Maxi operazione antipirateria, coinvolti 5M di utenti italiani .... - Pagina 16
Fuga dal progetto Libra, buona o cattiva notizia per il Bitcoin?
Prima PayPal e poi a seguire a ruota Visa, Mastercard, eBay, Stripe, Mercado Pago e da ultimo Booking.com. Sta collezionando una defezione dietro l?altra il progetto Libra, la moneta virtuale …
Carrellata bilanci dal colossi di Wall Street: JP Morgan vince prima battaglia contro virata dovish Fed
Il margine di interesse netto di JP Morgan ce la fa, e cresce a dispetto della virata dovish della Federal Reserve: è in questo parametro (sigla NNI: net interest income) …
Umiliazione per l’ex star dei gestori: fine dei giochi per il fondo flagship di Neil Woodford
All'apice della sua storia, il fondo Woodford Equity Income Fund contava asset per un valore superiore a 10 miliardi di sterline. Ora vale appena 3,1 miliardi di sterline, e gli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Funk
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2394 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da iccio Visualizza Messaggio
    Se ti senti oppresso dai disdetta e guarda Albertone Angela. ........schiuma te di rabbia come se vi facessero un danno.sky è vostra?? Date disdetta e vivete tranquilli
    No non e’ chiaro il punto..
    A me di Sky non frega nulla..
    Non ho abbonamenti la tv non esiste nella mia vita..
    Il discorso come ho avuto modo di spiegare in precedenza e’ un altro..
    Le sanzioni dei fruitori di questi servizi non legali devono essere severe e pesanti non per soddisfare la mia voglia di rivalsa(me ne frega altamente visto che non sono assolutamente legato ne a Sky ne a nessuno) ma piuttosto per salvaguardare tanti utenti onesti e per sopratutto promuovere l’onesta. Mi auguro che le pene e le sanzioni servano come deterrente affinché tutti possano assumere in futuro dei comportamenti legali.
    Questo e’ il mio punto.
    E mi rincresce doverlo spiegare più volte ma e’ assolutamente sintomantico di come la nostra cultura sia talmente invasa da questo modo di fare che oramai questi comportamenti non fanno ne caldo e né freddo a nessuno..
    Io invece da persona intellettualmente onesta e libera questo punto lo ho molto a cuore perché credo nella possibilità di migliorare della nostra società ma solo attraverso sanzioni esemplari.

L'avatar di iccio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3974 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Funk Visualizza Messaggio
    No non e’ chiaro il punto..
    A me di Sky non frega nulla..
    Non ho abbonamenti la tv non esiste nella mia vita..
    Il discorso come ho avuto modo di spiegare in precedenza e’ un altro..
    Le sanzioni dei fruitori di questi servizi non legali devono essere severe e pesanti non per soddisfare la mia voglia di rivalsa(me ne frega altamente visto che non sono assolutamente legato ne a Sky ne a nessuno) ma piuttosto per salvaguardare tanti utenti onesti e per sopratutto promuovere l’onesta. Mi auguro che le pene e le sanzioni servano come deterrente affinché tutti possano assumere in futuro dei comportamenti legali.
    Questo e’ il mio punto.
    E mi rincresce doverlo spiegare più volte ma e’ assolutamente sintomantico di come la nostra cultura sia talmente invasa da questo modo di fare che oramai questi comportamenti non fanno ne caldo e né freddo a nessuno..
    Io invece da persona intellettualmente onesta e libera questo punto lo ho molto a cuore perché credo nella possibilità di migliorare della nostra società ma solo attraverso sanzioni esemplari.
    Io non ho mai avuto una connessione pirata in vita mia

Se Sky canale 5 dazn e Rai fallissero sarei felice......fare i paladini di questi colossi e da lobotomizzati

Vuoi un mondo giusto combatti le tue battaglie in altri orizzonti. ......e ce ne sono

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3971 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Altra bufala

L'idraulico non fa fattura perché chiediamo sconticino......il mio dentista la fa sempre (la voglio)

L'artigiano sconto 20% e siamo a posto
    Vero

L'avatar di Funk
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2394 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Se Sky canale 5 dazn e Rai fallissero sarei felice......fare i paladini di questi colossi e da lobotomizzati

Vuoi un mondo giusto combatti le tue battaglie in altri orizzonti. ......e ce ne sono
    Io non sono paladino di niente e nessuno te lo ripeto ancora una volta
    forse non leggi bene quello che scrivo, la tv nella mia vita non esiste..e non hai l’idea di quanto si viva meglio senza. Dovresti provare anche tu.😜
    Non voglio difendere nessuno stavo soltanto ribadendo un principio che purtroppo va ribadito sempre nella nostra società malata dove i furbi la fanno da padrone e dove lo discutiamo invece che prenderlo per scontato(questa discussione ne e’ un esempio lampante)
    Il principio può essere esteso a diverse situazioni che caratterizzano la quotidianità della cultura italiana e per andare a eliminare questa caratterista assolutamente tossica bisogna fare male con le sanzioni e le pene che sono l’unico deterrente o modo per ristabilire la legalità e depurare la nostra comunità da questi comportamenti.

L'avatar di zio prepu
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4911 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

ma infatti, invece avere il canone rai in bolletta imposto anche se nn guardo nulla, tutto bene ,è legale...
    adesso dovremo pagare sovraprezzo su merendine, diesel ( spinto fino a pochi anni fa), ma tutto bene, è legale
    invece i 5 miglioni di miglioni di pirati che sottraggono denari a sky, beh sono il male del mondo...

L'avatar di congedo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    523 Post(s)
    Potenza rep
    22959031
    Altra bufala

L'idraulico non fa fattura perché chiediamo sconticino......il mio dentista la fa sempre (la voglio)

L'artigiano sconto 20% e siamo a posto
    Credi alla befana? l'artigiano prima ti aumenta e poi finge di farti lo sconto, mica è scemo.

L'avatar di iccio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3974 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

Talking

Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio
    Credi alla befana? l'artigiano prima ti aumenta e poi finge di farti lo sconto, mica è scemo.
    Non è così

Almeno con me non funziona così. .....sono oramai al terzo anno di lavori di ristrutturazioni di alcune mie proprietà e stai tranquillo che i preventivi me li fanno all'osso se vogliono il lavoro......da li o fattura o sconto 20%.e ti scontano pure il materiale con Iva che passa da 22 a 10

Devo dire che lavoro con gente per bene......molti altri mandati a spendere alla prima furbata

L'avatar di a323109
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    342 Post(s)
    Potenza rep
    19820430
    Io farei così:

Come pena per chi guarda il calcio in modo pirata lo leghiamo su una sedia col nastro adesivo che gli tiene aperti gli occhi. E lo obblighiamo a guardare a tutto volume: tutta la serie a tim, tutta la serie b, tutta la serie c d e f g fino alle partite parrochiali, tutta la ciempions lig, la coppa delle coppe, la coppa uefa, il triangolare, il posticipo e lanticipo, la coppa dei campioni, tutte le amichevoli, il mundialito, l'europeo, la coppa libertador, la lig à francese, il campionato inglese col totenam lo lasciamo fuori? Gli allenamenti del milan, latalanta, tutti i documentari sul calcio....

Dopo quando sviene lo lasciamo andare.

Il colpo di grazia è quando gli facciamo vedere tutto il festival di sanremo senza pubblicità, lì è tortura pura.
    Ultima modifica di a323109; 23-09-19 alle 06:40

L'avatar di iccio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3974 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da a323109 Visualizza Messaggio
    Io farei così:

Come pena per chi guarda il calcio in modo pirata lo leghiamo su una sedia col nastro adesivo che gli tiene aperti gli occhi. E lo obblighiamo a guardare a tutto volume: tutta la serie a tim, tutta la serie b, tutta la serie c d e f g fino alle partite parrochiali, tutta la ciempions lig, la coppa delle coppe, la coppa uefa, il triangolare, il posticipo e lanticipo, la coppa dei campioni, tutte le amichevoli, il mundialito, l'europeo, la coppa libertador, la lig à francese, il campionato inglese col totenam lo lasciamo fuori? Gli allenamenti del milan, latalanta, tutti i documentari sul calcio....

Dopo quando sviene lo lasciamo andare.

Il colpo di grazia è quando gli facciamo vedere tutto il festival di sanremo senza pubblicità, lì è tortura pura.
    .........noooooooo il Milan noooooo😂😂😂😂😂

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3628 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    .........noooooooo il Milan noooooo😂😂😂😂😂
    Pensa che c'è chi paga per vedere il Milan

Accedi