Oh nooooooo

ricpast

Master of Puppets
Registrato
4/8/03
Messaggi
35.428
Punti reazioni
1.918
Mi dispiace un sacco per il ranking....

Si

S....siiii
Per il ranking


Ah!

SI!
SI!
SIIIIIIIIII!!!!!!
 
Calma...volevo solo una conferma...era un sottonick che mi piaceva molto (il perché non lo so) e mi chiedevo che fine avessi fatto.

Bah, ogni tanto passo quando c'è da ridere in faccia a sbabbulieri ed intertristi
 
Ma ancor meglio del sottonick è il nick...
 
In realtà ho scritto nick ma intendevo l'immagine. DDR, come una delle poche Nazioni interessanti negli ultimi 70 anni...
Esperimento sociale purtroppo fallito ma con ottimi spunti, unico Paese oltrecortina che aveva un minimo di senso logico.
 
In realtà ho scritto nick ma intendevo l'immagine. DDR, come una delle poche Nazioni interessanti negli ultimi 70 anni...
Esperimento sociale purtroppo fallito ma con ottimi spunti, unico Paese oltrecortina che aveva un minimo di senso logico.

già... indimenticabili le atlete coi baffi e le mitiche Trabant...:rolleyes:
 
già... indimenticabili le atlete coi baffi e le mitiche Trabant...:rolleyes:

I cattocomunisti che vivono lontani anni luce da certe realtà trovano però bello che altri esseri umani le subiscano:wall:

Insomma fare i Busoni con il kiulo degli altri.......:cool:
 
È troppo complicato per i vostri cervelletti, inutile discuterne.
Solo tu pensi che io apprezzi in toto quel sistema, ma non posso pretendere troppo dal tuo apparato intellettivo. Io ho scritto un'altra cosa ma fa lo stesso.
E poi non è un discorso da potersi fare su un sito e, soprattutto, in questa sezione.
 
Indietro