Che fine ha fatto l'Allegrismo?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

mitomi54

Abbiamo solo una vita
Registrato
16/8/09
Messaggi
10.829
Punti reazioni
379
Ma allora si può vincere anche giocando bene?
 
si può vincere in 1000 modi ,l'importante è farlo , se poi giochi anche bene tanto meglio , alla fine se crei tanto i gol li fai sempre.

Catalano direbbe : " meglio vincere giocando bene, che vincere giocando male", lapalissiano....
 
A me piaceva Allegri e mi piace Sarri. Le differenze? Che con Sarri vediamo qualcosa in più sul piano del gioco è vero, ma essendo con noi da poco non ha ancora vinto una fava. Tempo al tempo.
 
Dai oh, stasera altra cosa eh.

L'anno scorso nei primi mesi anche allegri fece un altro calcio.
Ma quello che conta e' come sempre quello che combini in primavera.
Conta se alzi i trofei.

A me la cosa che piace fin dai primi giorni di Sarri e' che e' molto piu'
pragmatico di quel che pensavo. Benomale.
 
L'anno scorso nei primi mesi anche allegri fece un altro calcio.
Ma quello che conta e' come sempre quello che combini in primavera.
Conta se alzi i trofei.

A me la cosa che piace fin dai primi giorni di Sarri e' che e' molto piu'
pragmatico di quel che pensavo. Benomale.

...ma quali 5 mesi...MU, poi per il resto desolazione...
 
Il discorso è un altro invece, le energie per il bel gioco sono sufficienti per arrivare fino alla fine? Perchè la "gestione" di Allegri serviva proprio a dosare le energie e a non sprecarle per arrivare fino in fondo dove si decide chi vince. Credo che la Juve di Allegri con il Monaco non sarebbe andata oltre 1-0 e con l'Inter forse 1-1. Però poi è la somma che fa il totale
 
Il discorso è un altro invece, le energie per il bel gioco sono sufficienti per arrivare fino alla fine? Perchè la "gestione" di Allegri serviva proprio a dosare le energie e a non sprecarle per arrivare fino in fondo dove si decide chi vince. Credo che la Juve di Allegri con il Monaco non sarebbe andata oltre 1-0 e con l'Inter forse 1-1. Però poi è la somma che fa il totale

Lo scorso anno però hanno dosato male, a primavera eravamo cotti.
 
...ma quali 5 mesi...MU, poi per il resto desolazione...

ne ha giocate 2 bene.... l'andata a valencia e a manchester poi basta.... e ricordiamoci pure il finale di stagione quante ne abbiamo vinte con la squadra che non lo seguiva più.

sarri sicuramente vincerà dei trofei, ma lui non stato preso solo per ''vincere trofei'' , ma per vincere la champions league con un gioco da top club europeo
 
A me piaceva Allegri e mi piace Sarri. Le differenze? Che con Sarri vediamo qualcosa in più sul piano del gioco è vero, ma essendo con noi da poco non ha ancora vinto una fava. Tempo al tempo.

Gli allenatori venendo da voi vincono tutti, bravi e non, la differenza è che qlc insegna calcio, altri no....
 
Gli allenatori venendo da voi vincono tutti, bravi e non, la differenza è che qlc insegna calcio, altri no....

In 5 anni ho visto fare ad Allegri molte cose intelligenti, e ovviamente anche degli errori. Checchè se ne dica.
Forse Sarri è meglio di lui, ci conto.

..e aggiungo che a rovinare una squadra basta meno di quel che si pensa, non è roba da tutti allenare a quei livelli. Non prenderebbero tutti quei soldi, la legge del mercato è dura.
 
In 5 anni ho visto fare ad Allegri molte cose intelligenti, e ovviamente anche degli errori. Checchè se ne dica.
Forse Sarri è meglio di lui, ci conto.

..e aggiungo che a rovinare una squadra basta meno di quel che si pensa, non è roba da tutti allenare a quei livelli. Non prenderebbero tutti quei soldi, la legge del mercato è dura.

...allegri ha fatto cose intelligenti, all'inizio non ha stravolto il gioco di conte, il passaggio al centrocampo con pjanic/khedira, ma negli ultimi due anni si era seduto senza impattare in alcun modo sul gioco della squadra....
 
...ma quali 5 mesi...MU, poi per il resto desolazione...

Non capisco dove abbia scritto 5. MU era una, s'e' giocato in generale bene in quel periodo.
La delusione dell'anno scorso riguarda soprattutto la condizione fisica della squadra in primavera,
che e' poi stato il vero problema che c'ha impedito di andare in fondo alla CL.
 
L'anno scorso nei primi mesi anche allegri fece un altro calcio.
Ma quello che conta e' come sempre quello che combini in primavera.
Conta se alzi i trofei.

A me la cosa che piace fin dai primi giorni di Sarri e' che e' molto piu'
pragmatico di quel che pensavo. Benomale.

sarri è un signor allenatore
 
Conte ci ha fatti rinascere in Italia
Allegri ci ha fatti diventare credibili in Europa
Sarri ci deve far diventare più belli nel mondo, perché ieri la partita era in mondovisione e tutto il mondo dopo anni è potuto rimanere incollato alla tv perché si è visto un gran calcio. Il calcio italiano finalmente ha dimostrato che può appassionare la gente. E ribadisco FINALMENTE.
 
L'anno scorso nei primi mesi anche allegri fece un altro calcio.
Ma quello che conta e' come sempre quello che combini in primavera.
Conta se alzi i trofei.

A me la cosa che piace fin dai primi giorni di Sarri e' che e' molto piu'
pragmatico di quel che pensavo. Benomale.

io nn mi ricordo un tale gap con l'inter negli ultimi anni, intendo nello scontro diretto, sono in dubbio quanto peso abbia il gioco di sarri , ma penso parecchio
 
Non capisco dove abbia scritto 5. MU era una, s'e' giocato in generale bene in quel periodo.
La delusione dell'anno scorso riguarda soprattutto la condizione fisica della squadra in primavera,
che e' poi stato il vero problema che c'ha impedito di andare in fondo alla CL.

..ho scritto veloce ed è un parso un 5 :D...anche fossero 2 o 3 non cambia il discorso..
 
Indietro