sparate una cifra, quanto costa sky in germania

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
base +calcio+cinema, il pacchetto completo praticamente
 
Sopra le 100€

Credo che da noi i prezzi siano i più bassi, un pò come succede per netflix ed amazon prime.
 
Cattura.JPG
 
Lorenzo Garavinі;53155344 ha scritto:
zio ***** ma come è possibile? quest'estate ho fatto un salto a berlino e mio nipote mi dice che spende trenta....e ho visto la fattura xchè non ci volevo credere

Spenderà 30 tuo nipote. Tanto sky fa il prezzo che vuole singolarmente.
Ai tempi in cui ero p_irla avevo sky e pagavo 43 al mese ma conoscevo gente che con lo stesso pacchetto ne pagava 30. per fortuna sono uscito dal tunnel.
 
Lorenzo Garavinі;53155344 ha scritto:
zio ***** ma come è possibile? quest'estate ho fatto un salto a berlino e mio nipote mi dice che spende trenta....e ho visto la fattura xchè non ci volevo credere

Il problema non e quanti costa Sky ma quanto costano i madicinali
 
Cmq sento sempre questa polemica sul costo di sky

Io c ho il pacchetto completo e mi pare pago 50..potrei fare disdette e altri trucchi che spiegavano qua..mi sembra un prezzo onestissimo..c hai tutte le partite di tutto il mondo,tutti i tornei di tennis,tutti gli sport più allucinanti..c hai una quantità di film sul canale cinema che non passi più la sera a girare dall uno al quaranta per trovare una cosa decente...
C hai tutte le serie TV all ora che decidi di vederle tu..c hai centinaia di programmi che coprono tutte le fasce di gusti del mondo..per un documentario non devi aspettare il giovedì super quark..

E state lì a polemizzare o a cercare il trucco per fregarli..capisco chi si trova veramente a disagio economico..ma il 90 per cento della gente è pezzente non di soldi ma di cultura
 
Cmq sento sempre questa polemica sul costo di sky

Io c ho il pacchetto completo e mi pare pago 50..potrei fare disdette e altri trucchi che spiegavano qua..mi sembra un prezzo onestissimo..c hai tutte le partite di tutto il mondo,tutti i tornei di tennis,tutti gli sport più allucinanti..c hai una quantità di film sul canale cinema che non passi più la sera a girare dall uno al quaranta per trovare una cosa decente...
C hai tutte le serie TV all ora che decidi di vederle tu..c hai centinaia di programmi che coprono tutte le fasce di gusti del mondo..per un documentario non devi aspettare il giovedì super quark..

E state lì a polemizzare o a cercare il trucco per fregarli..capisco chi si trova veramente a disagio economico..ma il 90 per cento della gente è pezzente non di soldi ma di cultura

Si concordo, io l'ho tolto perchè ero arrivato a pagare 70 e passa euro e mi rompeva le balle spendere quasi 1000€ l'anno, ma la quantità e la qualità di programi, oltre all'altissima qualità del servizio, dall' HD al my sky, è irraggiungibile da chiunque.
 
Cmq sento sempre questa polemica sul costo di sky

Io c ho il pacchetto completo e mi pare pago 50..potrei fare disdette e altri trucchi che spiegavano qua..mi sembra un prezzo onestissimo..c hai tutte le partite di tutto il mondo,tutti i tornei di tennis,tutti gli sport più allucinanti..c hai una quantità di film sul canale cinema che non passi più la sera a girare dall uno al quaranta per trovare una cosa decente...
C hai tutte le serie TV all ora che decidi di vederle tu..c hai centinaia di programmi che coprono tutte le fasce di gusti del mondo..per un documentario non devi aspettare il giovedì super quark..

E state lì a polemizzare o a cercare il trucco per fregarli..capisco chi si trova veramente a disagio economico..ma il 90 per cento della gente è pezzente non di soldi ma di cultura

a parte che io mai parlato di trucchi, a me queste però non sembrano 50 €

Cattura.JPG
 
Si concordo, io l'ho tolto perchè ero arrivato a pagare 70 e passa euro e mi rompeva le balle spendere quasi 1000€ l'anno, ma la quantità e la qualità di programi, oltre all'altissima qualità del servizio, dall' HD al my sky, è irraggiungibile da chiunque.

io vedi post sopra ero arrivato a 80, me frega niente ma a mia moglie si

a giugno disdetto cinema e calcio, adesso pago 48

il primo perchè non lo guardava quasi nessuno
il secondo per ricontrattualizzare

da ottobre il calcio me lo danno a 7,5

per adesso le prime due le ho viste in compagnia
 
Lorenzo Garavinі;53155456 ha scritto:
la faccia di mia moglie quando per sbaglio ha visto l'addebito...che lei non guarda mai il conto comune:D

In effetti è uno spropsito, avendo voglia ,ma è il solito discorso, chiudi cinema calcio e sport sui 50.
 
In effetti è uno spropsito, avendo voglia ,ma è il solito discorso, chiudi cinema calcio e sport sui 50.

eh sono daccordo fino a 50 ci sta

che poi abbiamo netflix , poi spotify per i figli...poi volendo esagerare ci sarebbe anche dazn da andare a pagare
 
Lorenzo Garavinі;53155444 ha scritto:
io vedi post sopra ero arrivato a 80, me frega niente ma a mia moglie si

a giugno disdetto cinema e calcio, adesso pago 48

il primo perchè non lo guardava quasi nessuno
il secondo per ricontrattualizzare

da ottobre il calcio me lo danno a 7,5

per adesso le prime due le ho viste in compagnia

si io avevo il doppio decoder che mi costava una 20ina di euro, ora forse con i Q si risparmia un pò... però mi ero rotto pure che ogni tot di tempoi finiva una convenzione e spendevo di più... di andare a contrattare ogni volta non mi andava e quindi ciao. Avevo il servizio da prima che si chiamasse sky.
 
Buongiorno appena finito di guardare offerte.
Io attualmente pago per skytv-famiglia-cinema-sport + opzione hd 64,80
per i nuovi abbonati costa 59,90 con sky Q più 49 euro di installazione.

Ho sempre pagato e mai fatto il rompi, però adesso mi sono rotto e domani chiamo chiedendo prezzo nuovo abbonato con in regalo skycalcio.
Vi saprò dire se mi mandano affangala :D
 
Buongiorno appena finito di guardare offerte.
Io attualmente pago per skytv-famiglia-cinema-sport + opzione hd 64,80
per i nuovi abbonati costa 59,90 con sky Q più 49 euro di installazione.

Ho sempre pagato e mai fatto il rompi, però adesso mi sono rotto e domani chiamo chiedendo prezzo nuovo abbonato con in regalo skycalcio.
Vi saprò dire se mi mandano affangala :D

Quando mi ero stufato come te, ho chiesto la disdetta in attesa di una loro offerta (come si leggeva facessero da tutte le parti), bhè non è arrivata neanche una chiamata ed alla scadenza ho portato i decoder nel loro centro :D
 
si io avevo il doppio decoder che mi costava una 20ina di euro, ora forse con i Q si risparmia un pò... però mi ero rotto pure che ogni tot di tempoi finiva una convenzione e spendevo di più... di andare a contrattare ogni volta non mi andava e quindi ciao. Avevo il servizio da prima che si chiamasse sky.

io da tele+, credo fosse il 1991
 
Indietro