Giovani promesse super pompate da stampa e colleghi

DubStep

Bendato dallo Staff
Registrato
13/12/11
Messaggi
45.081
Punti reazioni
973
Quali per voi quelli che non si meritano tutta questa attenzione? Quali saranno quelli che faranno flop?

Da quel poco che ho visto, per me Chiesa è il più pompato del momento, ma a me sembra abbia i piedi quadrati e per questo lo vedo ridimensionato nel prossimo futuro...

Però di calcio ne vedo poco e sono tutto meno che ferrato in materia, quindi potrei sbagliare... :D

Daje dite la vostra che fra qualche anno ritireremo su il thread :o
 
Quali per voi quelli che non si meritano tutta questa attenzione? Quali saranno quelli che faranno flop?

Da quel poco che ho visto, per me Chiesa è il più pompato del momento, ma a me sembra abbia i piedi quadrati e per questo lo vedo ridimensionato nel prossimo futuro...

Però di calcio ne vedo poco e sono tutto meno che ferrato in materia, quindi potrei sbagliare... :D

Daje dite la vostra che fra qualche anno ritireremo su il thread :o


vuoi vincere facile vero? sono quasi tutti pompati e iper pagati , poi ti fanno pagare 100 euro un biglietto in curva.
 
vuoi vincere facile vero? sono quasi tutti pompati e iper pagati , poi ti fanno pagare 100 euro un biglietto in curva.

Ma a parte il prezzo, vengono pompate le qualità di alcuni in modo oltremodo esagerato, a mio modo di vedere ovviamete, e Chiesa è quello che mi salta più all'occhio, saranno 2 anni che ne parlano però poi quando lo vedo in campo, boh... gran corsa forse, furbo si, cattivo pure, per il resto però...


Zaniolo pure, 2 partite ed era diventato il nuovo Totti, ma con lui ad esempio la bolla mediatica si è già un pò sgonfiata.
 
difficile fare previsioni, al giorno d'oggi troppe variabili ci sono extra calcio, per dare un giudizio corretto bisognerebbe conoscere la persona e valutarne le motivazioni e la voglia di andare avanti ancora appena si è arrivati, chi vedeva adriano o balotelli giocare non poteva che prevederne il successo sicuro, invece...................
 
difficile fare previsioni, al giorno d'oggi troppe variabili ci sono extra calcio, per dare un giudizio corretto bisognerebbe conoscere la persona e valutarne le motivazioni e la voglia di andare avanti ancora appena si è arrivati, chi vedeva adriano o balotelli giocare non poteva che prevederne il successo sicuro, invece...................

Azz faccio fatica a spiegarmi :D

Parlo di quelli pompati che però tecnicamente in realtà non vi sembrano poi così attrezzati.

Adriano e balotelli hanno fatto vedere le loro qualità, poi non le hanno usate, sono un'altra categoria :D
 
Azz faccio fatica a spiegarmi :D

Parlo di quelli pompati che però tecnicamente in realtà non vi sembrano poi così attrezzati.

Adriano e balotelli hanno fatto vedere le loro qualità, poi non le hanno usate, sono un'altra categoria :D

le qualità mantenerle nel tempo dipende dalla testa, zaniolo ha fatto una prima parte di campionato ottimo, le qualità quindi le ha e pure chiesa (o si sono drogati o le hanno mostrate), ma se mentre giocano poi pensano ad altro, alla ferrari, all'ingaggio, alle morose o a qualunque altra cosa passano per incapaci o anche se non hanno la personalità da imporsi, le cose finiscono presto, ma in effetti le qualità tecniche le hanno (come quasi tutti) manca il resto che differenzia un adriano da un cristiano ronaldo.
 
le qualità mantenerle nel tempo dipende dalla testa, zaniolo ha fatto una prima parte di campionato ottimo, le qualità quindi le ha e pure chiesa (o si sono drogati o le hanno mostrate), ma se mentre giocano poi pensano ad altro, alla ferrari, all'ingaggio, alle morose o a qualunque altra cosa passano per incapaci o anche se non hanno la personalità da imporsi, le cose finiscono presto, ma in effetti le qualità tecniche le hanno (come quasi tutti) manca il resto che differenzia un adriano da un cristiano ronaldo.

Per me Chiesa non ha queste grandi qualità invece o perlomeno io non le ho viste... mi sembra uno dei tanti discreti giocatori in circolazione.

Zaniolo buono ma non speciale come veniva dipinto lo scorso anno, poi può assolutamente migliorare...
 
Io invece la vedo diversamente su Chiesa. Dico che per quel che ho visto è molto forte, ma condivido i dubbi per un motivo diverso: va rivisto dove ha una grossa concorrenza interna, e dove serve vincere tutte le partite. Per questo dico che un giocatore di una media squadra non deve mai costare 60 ml. Se lo tengano.
 
in passato ho indovinato Adriano, Balotelli e Cassano quindi è fin troppo facile dire De Ligt, Zaniolo e Chiesa.
 
Io invece la vedo diversamente su Chiesa. Dico che per quel che ho visto è molto forte, ma condivido i dubbi per un motivo diverso: va rivisto dove ha una grossa concorrenza interna, e dove serve vincere tutte le partite. Per questo dico che un giocatore di una media squadra non deve mai costare 60 ml. Se lo tengano.

Io l'avrò visto in 5 o 6 partite ed in tutte ha sempre litigato con il pallone mentre tirava in porta, credo che per almeno 3 volte l'ho visto non buttarla dentro da lì davanti :D
 
kean zaniolo e chiesa sopra tutti
 
Tutti i Raiola's :censored:
Verratti.
 
Chiesa è forte, non ha certo classe immensa, ma ha strappi portentosi, è rapidissimo, e ha buon tiro, casca troppo e per poco.
l'ho visto poche volte, e non so se il rendimento è alterno, per il campionato italiano basta e avanza, da rivalutare su livelli alti, ma esplosività e rapidità sono doti che pagano sempre.
 
Ma a parte il prezzo, vengono pompate le qualità di alcuni in modo oltremodo esagerato, a mio modo di vedere ovviamete, e Chiesa è quello che mi salta più all'occhio, saranno 2 anni che ne parlano però poi quando lo vedo in campo, boh... gran corsa forse, furbo si, cattivo pure, per il resto però...


Zaniolo pure, 2 partite ed era diventato il nuovo Totti, ma con lui ad esempio la bolla mediatica si è già un pò sgonfiata.

Su questi due ma su zaniolo i particolare non sono d'accordo.
Ha una tecnica individuale notevole ed anche un buona conoscenza della tattica, caratteristiche che mancano a tanti giovani che sembrano fenomeno e poi no mantengono le aspettative, tipo balotelli che ha delle caratteristiche pazzesche che non ha mai sfruttato perché non ha mai imparato a giocare a calcio.
Zaniolo invece mi sembra un potenziale vero.
 
Quali per voi quelli che non si meritano tutta questa attenzione? Quali saranno quelli che faranno flop?

Da quel poco che ho visto, per me Chiesa è il più pompato del momento, ma a me sembra abbia i piedi quadrati e per questo lo vedo ridimensionato nel prossimo futuro...

Però di calcio ne vedo poco e sono tutto meno che ferrato in materia, quindi potrei sbagliare... :D

Daje dite la vostra che fra qualche anno ritireremo su il thread :o

Boninsegna a tutti questi se li magnava vivi
 
Quali per voi quelli che non si meritano tutta questa attenzione? Quali saranno quelli che faranno flop?

Da quel poco che ho visto, per me Chiesa è il più pompato del momento, ma a me sembra abbia i piedi quadrati e per questo lo vedo ridimensionato nel prossimo futuro...

Però di calcio ne vedo poco e sono tutto meno che ferrato in materia, quindi potrei sbagliare... :D

Daje dite la vostra che fra qualche anno ritireremo su il thread :o

Kean
 
Il problema grosso di Chiesa è che è vittima degli allenatori moderni che hanno inventato questa figura ibrida dell'attaccante esterno che è una cag-ata pazzesca.Tranne pochissimi che si sono adattati come Insigne(che però sparisce quasi sempre nelle partite che contano) il resto è un pianto.In pratica, non fai l'ala come ai tempi di Donadoni nel 4-4-2 e non fai nemmeno la seconda punta.Finisce quindi per partire tropppo lontano dalla porta, salvo spomparsi ed alla fine segnare come un mediocre centrocampista.Se vi ricrdate il padre,andrebbe fatto giocare come lui come seconda punta, ma oggi sono scomparsi gli allenatori che giocano con due punte di ruolo, il classico 9 e 11 dei bei tempi andati.Di certo se fa un'altra stagione con 6 reti non vedo con quale faccia tosta possano proporlo per cifre oltre i 30 milioni.
 
Chiesa è riusciro a metter almento 1 tiro nello specchio della porta? :D
 
Chiesa è riusciro a metter almento 1 tiro nello specchio della porta? :D

ha scheggiato la traversa ma il tiro è stato deviato, per il resto imbarazzante come al solito.
 
Indietro