Presi a pallate. ...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

iccio

Nuovo Utente
Registrato
5/7/02
Messaggi
67.670
Punti reazioni
1.799
2 goal 3 pali tante occasioni
Handache non sporca i guanti

Umiliato il bbilan .......e abbiamo giocato in champions:specchio::clap::clap:
 
mah, io vedo un autogol che ha cambiato la partita. Ci siamo sbilanciati e avete iniziato a giocare in contropiede.
Comunque si è vista una grande differenza tra i due allenatori, il primo gol è su schema di conte alla fin fine.. e si è vista anche la differenza di età ed esperienza, squadra troppo giovane la nostra
 
inter nettamente superiore. Milan un po' imbarazzante
 
Milan anche prossimo anno coppe in tv

amen, ormai sono quasi 10anni che non andiamo in champions. Anno più anno meno, sarà contenta elliot a comprare solo giovani per giocare solo il campionato
 
milan che dovrà lottare nelle parti basse della classifica ,che squadraccia.
 
amen, ormai sono quasi 10anni che non andiamo in champions. Anno più anno meno, sarà contenta elliot a comprare solo giovani per giocare solo il campionato

Se Singer gestisce il Milan come Telecom sono dolori per azionisti e tifosi😉
 
Se Singer gestisce il Milan come Telecom sono dolori per azionisti e tifosi😉

tifosi? quali tifosi? guarda i numeri, ormai siamo sempre meno e sempre più rassegnati. Credo che come numero di tifosi siamo quasi la metà di voi.
Ma daltronde non hanno tutti i torti, si vive una volta sola e guardare per anni una squadra che fa quinta sesta settima non è da tutti ma da pochi affezzionati che la prendono con filosofia. Altri 2 3 anni così e non abbiamo più ne appeal ne forza economica, diventeremo come l'atalanta o il torino
 
Ho già detto, c'è una categoria ed oltre tra le due squadre

Si ci saranno anche 3 categorie ma stasera hanno dovuto aspettare l'autogollonzolo nella ripresa per sbloccarla dopo essere stati graziati dal solito Doveri.

Anche con l'Udinese l'hanno sfangata di misura giocando un'ora in superiorità.

Per non parlare della Champions..


valà che gli gira anche bene ;)
 
C'è una categoria tra le due squadre ma questa sera non si è vista
 
2 goal 3 pali tante occasioni
Handache non sporca i guanti

Umiliato il bbilan .......e abbiamo giocato in champions:specchio::clap::clap:

A pallate hanno preso te da piccolo, vech rimba :p :D
Pronti via e Godin fa fallo su Leao al limite dell’area e Dov’eri? niente KO!
Goal di Chala validissimo, ma Dov’eri? Non vedeva nulla, il guardalinee si e non si muove, ma lui annulla e niente VAR :clap:
Ammoniti Conti e Rebic che manco fanno fallo, ma Dov’eri? Esaurisce i cartellini gialli e non li ha più per i continui falli da dietro dei cuginastri :clap:
Te l’ho detto prima della partita, siete molto più forti di noi, ma se poi aiuta pure l’arbitro ed il kiulo..... vinco anch’io così
:bye:
 
Si ci saranno anche 3 categorie ma stasera hanno dovuto aspettare l'autogollonzolo nella ripresa per sbloccarla dopo essere stati graziati dal solito Doveri.

Anche con l'Udinese l'hanno sfangata di misura giocando un'ora in superiorità.

Per non parlare della Champions..


valà che gli gira anche bene ;)
Solito doveri......ieri Inter vinto la quinta partita su 15 con doveri 6 perse 4 pareggiate.......il Milan 11 vittorie 1o2 sconfitte........ma di cosa parli
 
A pallate hanno preso te da piccolo, vech rimba :p :D
Pronti via e Godin fa fallo su Leao al limite dell’area e Dov’eri? niente KO!
Goal di Chala validissimo, ma Dov’eri? Non vedeva nulla, il guardalinee si e non si muove, ma lui annulla e niente VAR :clap:
Ammoniti Conti e Rebic che manco fanno fallo, ma Dov’eri? Esaurisce i cartellini gialli e non li ha più per i continui falli da dietro dei cuginastri :clap:
Te l’ho detto prima della partita, siete molto più forti di noi, ma se poi aiuta pure l’arbitro ed il kiulo..... vinco anch’io così
:bye:

Vedo che la demenza senile continua a devastarti😊😊😊😊😊😊 vedere una partita che non c'è stata avrà il suo fascino😱
 
2 goal 3 pali tante occasioni
Handache non sporca i guanti

Umiliato il bbilan .......e abbiamo giocato in champions:specchio::clap::clap:



leao mi ricorda niang...:D

piatek sembra andrè silva

suso il solito portatore di palla ma è l'unico che predica nel deserto e può inventare qualcosa

per il resto tanta mediocrità
 
:D :o

salvaconte.jpg
 
Indietro