Pioli

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.921
Punti reazioni
2.184
ecco cosa penso



Non è colpa di Pioli se fallirà, non puoi chiedere a un asino di diventare un cavallo, se arriverà ottavo avrà fatto il suo :yes:
 
ecco cosa penso



Non è colpa di Pioli se fallirà, non puoi chiedere a un asino di diventare un cavallo, se arriverà ottavo avrà fatto il suo :yes:

che Maldini se ne sia sempre altamente sbattuto le balle dei tifosi e' cosa nota...
 
Ma tu saresti total fred?
 
si rischia un crollo del fatturato di 1/3, l'aveva già detto berlusconi quando allenava inzaghi...

gli sponsor scappano, non si fidano di questa situazione perdurante che si sta avvitando sempre di più verso il basso...
 
Pioli vattene
Gianpaolo vattene
Gattuso vattene
Seedorf vattene
Inzaghi vattene
Montella vattene
Brocchi vattene
Mihalovic vattene

Ho dimenticato qualcuno?
Sembrate l'Inter degli anni d'oro (ma almeno loro creavano false aspettative con allenatori dai nomi altisonanti).

Come potete pensare che il problema siano gli allenatori e non:
Una proprietà che non si sa chi sia (non nel senso che non si siappia chi sia Eliot ma che si tratta di una proprietà, nelle migliori delle ipotesi distante)
Una rosa che non è tra le prime del campionato in valore assoluto ed in piu male assortita da una dirigenza dilettantesca.
 
Pioli vattene
Gianpaolo vattene
Gattuso vattene
Seedorf vattene
Inzaghi vattene
Montella vattene
Brocchi vattene
Mihalovic vattene

Ho dimenticato qualcuno?
Sembrate l'Inter degli anni d'oro (ma almeno loro creavano false aspettative con allenatori dai nomi altisonanti).

Come potete pensare che il problema siano gli allenatori e non:
Una proprietà che non si sa chi sia (non nel senso che non si siappia chi sia Eliot ma che si tratta di una proprietà, nelle migliori delle ipotesi distante)
Una rosa che non è tra le prime del campionato in valore assoluto ed in piu male assortita da una dirigenza dilettantesca.

ranieri vattene
ferrara vattene
zaccheroni vattene
del neri vattene

Quando non gira è così
 
Pioli vattene
Gianpaolo vattene
Gattuso vattene
Seedorf vattene
Inzaghi vattene
Montella vattene
Brocchi vattene
Mihalovic vattene

Ho dimenticato qualcuno?
Sembrate l'Inter degli anni d'oro (ma almeno loro creavano false aspettative con allenatori dai nomi altisonanti).

Come potete pensare che il problema siano gli allenatori e non:
Una proprietà che non si sa chi sia (non nel senso che non si siappia chi sia Eliot ma che si tratta di una proprietà, nelle migliori delle ipotesi distante)
Una rosa che non è tra le prime del campionato in valore assoluto ed in piu male assortita da una dirigenza dilettantesca.

siamo consapevoli che il problema stia nel manico... ovvero dirigenza e giocatori... ma l'allenatore è il capro espiatorio più logico e comodo in certe situazioni... credo che la speranza della dirigenza sia poi di aver pescato il jolly dal mazzo... inoltre con questa mossa placano le aspettative dei tifosi e tirano a campare per un altro anno...;):o
 
ranieri vattene
ferrara vattene
zaccheroni vattene
del neri vattene

Quando non gira è così

gira proprio così: allora aveva come ds quello che con moggi alzava i tabelloni luminosi per le sostituzioni dei giocatori...
 
Pioli vattene
Gianpaolo vattene
Gattuso vattene
Seedorf vattene
Inzaghi vattene
Montella vattene
Brocchi vattene
Mihalovic vattene

Ho dimenticato qualcuno?
Sembrate l'Inter degli anni d'oro (ma almeno loro creavano false aspettative con allenatori dai nomi altisonanti).

Come potete pensare che il problema siano gli allenatori e non:
Una proprietà che non si sa chi sia (non nel senso che non si siappia chi sia Eliot ma che si tratta di una proprietà, nelle migliori delle ipotesi distante)
Una rosa che non è tra le prime del campionato in valore assoluto ed in piu male assortita da una dirigenza dilettantesca.

può arrivare anche un mago , i brocchi rimangono brocchi.
 
Indietro