Rosa Milan 2019/2020 Vol. II

Olly

Franzoso
Registrato
8/8/01
Messaggi
20.203
Punti reazioni
516
Tra parentesi gli anni di contratto.


Portieri:

Reina (2), Donnarumma (2), Donnarumma (2).

Difensori:

HERNANDEZ (5), DUARTE (5), Caldara (4), Musacchio (2), Rodriguez (2), Conti (3), Calabria (3), Romagnoli (3).

Centrocampisti:

KRUNIC (4), BENNACER (5), Kessie (3), Biglia (1), Bonaventura (1), Paqueta (4), Calhanoglu (2).

Attaccanti:

LEAO (5), REBIC (prest 2), Castillejo (4), Piatek (4), Borini (2), Suso (3).


Allenatore: Giampaolo


Scaduti: Abate, Zapata, Bertolacci, Jose Mauri, Montolivo

Fine prestito: Bakayoko

Cessioni:
Simic
Cutrone 18 + bonus (4?)
Plizzari prestito secco
Strinic rescissione contratto
Laxalt 500K + diritto di riscatto a 11,5
Silva scambio prestiti con Rebic.
 
suso non si può lasciar fuori perchè non è stato preso un giocatore migliore e perchè giampaolo pensa sia top player.

il lavoro del giampa è far coesistere paquetà e suso, innescare piatek e mantenere l'equilibrio a centrocampo. per cui kessie giocherà per forza e rebic per come la vedo io dovrà in molti casi sacrificarsi in ripiego per coprire hernandez.
 
suso non si può lasciar fuori perchè non è stato preso un giocatore migliore e perchè giampaolo pensa sia top player.

il lavoro del giampa è far coesistere paquetà e suso, innescare piatek e mantenere l'equilibrio a centrocampo. per cui kessie giocherà per forza e rebic per come la vedo io dovrà in molti casi sacrificarsi in ripiego per coprire hernandez.

no, secondo me sarà sempre chalanoglu a ripiegare. Tanto paqueta lo lascia in panca..
 
suso non lo ha mai lasciato fuori nessuno.. montella, gattuso, ora giampaolo.. Bisogna aprire un nuovo topic siamo a 200pagine

Eh... Come dire Guardiola, Klopp e Mourinho :D
Se Suso non lo lascia fuori nessuno e i risultati sono quelli avuti fin'ora...

Scherzi a parte, Suso non è un Top... direi che possiamo ammetterlo e farcene una ragione!
Se devo avere un Non-Top fuori ruolo, allora forse conviene puntare su un Non-Top nel suo ruolo...

Almeno fare un tentativo... Dopo Borini mezzala vale tutto :D
 
Eh... Come dire Guardiola, Klopp e Mourinho :D
Se Suso non lo lascia fuori nessuno e i risultati sono quelli avuti fin'ora...

Scherzi a parte, Suso non è un Top... direi che possiamo ammetterlo e farcene una ragione!
Se devo avere un Non-Top fuori ruolo, allora forse conviene puntare su un Non-Top nel suo ruolo...

Almeno fare un tentativo... Dopo Borini mezzala vale tutto :D

Suso penso sia la chiave con cui si può spiegare negli ultimi anni il naufragio di due allenatori e il non ingresso in Champions League.
È come la scabbia e come tale va trattato, vedi Icardi. :o
Altro che rinnovo prima ce ne liberiamo e meglio è.
 
no, secondo me sarà sempre chalanoglu a ripiegare. Tanto paqueta lo lascia in panca..

Se lascia Paqueta in panca per far giocare "mediocrità" Suso, mi aspetto che qualcuno allo stadio inizii a fischiare.
 
Suso penso sia la chiave con cui si può spiegare negli ultimi anni il naufragio di due allenatori e il non ingresso in Champions League.
È come la scabbia e come tale va trattato, vedi Icardi. :o
Altro che rinnovo prima ce ne liberiamo e meglio è.

Questo per me è il vero mistero del mercato estivo rossonero...

O veramente per Suso non c'è stata nemmeno un'offerta da 15 mln, ma mi sembrerebbe francamente strano...
Oppure ad un certo punto è stata una questione di puntiglio... Ne ho chiesti 40 e me ne devi dare 40

Francamente non saprei che dire...
Vendevi Suso a 15
Tenevi Cutrone
Non prendevi Leao

Per come la vedo io oggi avresti meno problemi, meno incognite ed un bilancio migliore
 
vendere Suso a 15mln ?!?!?!? ma siete fuori ?!?!?!? Con le ciofeche strapagate che ci sono in giro almeno almeno 30mln per Suso .... che poi per sostituirlo con chi?
 
Questo per me è il vero mistero del mercato estivo rossonero...

O veramente per Suso non c'è stata nemmeno un'offerta da 15 mln, ma mi sembrerebbe francamente strano...
Oppure ad un certo punto è stata una questione di puntiglio... Ne ho chiesti 40 e me ne devi dare 40

Francamente non saprei che dire...
Vendevi Suso a 15
Tenevi Cutrone
Non prendevi Leao

Per come la vedo io oggi avresti meno problemi, meno incognite ed un bilancio migliore

Chiaro che i nostri dirigenti non si accontentavano, non dopo che Giampaolo si era speso per il giocatore con quelle parole.
Offerte ce n'erano, vedi Roma e Fiore, e avremmo dovuto approfittarne.
Secondo me è uno che fa innamorare gli allenatori in allenamento non c'è altra spiegazione...poi in partita lo aspettano lo aspettano...finché la stagione non è andata.
Idem Chalanoglu...Per dare un taglio col passato bisognava farla finita con questi due, ora è già troppo tardi.
Per quanto mi riguarda almeno il turco lo tieni in panca e fai giocare rebic e Paqueta.
Suso l'unica speranza è che qualcuno lo azzoppi per qualche mese in allenamento. :sperem:
Altrimenti il genio in panchina fa la fine dei suoi predecessori.
Ho sempre difeso lo spagnolo ma ora ho avuto l'illuminazione.
 
vendere Suso a 15mln ?!?!?!? ma siete fuori ?!?!?!? Con le ciofeche strapagate che ci sono in giro almeno almeno 30mln per Suso .... che poi per sostituirlo con chi?

Tenevi Cutrone, non prendevi Leao e mettevi Paquetà trequartista...

Risparmiavi, schieravi i giocatori nei loro ruoli, non avevi un'altra scommessa da 30 e passa mln sul groppone e davi fiducia ad un giocatore del vivaio veramente attaccato a questa maglia

Invece ci si è impuntati sul discorso che "Suso almeno 30 mln li vale" ed infatti è ancora a Milanello
Le parole spese da Giampaolo a me danno tanto l'impressione di frasi dette per tutelare il valore del giocatore...

Già così nessuno ha sborsato i soldi chiesti, pensa se fosse andato in giro a dichiarare che non faceva più parte del progetto

Ora, invece, abbiamo un allenatore abituato al 4-3-1-2 che probabilmente passerà al 4-3-3 per non schierare Suso fuori posizione (Suso, non Salah o Hazard....).
Suso che, ricordiamolo, nonostante le ciofeche strapagate (Leao 35 mln per dirne uno) non ha trovato nessuno che sborsasse i 38 mln della clausola...
E non ha nemmeno sto ingaggio inaccessibile...

Però noi, su di lui, continuiamo ad incentrare il nostro gioco, spacciandolo per top player

Scusate, ma l'ho già detto.... la cessione di Cutrone mi ha avvelenato non poco! :'( :wall:
 
vendere Suso a 15mln ?!?!?!? ma siete fuori ?!?!?!? Con le ciofeche strapagate che ci sono in giro almeno almeno 30mln per Suso .... che poi per sostituirlo con chi?

Siamo al delirio totale
Suso penso sia la chiave con cui si può spiegare negli ultimi anni il naufragio di due allenatori e il non ingresso in Champions League.
È come la scabbia e come tale va trattato,
vedi Icard
 
C'è certa gente che io credo viva in una caverna sull'Himalaia e ogni tanto scende giù, spara le sue capzate preconfezionate, e poi se ne ritorna al proprio eremo. Chi se ne frega che Suso sia tra i migliori assist-man dei principali campionati europei o che nel Milan sia quello che, tra goal e assist, porta più punti alla squadra da anni.
Che ne sanno loro che se ne stanno lassù nella caverna? :rolleyes:
:bye:
 
ma voi li avete letti i nomi della rosa ? e state qui a criticare Suso ?!?!?! .... chi deve essere trattato come la scabbia sono altri (Chalacoso e il biondo ossigenato)

Giampaolo è partito con quelli che ha avuto a disposizione da subito, quelli che hanno avuto tempo di imparare le sue regole. Paquetà è arrivato dopo così come quasi tutti i nuovi, ci sono 2 giocatori per ogni ruolo, ci sono giocatori che possono far cambiare modulo, partite da 4-3-3 da 4-3-1-2 etc etc.

Ragazzi il problema qui non è Suso o il modulo, il problema è la mediocrità della rosa, giocatori mediocri porteranno un risultato finale mediocre, fatevene una ragione.
 
Gigio
Hernandez/musacchio/Roma/Calabria
Kessie/bennacer/Bonaventura
Suso/Paquetá
Piontek

E buon Natale :D
 
C'è certa gente che io credo viva in una caverna sull'Himalaia e ogni tanto scende giù, spara le sue capzate preconfezionate, e poi se ne ritorna al proprio eremo. Chi se ne frega che Suso sia tra i migliori assist-man dei principali campionati europei o che nel Milan sia quello che, tra goal e assist, porta più punti alla squadra da anni.
Che ne sanno loro che se ne stanno lassù nella caverna? :rolleyes:
:bye:

Chi se ne frega se fa qualche assist e gol quando imbrocca una partita ogni 5?
Lo capisci l'italiano? :huh:
 
Siamo al delirio totale
Suso penso sia la chiave con cui si può spiegare negli ultimi anni il naufragio di due allenatori e il non ingresso in Champions League.
È come la scabbia e come tale va trattato,
vedi Icard

Il delirio è continuare a puntarci.
Punto.
 
Ma Leao, pagato quasi quanto Lozano dal Napoli, non vedrà il campo?
 
Indietro