"Se date 12 milioni di euro a Conte, me ne dovete dare almeno 5".

Dark Knight

In the Hands of Fate
Registrato
16/2/01
Messaggi
15.908
Punti reazioni
338
Inter, Spalletti urla al telefono con Marotta: 'Se date 12 milioni a Conte...' | Primapagina | Calciomercato.com


Spalletti avrebbe urlato al telefono con Marotta: "Se date 12 milioni di euro a Conte, me ne dovete dare almeno 5".
Il doppio rispetto ai 2,5 milioni proposti dai nerazzurri. Il Corriere della Sera aggiunge che Luciano aveva provato a vincere le resistenze dell'Inter
nella notte di lunedì, inviando un messaggio a Steven Zhang. Nonostante l'affetto che lo lega all'allenatore toscano,
il presidente nerazzurro ha ribadito la linea societaria, spiegando a Spalletti che non gli sarebbe stato corrisposto un anno di stipendio per consentirgli di allenare il Milan. "Pagare sei mesi è elegante, oltre è da stupidi": osservano dalla sede nerazzurra.
Dal canto suo il Milan non se l'è sentita di coprire, al posto dei nerazzurri, le richieste economiche del tecnico per altri 3 milioni di euro oltre all'ingaggio da 5 milioni netti all'anno e così l'accordo è saltato.


:rolleyes:
 
il Milan ha fatto una scelta più che sensata ... già 5 milioni per Spalletti era eleganza ... regalagliene pure altri 3 da stupidi
 
Quindi l'inter paga netti 17 milioni per conte e spalletti. La juventus in proporzione potrebbe allora permettersi un guardiola a 25 milioni netti visto che il fatturato e' molto di piu'.
 
Invece pagare spalletti tutto lo stipendio fino alla fine mentre lui si scaccola davanti alla tv e' da furboni.
 
Spalletti non l'ho mai sopportato, ma qui ha totalmente ragione, perchè i 12 milioni a Conte sono una vergogna che resterà indelebile nella storia dell'Inter. Anche dovessero arrivare vittorie agggghiacccianti!
 
Invece pagare spalletti tutto lo stipendio fino alla fine mentre lui si scaccola davanti alla tv e' da furboni.

praticamente per non riconoscergli una buona uscita di 1 anno, gliene pagheranno 2 interi.

geniale!
 
alla fine il cerino è rimasto all'Inter che con questa operazione ha 9mln meno in cassa
 
Comportamento dell'Inter in linea con gli ultimi tempi. Hai uno stipendio alto o il tuo cartellino vale molto? me ne frego e di te faccio ciò che voglio.
Discutibile ma è una linea ormai chiara.
 
A me sembra chiaro che i cuginastri,più che all'aspetto finanziario,abbiano voluto lasciare il Milan nel guano....è il loro Dna,hanno sa sempre paura di noi....invidiosi e mentecatti .
L'importante che ,nonostante la lista della spesa,anche quest'anno rosichino....forza Juve/Napoli !!!

Certo sarebbe bello che questa loro scelta gli si ritorcesse contro,....mai dire mai.
 
A me sembra chiaro che i cuginastri,più che all'aspetto finanziario,abbiano voluto lasciare il Milan nel guano....è il loro Dna,hanno sa sempre paura di noi....invidiosi e mentecatti .
L'importante che ,nonostante la lista della spesa,anche quest'anno rosichino....forza Juve/Napoli !!!

Certo sarebbe bello che questa loro scelta gli si ritorcesse contro,....mai dire mai.

Sì penso anch'io.

Questa operazione si aggiunge alle altre 2 perle: Icardi regalato al Psg e Nainggolan al Cagliari con stipendio a carico Inter.
 
Sì penso anch'io.

Questa operazione si aggiunge alle altre 2 perle: Icardi regalato al Psg e Nainggolan al Cagliari con stipendio a carico Inter.

se veramente ha scelto così vi è andata bene che nn è venuto, per me ha più voglia in realtà...
 
Sì penso anch'io.

Questa operazione si aggiunge alle altre 2 perle: Icardi regalato al Psg e Nainggolan al Cagliari con stipendio a carico Inter.

Praticamente gli unici due giocatori buoni che ha preso marmotta ovvero sensi e godin li ha presi sfruttando gli accordi che aveva gia' preso quando era alla juventus.
 
Inter, Spalletti urla al telefono con Marotta: 'Se date 12 milioni a Conte...' | Primapagina | Calciomercato.com


Spalletti avrebbe urlato al telefono con Marotta: "Se date 12 milioni di euro a Conte, me ne dovete dare almeno 5".
Il doppio rispetto ai 2,5 milioni proposti dai nerazzurri. Il Corriere della Sera aggiunge che Luciano aveva provato a vincere le resistenze dell'Inter
nella notte di lunedì, inviando un messaggio a Steven Zhang. Nonostante l'affetto che lo lega all'allenatore toscano,
il presidente nerazzurro ha ribadito la linea societaria, spiegando a Spalletti che non gli sarebbe stato corrisposto un anno di stipendio per consentirgli di allenare il Milan. "Pagare sei mesi è elegante, oltre è da stupidi": osservano dalla sede nerazzurra.
Dal canto suo il Milan non se l'è sentita di coprire, al posto dei nerazzurri, le richieste economiche del tecnico per altri 3 milioni di euro oltre all'ingaggio da 5 milioni netti all'anno e così l'accordo è saltato.


:rolleyes:

Non vedo come dar torto a Spalletti. In fin dei conti ha centrato per 2 anni gli obiettivi, l'han messo da parte,
han preso uno riempendolo di grana ... perche' cavolo non dovrebbe chiedere una buonuscita di 5M??? Se non sbaglio,
il residuo da dare a Spalletti e' di 20M ...
altro colpo da fenomeno di Marotta.
 
comunque date troppa importanza agli allenatori , quanti gol fanno? i soldi vanno spesi per acquistare giocatori , pioli o spalletti non cambia nulla , la squadra è e rimarrà modesta.
 
Invece pagare spalletti tutto lo stipendio fino alla fine mentre lui si scaccola davanti alla tv e' da furboni.

Appunto , non era meglio liquidarlo e che andasse a far danni ai cugini ?
Due piccioni con una pelata ... :D
 
Spalletti era al telefono davanti ai giornalisti oppure lui e/o marotta hanno riportato il tutto ai giornalari? Boh mi pare molto strano.
 
Indietro