Multinazionale da 140 mld di capitalizz. e 5 di utile netto da oggi sponsor juventus

quanto sborsano?

Vediamo nei prossimi giorni se appare la scritta dietro sarri e quante volte appare, da 1 a 3 milioni puo ' essere. Se invece finisce sulla maglia molto di piu'. Per ora cifre ufficiali non ci sono....l'azienda comunque ha risorse enormi e questo e' gia' una bella cosa.
 
Vediamo nei prossimi giorni se appare la scritta dietro sarri e quante volte appare, da 1 a 3 milioni puo ' essere. Se invece finisce sulla maglia molto di piu'. Per ora cifre ufficiali non ci sono....l'azienda comunque ha risorse enormi e questo e' gia' una bella cosa.

Embhe da 1 a 3 mln sono tanta roba eh, roba da aprire un 3d apposito:D

Noi quando abbiamo chiuso il contratto con "edilizia acrobatica" non ho aperto nulla :o
 
Con 3 milioni ci paghiamo lo stipendio a bentancur , che ha dato l'assist a higuain domenica sera.
 
avrei preferito la Duff

AjCAqBV.png
 
Nei cartelloni a Napoli appaiono le concessionarie di auto.. avete mai notato?? 😁
 
Avevo pensato alla mano nera......ma quella non vuole pubblicità e fattura molto molto di più

.....p.s. peccato la Bud mi garbava:D
 
Non bisogna ragionare solo in termini di cash, Bud ha un'enorme diffusione soprattutto sul mercato anglosassone, può essere un interessante veicolo per il marchio.
 
5 milioni di utile su 140 miliardi?
lo 0,000036% di utile?
manco la fiat prima che arrivasse marchionne faceva così pena.
sei sicuro che sian 5 milioni e non 5 miliardi?
 
5 milioni di utile su 140 miliardi?
lo 0,000036% di utile?
manco la fiat prima che arrivasse marchionne faceva così pena.
sei sicuro che sian 5 milioni e non 5 miliardi?

5 miliardi sono e infatti cosi ho scritto. Ripetere un' altra volta mld non ci stava nel titolo del tredd.
 
.....un p.e. di 28 e' un po' alto , ma siamo in una fase di mercato di prezzi alti.
 
Non bisogna ragionare solo in termini di cash, Bud ha un'enorme diffusione soprattutto sul mercato anglosassone, può essere un interessante veicolo per il marchio.

Poi quest' anno abbiamo preso ramsey e de ligt che hanno la faccia da bevitori di birra. Si potrebbe utilizzarli per la pubblicita' della bud.
 
lo vedo meglio a pubblicizzare un big mac.:o
 
Meno male che ho sempre preferito la Heineken :D
 
Indietro