tutto il rosa della vita

Ieri dopo la partita Emre Can ha parlato chiaro: “Non sono felice in questo momento, non gioco molto a differenza della scorsa stagione quando fui impegnato anche in partite importanti per la Juventus offrendo un buon rendimento. Non ho avuto occasioni in questa stagione. Ma ora penso che quando tornerò nel mio club avrò di nuovo delle possibilità di giocare. Sono decisamente grato a Joachim Low, perché mi ha chiamato in nazionale anche se non sono stato impiegato molto nella Juve”.

Juve senti Emre Can cosa???
Non c'e' niente di polemico in quello che dice.
 
...ci mancava che dicesse che è contento di stare in panchina.... :D
 
La polemica o la fate voi lamentandovi o la fa lui rilasciando certe dichiarazioni
 
Di sicuro esprime malcontento.
Che non è identico a fare polemica, ma a volte è una differenza sottile. Dipende anche dal tono e dallo scopo con cui uno dice le cose.
 
Il fatto è che le parole sono del tutto innocue, prendono valore solo per chi glielo dà.
 
Posto che non ha detto niente di rilevante, sarebbe comunque meglio che EmreCan non rilasci queste dichiarazioni...meglio evitare esternazioni pubbliche di disappunto...emrecan ogni giorno può parlare e discutere del suo impiego in privato con sarri e con la dirigenza...ma in pubblico deve evitare...

Sarri due settimane fa ha elogiato EmreCan:

Sarri: ''Ottima risposta di Emre Can, puo essere prezioso per noi''- Video Gazzetta.it

E nelle ultime due partite di campionato (Juve-Spal e Inter-Juve) ha cominciato a dargli un minimo di minutaggio (48 minuti complessivi), poca roba ovvio, ma comunque un miglioramento rispetto alle settimane precedenti dove non veniva mai fatto giocare.

Siccome viene lautamente pagato (siamo tra i 5 ed i 7 milioni netti annui), più che rilasciare dichiarazioni deve continuare a lavorare sodo e pian piano conquistare la fiducia di Sarri.

Ha 2 mesi pieni di tempo, poi verranno scelti i giocatori per la fase finale di champions e penso che lui possa rientrare in quella lista perchè serve assolutamente nella rosa attuale della Juve. Ha caratteristiche a mio avviso importanti e contro Ajax e Atletico Madrid l'anno scorso ha giocato bene...
 
il mondo è cattivissimo con gli Agnellini, non si accontentano di ammazzarne a milioni durante il periodo pasquale per onorare un rito tribale truculento e arcaico.

Ora anche i giornalari attaccano i poveri ed indifesi agnellini.

Io propongo di fondare un'associazione


SAVE THE LAMBS
 
La fate voi lamentandovi sempre e piangendo per ogni cosa.....ma non ve ne rendete conto? Siete peggio dei milanisti:asd:

Tenere alta la pressione e' fondamentale. Ho imparato dal vostro Vate ....

tra un po' postero le mie foto in mutante che faccio le manette .... :o
 
La solita aria fritta inzomma ...
 
Indietro