Maxi operazione antipirateria, coinvolti 5M di utenti italiani ....

strano non erano solo i politici a rubare in Italia?
 
strano non erano solo i politici a rubare in Italia?

Cosa rubano questi? Te lo dico io . Niente. Offrono un servizio a chi non pagherebbe mai il suo costo assurdo che va a finanziare compensi assurdi al mondo del calcio. E ti preciso che io nel calcio spendo ancora meno. Spendo zero.
 
Si finanziano senza rubare niente a nessuno :clap:
 
Cosa rubano questi? Te lo dico io . Niente. Offrono un servizio a chi non pagherebbe mai il suo costo assurdo che va a finanziare compensi assurdi al mondo del calcio. E ti preciso che io nel calcio spendo ancora meno. Spendo zero.

gli italiani che lo usano. Ah si bella la storiella che sono tutti poveracci.
Conosco parecchi che se lo potrebbero permettere e rubano.
Certo che rubano. Se non vuoi finanziare il calcio non lo guardi. Facilissimo.
Vai a vedere la partitella del settore giovanile gratis. Magari sei anche tu uno di quelli.
Italiota bravissimo a dare del ladro al politico di turno e appena può rubacchia.
 
Pagare per vedere una tv pirata è abbastanza assurdo però...
 
La lotta contro i delinquenti di tutti i tipi è sempre lunga e difficile. :clap: OK!
 
Cosa rubano questi? Te lo dico io . Niente. Offrono un servizio a chi non pagherebbe mai il suo costo assurdo che va a finanziare compensi assurdi al mondo del calcio. E ti preciso che io nel calcio spendo ancora meno. Spendo zero.

Ancora co sta cazzata.

Ora abbiamo i novelli Robin Hood. Ma per favore.
 
Pagare per vedere una tv pirata è abbastanza assurdo però...

Il problema è che è pirata solo di nome, con quelle ipt hai tutto il palinsesto Sky aperto. E' come se avessi Skygo sulla tv.

mica parliamo di Rojadirecta con qualità da streaming e audio in cecoslovacco....
 
Io confido in sanzioni esemplari adesso tutti i furbi si stanno cagando sotto..
 
curiosa di vedere come faranno a pescare questi 5 milioni di utenti.
voglio proprio vedere il magistrato che firma 5 milioni di perquise.
:)



ps:letto Blitz contro la pirateria tv. "Oscurato il sito piu diffuso, abbonati rischiano carcere" - Repubblica.it
Schermata del 2019-09-18 14-26-30.png
ah bè allora :rolleyes:
 
Ultima modifica:
con voi capre è come sprecare sapone...... :D

Guardalo qua, domenica mentre vado a Genova rubbbo tutto quello che riesco in autogrill, tanto ė già messo in conto dalla società che gestisce i barre e non nuocio a nessuno:o anzi tolgo solo guadagno al bieco capitalismo che sfrutta il popolo sovrano, AMEN.
 
gli italiani che lo usano. Ah si bella la storiella che sono tutti poveracci.
Conosco parecchi che se lo potrebbero permettere e rubano.
Certo che rubano. Se non vuoi finanziare il calcio non lo guardi. Facilissimo.
Vai a vedere la partitella del settore giovanile gratis. Magari sei anche tu uno di quelli.
Italiota bravissimo a dare del ladro al politico di turno e appena può rubacchia.

Intanto non ti permettere. Tu non sai niente di me. Se proprio sei il paladino della giustizia fallo per chi merita veramente, tipo per le aziende che chiudono a causa della vera contraffazione e nessuno fa niente per difenderle, non per questi quattr miliardari della palla che soldi ne hanno tanti lo stesso.
 
Cosa rubano questi? Te lo dico io . Niente. Offrono un servizio a chi non pagherebbe mai il suo costo assurdo che va a finanziare compensi assurdi al mondo del calcio. E ti preciso che io nel calcio spendo ancora meno. Spendo zero.

Ma sei serio o ci perculi?
 
Guardalo qua, domenica mentre vado a Genova rubbbo tutto quello che riesco in autogrill, tanto ė già messo in conto dalla società che gestisce i barre e non nuocio a nessuno:o anzi tolgo solo guadagno al bieco capitalismo che sfrutta il popolo sovrano, AMEN.

Hai sempre avuto un dono per i paragoni :D
 
Indietro