Pioli : un altro mediocre

minivip

Nuovo Utente
Registrato
27/6/03
Messaggi
6.462
Punti reazioni
156
L’ennesima mezza tacca. Numeri impietosi.
Con la Lazio 32 vinte e 22 perse
Con la Fiorentina. 24V 24P e 21Perse !! All’Inter cacciato.....allora tenevo Giampaolo.
Io lo sostengo da anni. Bisognava fare una MEGA offerta a Gasperini e Tare.
Che senso ha dare milionate a Gadzidis e Maldini ?!? Ora per risparmiare sull’allenatore ti ritrovi a pagarne due (e ti va di ****** che Ringhio ha dato le dimissioni)
 
Che poi poverino, mi è anche simpatico. Uno dei pochissimi allenatori che non lo odi a prima vista.
Forse tra la fascia media era meglio Ranieri. Mah
 
L’ennesima mezza tacca. Numeri impietosi.
Con la Lazio 32 vinte e 22 perse
Con la Fiorentina. 24V 24P e 21Perse !! All’Inter cacciato.....allora tenevo Giampaolo.
Io lo sostengo da anni. Bisognava fare una MEGA offerta a Gasperini e Tare.
Che senso ha dare milionate a Gadzidis e Maldini ?!? Ora per risparmiare sull’allenatore ti ritrovi a pagarne due (e ti va di ****** che Ringhio ha dato le dimissioni)

cq soprattutto alla lazio fece bene all'inizio, poi anno successivo andò in picchiata, ma per responsabilità anche della società
 
I top non ci vengono ad infilarsi in questa situazione... credo che Spalletti sia l'alternativa migliore, ha preso l'Inter in suppergiù la stessa confusione ed ha fatto il miracolo, ha trasformato un'accozzaglia di giocatori in squadra.
 
Il milan ormai non essendoci piu' berlusconi e'tornato al periodo 1975/85. Cioe' uno scudetto per caso in 10 anni e mai protagonista in europa. Fino a quando non arrivera' un proprietario molto ricco e molto tifoso, che vuole vincere , il milan sara' cosi'. Bisogna costruire piano piano. 3 5 2 e palla lunga e pedalare, fino a quando non si torna competitivi davvero.
 
L’ennesima mezza tacca. Numeri impietosi.
Con la Lazio 32 vinte e 22 perse
Con la Fiorentina. 24V 24P e 21Perse !! All’Inter cacciato.....allora tenevo Giampaolo.
Io lo sostengo da anni. Bisognava fare una MEGA offerta a Gasperini e Tare.
Che senso ha dare milionate a Gadzidis e Maldini ?!? Ora per risparmiare sull’allenatore ti ritrovi a pagarne due (e ti va di ****** che Ringhio ha dato le dimissioni)

perchè Gasperini e Tare hanno già dimostrato di fare bene in grandi Club con pressioni maggiori ?
se è per questo Pioli all'Inter ci è stato e ha fatto meglio di Gasperini

che poi a noi serva un TOP allenatore è un altro discorso
Spalletti era meglio ma era un grosso problema liberarlo
 
perchè Gasperini e Tare hanno già dimostrato di fare bene in grandi Club con pressioni maggiori ?
se è per questo Pioli all'Inter ci è stato e ha fatto meglio di Gasperini

che poi a noi serva un TOP allenatore è un altro discorso
Spalletti era meglio ma era un grosso problema liberarlo

Gasperini all'Inter non c'è praticamente mai stato
 
è stato uno dei peggiori allenatori dell'Inter

è stato fatto fuori perchè non capiva l'ambiente esattamente come Giampaolo

grandi allenatori ma molto testoni nelle loro idee
 
Ranieri o Pioli, il nuovo che avanza...............
 
palermo inter 4-3
inter roma 0-0
novara inter 3-1
inter trabznosport 0-1

1 punto in 4 comode partite
c'è stato anche troppo

Giampaolo ha gli stessi punti di Gattuso dello scorso anno, sono allenatori che per far apprendere il loro gioco hanno bisogno di tempo. Gasperini è stato fin da subito osteggiato dalla società.
In ogni caso al posto vostro avrei preso Ranieri o, a suo tempo, Donadoni.
 
Ultima modifica:
Giampaolo ha gli stessi punti di Gattuso dello scorso anno, sono allenatori che per far apprendere il loro gioco hanno bisogno di tempo. Gasperini è stato fin da subito osteggiato dalla società.
In ogni caso al posto vostro avrei preso Ranieri o, a suo tempo, Donadoni.

al massimo osteggiato dallo spogliatoio

Giampaolo avrà pure gli stessi punti di Gattuso ma non ha affrontato le squadre che ha affrontato Gattuso
è stato per certi versi sfortunato, sarebbe stato meglio affrontare subito avversari di livello piuttosto che squadrette che partono fortissime all'inizio
 
L’ennesima mezza tacca. Numeri impietosi.
Con la Lazio 32 vinte e 22 perse
Con la Fiorentina. 24V 24P e 21Perse !! All’Inter cacciato.....allora tenevo Giampaolo.
Io lo sostengo da anni. Bisognava fare una MEGA offerta a Gasperini e Tare.
Che senso ha dare milionate a Gadzidis e Maldini ?!? Ora per risparmiare sull’allenatore ti ritrovi a pagarne due (e ti va di ****** che Ringhio ha dato le dimissioni)

E beh poi l Inter ha fatto sfacelli dopo averlo cacciato🤣🤣🙄

Purtroppo invece secondo me non e male senza altro meglio di spallucce
 
palermo inter 4-3
inter roma 0-0
novara inter 3-1
inter trabznosport 0-1

1 punto in 4 comode partite
c'è stato anche troppo

Guardate che anche all'atalanta Gasp è stato sul punto di essere cacciato a pedate dopo 4-5 partite.
Ha avuto il Kiulo di vincere una strana partita con il Napoli in casa (se non ricordo male), con in campo i Kessie, i Gagliardini e i Conti che aerano alel prime partite in serie A.
Quella vittoria gli ha salvato il kiulo e gli ha permesso di andare avanti qualche settimana senza pressioni.
 

Allegati

  • atala.jpg
    atala.jpg
    55,7 KB · Visite: 184
Con Pioli comunque farete una striscia di una decina di partite in cui sembrerete imbattibili.
Immagino che parta da Milan Lazio:rolleyes:
 
Giampaolo ha gli stessi punti di Gattuso dello scorso anno, sono allenatori che per far apprendere il loro gioco hanno bisogno di tempo. Gasperini è stato fin da subito osteggiato dalla società.
In ogni caso al posto vostro avrei preso Ranieri o, a suo tempo, Donadoni.
Anche io avrei preferito Ranieri. Stiamo parlando sempre di tristezze di allenatori ma lo vedo con più grinta anche se ha 200 anni.
Chi oggi critica Gasperini si deve spostare di forum. Poi al Milan avrebbe potuto anche fallire (lo fanno tutti !!) ma non gli si possono contestare le capacità.
Io ogni volta che leggo la formazione dell’Atalanta mi domando come facciano.......ora sembrano tutti fenomeni (come Conti e Kessie) ma sono sulla carta dei buoni calciatori che lui fa rendere al 300% (anche come valore, ma Elliott non l’ha capita).
Comunque benvenuto a Pioli. Ripeto, mi sembra una brava persona......se recupera Piatek e Suso siamo già in UEFA.
 
Ma l'Atalanta che ha vinto?
Lo scorso anno è entrata in Europa perché le altre si sono scansate.
In Europa sta prendendo scoppole.
Se nessun top club lo ha preso, un motivo ci sarà.
Che poi sia bravo, non si discute.
 
Indietro