Caso di razzismo a QSVS - TeleLombardia

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.442
Quialche minuto fa ho sentito Ravezzani che stava facendo un'omelia della quale ho perso l'inizio.

In pratica diceva che (non so se ieri o oggi) uno degli ospiti aveva fatto un commento a sfondo razzista
(quando non c'era lui a condurre) e quindi non verrà mai più invitato in trasmissione.

Qualcuno sa cosa è successo e di che si tratta ?

Speriamo si tratti di P0mpili0 così ce lo caviamo definitivamente dai marroni :clap: :clap: :clap:
 
anbe' ravezzani e'sempre molto equilibrato invece... quando e' in vena da dell'ignorante nel senso che ignora a mezzo studio e dell'********* nel senso che imbelle all'altro mezzo.
e una volta la tipa che non le manda a dire s'e' lamentata con lui che per essere assunta ha dovuto fornire le foto in costume.
 
Quialche minuto fa ho sentito Ravezzani che stava facendo un'omelia della quale ho perso l'inizio.

In pratica diceva che (non so se ieri o oggi) uno degli ospiti aveva fatto un commento a sfondo razzista
(quando non c'era lui a condurre) e quindi non verrà mai più invitato in trasmissione.

Qualcuno sa cosa è successo e di che si tratta ?

Speriamo si tratti di P0mpili0 così ce lo caviamo definitivamente dai marroni :clap: :clap: :clap:

purtroppo no l'ha fatta il parrucchino
 
Anche tu sospetti ? In effetti si vede qualcosa di strano sulla capoccia :D

no no.... non sospetto è la realtà, una volta in una fase goliardica si sono spinti uno con l'altro i soliti deficenti, uno di loro è caduto addosso al parrucca e la parrucca è caduta, il figone al comando non sapeva più cosa guardare.:D
 
no no.... non sospetto è la realtà, una volta in una fase goliardica si sono spinti uno con l'altro i soliti deficenti, uno di loro è caduto addosso al parrucca e la parrucca è caduta, il figone al comando non sapeva più cosa guardare.:D

Io sapevo che la parrucca era caduta in diretta a Passirani, non a Ravezzani.
 
Ah...enuclea...enuclea.....:clap: :clap:
 
Comunque anche Ravezzani ha qualcosa di strano in testa.
 
Ah...enuclea...enuclea.....:clap: :clap:

parlava bene di lukaku, dicendo che non c'era un centravanti come lui in serie a, una volta in forma sarà impossibile fermarlo visto il fisico, forse solo con un casco di banane si potrà riuscire:o
 
parlava bene di lukaku, dicendo che non c'era un centravanti come lui in serie a, una volta in forma sarà impossibile fermarlo visto il fisico, forse solo con un casco di banane si potrà riuscire:o

Buahahahahaha...che ìmbecìlle :D
 
Buahahahahaha...che ìmbecìlle :D

e appena dopo il grande pompy si lasciato andare in un: "si può o meno capire di calcio e io sono uno che ne capisce" naturalmente non così lineare, per fare la frase ci ha messo 5 minuti mettendoci dentro 3 ripetute di cui una da 17:bow::bow:
 
parlava bene di lukaku, dicendo che non c'era un centravanti come lui in serie a, una volta in forma sarà impossibile fermarlo visto il fisico, forse solo con un casco di banane si potrà riuscire:o



poteva dire con una torta di mele
 
parlava bene di lukaku, dicendo che non c'era un centravanti come lui in serie a, una volta in forma sarà impossibile fermarlo visto il fisico, forse solo con un casco di banane si potrà riuscire:o

Quindi prossimamente in studio Ibrahim Bà:D
 
e appena dopo il grande pompy si lasciato andare in un: "si può o meno capire di calcio e io sono uno che ne capisce" naturalmente non così lineare, per fare la frase ci ha messo 5 minuti mettendoci dentro 3 ripetute di cui una da 17:bow::bow:

Azz...cosa mi sono perso....

Ma dopo l'uscita di parrucchino.....in studio han continuato come se nulla fosse o è scoppiata la caciara ? :D
 
Indietro